Aprire una fumetteria nel 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    franchising o in proprio?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    219

    Status
    Offline
    Credo che farò in proprio perchè golden store non mi risponde e panini non mi ha accettato, mi ha risposto solo manicomix dandomi un po di materiale quindi credo procederò da solo, che secondo me è meglio dato che risparmio fee d'ingresso e royalties mensili, tanto non è che golden store sia un nome così altisonante
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    c'è anche cosmic group
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    219

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zifler @ 18/6/2014, 18:11) 
    c'è anche cosmic group

    Si ma cosmic group ha solo gadget, figure merchandise vario ma non ha i fumetti, mentre manicomix ha tutto, cosmic non l'ho scartato ma lo terrò in considerazione per qualcosa di più particolare
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Diciamo che dipende da locale, posizione etc. per esempio la mia Star sta chiudendo perché aumentano l'affitto ogni volta adesso ho dovuto cambiare con questa www.facebook.com/pages/Yattacomics/544845982252157?fref=ts ti lascio il coso facebook se per caso vuoi condividere le esperienze con lui che è un ragazzo abbastanza, basta che non stai aprendo una fumetteria a Roma
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (daichi @ 18/6/2014, 18:57) 
    CITAZIONE (zifler @ 18/6/2014, 18:11) 
    c'è anche cosmic group

    Si ma cosmic group ha solo gadget, figure merchandise vario ma non ha i fumetti, mentre manicomix ha tutto, cosmic non l'ho scartato ma lo terrò in considerazione per qualcosa di più particolare

    vendono anche fumetti, io ci vado in una fumetteria della catena cosmic group, e compro solo fumetti :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    219

    Status
    Offline
    Si ma li prenderà da un'altra parte perchè giro nel loro sito da giorni e non ho trovato un pezzo di carta manco a pagarlo XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    472

    Status
    Offline
    Molte falliscono, ne conosco una che è storica..sta in un posto piccolissimo i numeri gli arrivano tardi rispetto agli atlri eppure sopravviveve..anche forse grazie alla casella postale che ha creato. Tu gli ordini un manga e lui mette tutti i numeri che arrivano in quella casella quando hai tempo passi e li prendi tutti e questo funziona bene sopratutto per le riviste americane.

    Personalmente se tu potessi distribuire tutto online e poi spedirli tramite una convenzione con qualche servizio al pubblico postale potresti guadagnare di più eviteresti le spese luce e affitto e tasse..inoltre potresti vendere in tutta l'Italia
     
    Top
    .
22 replies since 13/6/2014, 08:03   705 views
  Share  
.
Top