Detective Conan Forum

Anime carini da vedere?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2014, 17:35     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
953
Location:
over the hills and far away

Status:


CITAZIONE (Perfect Lugia @ 25/5/2014, 19:45) 
Ma, nel 2014, tutti dovrebbero assolutamente sapere che Monster è superiore a Death Note e Code Geass, che non sono niente di che.
Comunque meglio la versione cartacea.

Ah, dato che è stato tirato in ballo da Sherlock, consiglio Rainbow pure io.

Sono generi differenti, non puoi paragonarli con gradi si superiorità/inferiorità. Quindi non mettevi qui a discutere su quale sia l'anime più bello e cazzate simili, è tutto inutile ^_^ . Però è vero che moster è stupendo, solo che non è un manga che può piacere a tutti.
 
Top
view post Posted on 27/5/2014, 18:33     +1   -1
Avatar

Android

Group:
Member
Posts:
10

Status:


QUOTE (secrom98 @ 26/5/2014, 12:06) 
QUOTE (Perfect Lugia @ 25/5/2014, 19:45) 
Ma, nel 2014, tutti dovrebbero assolutamente sapere che Monster è superiore a Death Note e Code Geass, che non sono niente di che.
Comunque meglio la versione cartacea.

Ah, dato che è stato tirato in ballo da Sherlock, consiglio Rainbow pure io.

Ma anche no, Death Note non e' il miglior manga del mondo ma non direi proprio che non e' nulla di che...puoi avere i tuoi gusti ma personalmente DN l'ho trovato migliore di vari anime/manga, DC compreso.

Concordo sul fatto che non è "nulla di che", in quanto è un ottimo capolavoro. Tuttavia, ti consiglio di leggere (o vedere) Monster. In fatto di psicologia e thrill, è uno dei migliori capolavori giapponesi.
 
Top
APTX 4869
view post Posted on 10/6/2014, 21:38     +1   -1




Ho appena finito di vedere Monster, e avete ragione è fantastico, prende moltissimo, solo sono stata parecchio delusa dalla fine :( in ogni caso molto bello, ora vedo gli altri e se me ne volete suggerire altri. .. beh grazie :) per ora li ho trovati tutti belli
 
Top
albo666
view post Posted on 10/6/2014, 22:00     +1   -1




Psycho-Pass e un capolavoro
 
Top
APTX 4869
view post Posted on 14/6/2014, 18:11     +1   -1




L'ho già visto ma non mi ha particolarmente entusiasmata, anche se non è brutto
 
Top
view post Posted on 15/6/2014, 01:01     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


Bah Monster non so se lo seguirò... è davvero bello come dicono? qualche consiglio?

Per ora APTX 4869 posso consigliarti Haganai - I have a few Friens oppure anche Pandora Hearts, non so se te l'avevo già consigliato... lo sto leggendo ultimamente e mi ha preso moltissimo lo adoro! Poi non so... a parte quelli che ti ho già consigliato... per ora solo questo... ah e anche Bakuman, molto bello te lo consiglio! :D
 
Top
APTX 4869
view post Posted on 18/6/2014, 18:27     +1   -1




CITAZIONE (Kudo_Shinichi98 @ 15/6/2014, 02:01) 
Bah Monster non so se lo seguirò... è davvero bello come dicono?

Sì è veramente molto bello anche se come ho già detto trovo il finale parecchio deludente
voglio dire, sto dottore si fa il c*** 70 e passa episodi a cercare il cattivo e alla fine "l'epico scontro finale" è composto appunto dal cattivo mezzo impazzito che gli chiede di sparargli ma viene sparato dal primo ubriaco che passa e poi uno spera in una specie di discorso tra lui e il protagonista, e invece no, è tutta un'allucinazione ma appunto a parte il finale è bello
 
Top
view post Posted on 4/7/2014, 22:27     +3   +1   -1
Avatar

Sicario dei MIB

Group:
Member
Posts:
2,244
Location:
Torino

Status:


Cowboy Bebop (un must e un capolavoro), Trigun ed Evangelion... anche se mi stupisce il fatto che non siano stati ancora consigliati :P.
 
Top
rafi
view post Posted on 5/7/2014, 15:44     +1   -1




CITAZIONE (MAN_IN_BLACK @ 4/7/2014, 23:27) 
Cowboy Bebop (un must e un capolavoro), Trigun ed Evangelion... anche se mi stupisce il fatto che non siano stati ancora consigliati :P.

diciamo che quelli ormai fanno parte dei classici. :)
 
Top
view post Posted on 4/4/2022, 22:46     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,567
Location:
Milano

Status:


Interessante approfondimento della Gazzetta dedicato al mondo degli anime.
Tuttavia in questa lista mancano le 2 migliori serie a motori: F (1988) e Initial D (1998).

https://www.gazzetta.it/motori/la-mia-auto...ener_81709bd5dF
 
Web  Top
24 replies since 18/5/2014, 16:01   918 views
  Share