Calciomercato Italiano., Le trattative delle altre squadre italiane.

« Older   Newer »
  Share  
ecoicam1
view post Posted on 19/6/2015, 01:18     +1   -1




io cmq rimango dell idea che ibra vuole giocarsi le sue ultime change in champions
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 19/6/2015, 16:41     +1   -1




e intanto il milan si prende Kondogbia
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 19/6/2015, 17:27     +1   -1




Kondogbia al Milan (non ancora ufficiale) dimostra come ai giocatori non importa un fico secco se ti chiami Real Madrid o Manchester United, vanno dove ci sono i soldi da poter guadagnare.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 19/6/2015, 17:39     +1   -1




CH4H_9EWUAA9Er2



:ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 19/6/2015, 19:44     +1   -1




derby milanese per kondogbia speriamo che alla fine arrivi una grande e glie lo porti via ad entrambi ..
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 19/6/2015, 20:34     +1   -1




Sky - La Juve irrompe su Kondogbia? Galliani: "Si sono inseriti i bianconeri". Mandzukic a Torino entro martedì


Il punto sul mercato.

19.06.2015 21:00





Sky - La Juve irrompe su Kondogbia? Galliani: "Si sono inseriti i bianconeri". Mandzukic a Torino entro martedì

Nell'edizione serale di Sky Sport 24,la redazione dell'emittente satellitare ha fatto il punto sul mercato. Diverse affari già chiusi: la Juventus ama muoversi in anticipo, e gli affari Dybala e Khedira lo testimoniano. Tevez non ha ancora firmato con il Boca Juniors, ha già accettato un triennale con gli Xeneizes, a breve parleranno Juve e Boca. L'affare sarà al di sotto dei 5 milioni. Mandzukic arriverà entro martedì a Torino. La Juventus è stata a Montecarlo per parlare di Fernando Llorente, si sta cercando di piazzare il navarro puntando a una plusvalenza. In più i bianconeri sembrano essersi inseriti per Kondogbia, forse come manovra di disturbo a Milan e Inter, secondo le ultime esternazioni di Galliani. Al termine del suo incontro con il Monaco, poco fa, l'ad rossonero ha dichiarato: "Non sono né ottimista né pessimista. Da troppi anni faccio trattative e non mi sbilancio. Di sicuro non mi muoverò da Montecarlo. Posso solo dire che si è inserita anche la Juventus in questa specie di trofeo Tim che si sta disputando a Montecarlo"

TUTTOJUVE.COM
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 19/6/2015, 21:03     +1   -1




tutte cavolate la juve non ha interesse nel prendere un altro centrocampista
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 19/6/2015, 22:32     +1   -1




CITAZIONE
PARLA GALLIANI - "Non sono né ottimista né pessimista. Da troppi anni faccio trattative e non mi sbilancio. Di sicuro non mi muoverò da Montecarlo". Così l'ad del Milan Adriano Galliani, come riportato da Sportmediaset, al termine dell'incontro con il Monaco con cui ha parlato di Geoffrey Kondogbia. E sulla concorrenza dell'Inter l'ad rossonero ha commentato con una battuta ed un sorriso: "Posso solo dire che si è inserita anche la Juventus in questa specie di trofeo Tim che si sta disputando a Montecarlo..." Ma da casa Juventus smentiscono ogni trattativa e Galliani fa marcia indietro: «Era una battuta».

TUTTOSPORT.COM
 
Top
view post Posted on 19/6/2015, 22:38     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


ma sinceramente non lo vorrei neanche kondogbbia :sisi: troppi soldi e sinceramente conosco giovani italiani che promettono molto di più e costano 1/3 di kondogbbia :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 19/6/2015, 23:36     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
1,878
Reputazione:
+3
Location:
A long time ago in a galaxy far,far away...

Status:


CITAZIONE
ma sinceramente non lo vorrei neanche kondogbbia :sisi: troppi soldi e sinceramente conosco giovani italiani che promettono molto di più e costano 1/3 di kondogbbia :sisi:

concordo con te :.quoto:
 
Web Web  Top
view post Posted on 20/6/2015, 09:53     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE («Luka» @ 20/6/2015, 00:36) 
concordo con te :.quoto:

thanks :.ok.:

Su radio sportiva c'è un autorevole giornalista del parisien che ha detto che il monaco vuole 40mln e le milanesi stanno sui 30mln, però è ottimista in una soluzione favorevole per i rossoneri :sisi:

comunque è divertente leggere tifosi sia prescritti e sia milanisti dire "dobbiamo comprarlo anche a 40mln per dare una dimostrazione di forza" :ghgh: :ghgh: :ghgh: dimostrazione de che??? che riuscite a buttare 40 mln per uno che vale la metà :ghgh: :ghgh: :ghgh: io spero che beppone nazionale faccia qualche azione di disturbo per far lievitare il prezzo a 45mln :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
ecoicam1
view post Posted on 20/6/2015, 11:04     +1   -1




kondogbia è forte ma in tutto l anno ha fatto 1 solo gol in campionato...direi che 40 sono troppi se cosi fosse Pogba ne vale 250
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 20/6/2015, 12:18     +1   -1




CITAZIONE (ecoicam1 @ 20/6/2015, 12:04) 
kondogbia è forte ma in tutto l anno ha fatto 1 solo gol in campionato...direi che 40 sono troppi se cosi fosse Pogba ne vale 250

Si vabbè ma non è mica un giocatore da gol, che centra con il valore in denaro

Ora dicono che J.Martinez è a rischio perché andrebbe nell''Atletico al posto di Mandzu.. no cazzo voglio che buttano 35 milioni per un 29enne :(
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 20/6/2015, 12:22     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 20/6/2015, 13:18) 
Si vabbè ma non è mica un giocatore da gol, che centra con il valore in denaro

Ora dicono che J.Martinez è a rischio perché andrebbe nell''Atletico al posto di Mandzu.. no cazzo voglio che buttano 35 milioni per un 29enne :(

già :/
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 20/6/2015, 12:31     +1   -1




Cioè comunque alla fine il Milan ancora non ha preso nessuno?
 
Top
623 replies since 21/5/2014, 21:57   6556 views
  Share