Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

...Non nego di aver timore

« Older   Newer »
  Share  
BloomSwallow
view post Posted on 22/5/2014, 19:44     +1   -1




@Lord... vorrei davvero capire cos'è per me. Mi incuriosisce e ne sono intimorita. Sto cercando di capire quale potrebbe essere il mio "ruolo"...ma forse già lo so.

@Miss... un po' avevo già intuito :P

*Bloom
 
Top
view post Posted on 22/5/2014, 22:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,468
Like:
+1,651

Status:


Ciao, benvenuta.
Ho letto nella tua firma il pescatore di Fabrizio.
Hai altre canzoni sue che ti interessano?
 
Top
BloomSwallow
view post Posted on 22/5/2014, 23:00     +1   -1




Ciao e grazie ;)
Sì...le amo praticamente tutte. Le mie preferite però sono: Il testamento di Tito, La ballata dell' amore cieco, Bocca di rosa, Via del Campo, La guerra di Piero, Un giudice, Il bombarolo...beh...mi fermo qua :)

*Bloom
 
Top
view post Posted on 22/5/2014, 23:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,468
Like:
+1,651

Status:


L'infanzia di Maria no? xD
la ballata dell'amore cieco è pesante...
amico fragile, l'hai mai sentita con Vasco Rossi?
 
Top
BloomSwallow
view post Posted on 23/5/2014, 00:09     +1   -1




No, con Vasco non l'ho mai sentita.
La cercherò, anche se di solito non ascolto i featuring :)

*Bloom
 
Top
view post Posted on 26/5/2014, 08:26     +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
92
Like:
+34
Location:
valli Bergamasche

Status:


Buongiorno e benvenuta tra di noi.....
 
Top
view post Posted on 26/5/2014, 19:22     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


Benvenuta tra di noi :)
 
Web Contacts  Top
BloomSwallow
view post Posted on 27/5/2014, 08:32     +1   -1




Grazie a tutti ;)

*Bloom
 
Top
Mistress Adele
view post Posted on 27/5/2014, 08:55     +1   -1




buongiorno

se una persona sta ancora a chiedersi cosa sia il bdsm per sè non è pronta al bdsm
è solo curiosa.


niente di personale eh, per dire
 
Top
BloomSwallow
view post Posted on 27/5/2014, 11:42     +1   -1




Ciao :) sí, magari è così.
Purtroppo per molti è ancora un tabù...e diventa difficoltoso parlarne e confrontarsi con altre persone, al di fuori di Internet.
Magari da una semplice curiosità si può arrivare ad una vera e propria "passione". Oppure può rimanere così come è cominciata.

*Bloom
 
Top
Mistress Adele
view post Posted on 27/5/2014, 12:13     +1   -1




si esattamente quello che volevo dirti. non pensarci troppo e vivi le tue sensazioni e ti sarà tutto più chiaro
buona giornata
 
Top
dodge92
view post Posted on 29/5/2014, 21:55     +1   -1




Ciao io sono nuovo xho io a differenza di te sto cercando una miss di cui possa prendermi cura ho 22 anni sono una persona normale e questo è il mio piccolo segreto...mi piacerebbe trovare una persona x avere una relazione normale ma che in privato sia un po diversa...
 
Top
mascherina
view post Posted on 5/6/2014, 13:05     +1   +1   -1




CITAZIONE (BloomSwallow @ 21/5/2014, 20:20) 
Vi ringrazio per le vostre risposte :)

@Mistress...io credo che ognuno di noi, a suo modo, sia un po' "sano" e un po' "malato". Per fortuna!

*Bloom

Ciascuno di noi è un po' dr Jekyll un po' mr Hyde. Il brutto sta nel catalogare una preferenza come se fosse una malattia, o una pazzia. Come se la visione tradizionale delle cose fosse univoca...e così si cade nel tranello del giudicare il diverso, criticarlo e vederlo come negativo solo perché non lo si comprende.
Anche il bdsm non è univoco, ciascuno si sceglie la propria strada a proprio piacimento. Non sono gli altri a dirti come deve essere la tua, sei tu a doverla trovare.
 
Top
view post Posted on 5/6/2014, 20:23     +1   +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
297
Like:
0

Status:


CITAZIONE (BloomSwallow @ 21/5/2014, 20:20) 
Vi ringrazio per le vostre risposte :)

@Mistress...io credo che ognuno di noi, a suo modo, sia un po' "sano" e un po' "malato". Per fortuna!

*Bloom

Vero, dipende poi da quanto sia la percentuale di sanità e quella di insanità.
Non ho capito se il tuo nick sia da intendere come il significato "straight" dei termini, o quello cool. A dire il vero non riesco a dare un significato in nessuno dei due casi :D

CITAZIONE (mascherina @ 5/6/2014, 14:05) 
CITAZIONE (BloomSwallow @ 21/5/2014, 20:20) 
Vi ringrazio per le vostre risposte :)

@Mistress...io credo che ognuno di noi, a suo modo, sia un po' "sano" e un po' "malato". Per fortuna!

*Bloom

Ciascuno di noi è un po' dr Jekyll un po' mr Hyde. Il brutto sta nel catalogare una preferenza come se fosse una malattia, o una pazzia. Come se la visione tradizionale delle cose fosse univoca...e così si cade nel tranello del giudicare il diverso, criticarlo e vederlo come negativo solo perché non lo si comprende.
Anche il bdsm non è univoco, ciascuno si sceglie la propria strada a proprio piacimento. Non sono gli altri a dirti come deve essere la tua, sei tu a doverla trovare.

Si, concordo, però mi sa anche che con sta cosa del diversamente normale qualcuno ci azzuppa il biscotto. Ci sono categorie onestamente disturbate, il che non è un'accusa, ma una constatazione senza giudizi, chiedete a chiunque si occupi di disagio e vedrete che ogni categoria border dice le stesse cose, ripetendo le stesse frasi fatte, e arrivando in questo modo al nihilismo. Ognuno deve avere il diritto di fare quello che vuole o quello che sente meglio per sè stesso, nessuno ha il diirtto di rompere le palle al comportamento di chicchessia, ma non possiamo spacciare tutto per normale. Almeno così la vedo io
 
Top
28 replies since 20/5/2014, 18:45   660 views
  Share