Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

del sano sesso con la Padrona evvai!!!!, grado di stupidità: 7

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2014, 20:02     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
297
Like:
0

Status:


CITAZIONE (Don Perignon @ 21/5/2014, 19:20) 
Innanzitutto mi compiaccio per il 3D. Esso ti valga ventordici lustri d'indulgenza, o devota Sorella Missannarei.
Benedittanza a iosa.

CITAZIONE (missannarei @ 20/5/2014, 18:16) 
Siete portati a tornare dalla stessa se la fantasia sessuale prevale la realtà (...)

Mia cara Sorella in Cristo Missannarei, Fratelli e Sorelle in Cristo e figliuoli miei parrocchiani tutti,
in verità vi dico: la fantasia è un'ottima serva dell'essere umano, ma una pessima padrona.

Pace e bene.

Sono entrato sull'altro forum perchè mi piace leggere Don Perignon, forse discutere sul tema, ma non molto oltre. Mi pare che la frase del padre sia una dei must della vita.
 
Top
Platinumplus
view post Posted on 13/6/2014, 13:29     +1   +1   -1




Cari ragazzi, la vostra padrona è qui a porvi un quesito:

quante volte vi è capitato di masturbarvi pensando di fare sesso con la Mistress che vi ha recentemente sottomesso?

Non ho fantasie di sesso "tradizionale" con le Miss, anche se l'ultima Miss che ho servito era anche la mia fidanzata e quindi c'era anche un congresso carnale tradizionale tra di noi, seppur mediato quasi sempre dal contesto bdsm....

Esattamente cosa vi ha indotto a questi pensieri perversi?

Fondamentalmente mi piace non porre limiti, per cui anche se il gioco è bdsm si può finire a scopare o a farsi coccole tradizionali, per cui è semplicemente la fantasia, l'istinto e la voglia del momento a condurre le danze, sia in situazioni reali che immaginarie....


Vi sentite meno schiavi in quel dato momento, oppure è una buona conferma della vostra virilità?

Io non mi sento schiavo nemmeno quando mi frustano e non mi sento particolarmente virile, sono solo una persona a cui piace giocare e sperimentare varie situazioni, ho i miei gusti e i miei limiti, ma non mi piace racchiudermi in delle classificazioni o in delle definizioni; il termine "schiavo" secondo me è un po' riduttivo...

A quale parte del corpo pensate nel caso della sottoscritta?

Nessuna (senza offesa), non mi ricordo come sei fatta, mi pare di ricordare un video in cui facevi pissing attraverso l'imbuto e la mia attenzione è stata attirata più dello schiavo che ingoiava il tutto in modo molto pulito e "disciplinato" che non dalla donatrice


Cosa dice esattamente nella vostra fantasia la donna in questione?

Beh, spesso mi ricordo le frasi della mia ex fidanzata-Miss, aveva una bella fantasia: "Ti cago in bocca", "La lecchi da Dio", "C'ho una voglia di farti il pissing"....

Siete portati a tornare dalla stessa se la fantasia sessuale prevale la realtà, vale a dire che per lei siete solo degli schiavi che al massimo potranno strisciare nel suo appartamento?

Non ho capito la domanda: "siete portati a tornare dalla stessa" si intende con la fantasia? cioè a fantasticare sempre sulla stessa persona...? In questo caso no, sono democratico, fantastico un po' su tutte, pure su quelle che non ho mai visto e con cui magari ho solo parlato.
Se invece "tornare dalla stessa" significa nella realtà, allora non è il mio caso, perchè io non sono mai stato nella condizione di poter scegliere da chi andare, nel senso che non sono mai stato con una prodomme e non ho mai avuto più di una padrona alla volta........
 
Top
16 replies since 20/5/2014, 17:16   925 views
  Share