Serie A 2015/2016., Tutto sulla Serie A.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 28/9/2015, 17:52     +1   -1




arriva una squadra ben organizzata e messa bene in campo che corre e non difetta di tecnica ed ecco che i master perdono la corona ..questa viola e' bella davvero quel kalinic o come diavolo sia e' un anfant prodige ..un castello di carte se pur sempre un castello quando soffia il vento viene giu ed e' quello che e' accaduto in quel di milano ..in casa hanno preso 2 pere una banana e altro
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 4/10/2015, 14:40     +1   -1




Oddio cosa ha combinato Correa della Samp a porta vuota.. non ci voglio credere
 
Top
view post Posted on 4/10/2015, 16:17     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 4/10/2015, 15:40) 
Oddio cosa ha combinato Correa della Samp a porta vuota.. non ci voglio credere

che è successo??? non l'ho vista...
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 4/10/2015, 16:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (23Dvalin @ 4/10/2015, 17:17) 
che è successo??? non l'ho vista...

Video
 
Top
view post Posted on 4/10/2015, 16:22     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Rontaro @ 4/10/2015, 17:19) 

qui mi sa che zenga gli ha detto che se vincevano gli buttava fuori rosa a tutti :ghgh: :ghgh: :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 4/10/2015, 16:44     +1   -1




^Ah ecco, allora se stanno cosi le cose ci posso anche credere in un orrore del genere :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 4/10/2015, 20:03     +1   -1




La difesa del milan da speranza anche per la nostra...
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 5/10/2015, 08:06     +1   -1




Comunque il Napoli è in una forma smagliante, poi il Milan difensivamente è un orrore e il gioco dello 0-4 è fatto :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 5/10/2015, 14:33     +1   -1




Come dissi in estate, Fiorentina sorpresa dell'anno. Bravissimo Sousa, tra l'altro in un ambiente all'inizio chiaramente ostile. Primato meritato, in queste prime sette è stata la migliore del gruppo. Tutta un'altra pasta rispetto all'Inter, che a quel punto della classifica ci è arrivata giocando a cazzo, soprattutto grazie a culo e calendario. Poi chiaro, nelle individualità l'Inter è superiore, quindi probabile che a fine anno sia sopra.

Sul Napoli, invece, devo chiedere venia. Credevo poco in Sarri, mi sembrava una piazza ed una squadra pronti ad esplodere, invece ha compattato il tutto, ha dato una fase difensiva degna (a differenza di ciccio Benitez) e gode di uno stato di forma smagliante di Insigne (miglior momento della sua carriera) ed Higuain.

In generale il livello si è livellato, come dimostra la Fiorentina prima da sola. Questo potrebbe portare una soglia scudetto più bassa nel lungo termine, cosa che potrebbe aiutare noi, che restiamo la miglior rosa del gruppo, se trovassimo uno straccio di continuità. Che vuol dire, per cominciare, andare a San Siro tra due settimane e battere l'Inter.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 5/10/2015, 16:00     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 5/10/2015, 15:33) 
Sul Napoli, invece, devo chiedere venia. Credevo poco in Sarri, mi sembrava una piazza ed una squadra pronti ad esplodere, invece ha compattato il tutto, ha dato una fase difensiva degna (a differenza di ciccio Benitez) e gode di uno stato di forma smagliante di Insigne (miglior momento della sua carriera) ed Higuain.

In fase difensiva il Napoli per ora continua a non convincermi, nonostante tutto un pessimo Milan ieri arrivava sempre tranquillamente in area, sono una squadra molto offensiva.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 5/10/2015, 16:05     +1   +1   -1




Va beh, ho detto degna, mica che sia ai livelli della Juventus degli anni '80. :ghgh:

Nulla di eccezionale, anche perché i giocatori quelli sono, ma mi sembra che un minimo di organizzazione rispetto a Benitez ci sia. Resto comunque convinto che per lo scudo non abbiano i mezzi.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 5/10/2015, 16:09     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 5/10/2015, 17:05) 
Va beh, ho detto degna, mica che sia ai livelli della Juventus degli anni '80. :ghgh:

Nulla di eccezionale, anche perché i giocatori quelli sono, ma mi sembra che un minimo di organizzazione rispetto a Benitez ci sia. Resto comunque convinto che per lo scudo non abbiano i mezzi.

Si secondo me la Roma è la più attrezzata togliendo noi che ad oggi siamo in costruzione. Però poi il Napoli c'è a meno che non si perde strada facendo, ma ieri mi ha impressionato, ovvio contro aveva una squadra indecente.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 5/10/2015, 16:30     +1   -1




^ Esatto, la partita di ieri in realtà è indicativa fino ad un certo punto. Il Milan è una squadra costruita a cazzo, senza né capo né coda. Cento milioni spesi per avere Zapata titolare in difesa. :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 5/10/2015, 19:32     +1   -1




Però chi l'avrebbe detto che Insigne nel suo ruolo e non a cazzo come lo usava Benitez renda il triplo...
@ capo, il Milan in area del Napoli ieri l'hai visto solo te, già arrivare alla trequarti (demeriti loro eh) era un impresa.
 
Top
view post Posted on 11/10/2015, 18:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Interessante...

 
Contacts Contacts  Top
1910 replies since 21/6/2014, 18:52   19650 views
  Share