Pes 2015: I primi rumors

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milanista89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alby #17 @ 28/9/2014, 12:53) 
    CITAZIONE (El Prodico Higuaìn® @ 28/9/2014, 11:36) 
    La serie B avrà le licenze dei giocatori.
    Ma le squadre comprese di nome e di kits a quanto pare non avranno le licenze,quindi come la premier league.

    È probabile che abbia lo stesso sistema della serie A (Solamente il logo del campionato falso) spero.

    Su wikipedia c'è scitto:

    Italia Serie A TIM: Tutte le 20 squadre con licenza, lega senza licenza.
    Italia Serie B: Tutte le 22 squadre con licenza, lega senza licenza.

    Speriamo sia così, sarebbe davvero una gran cosa.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (El Prodico Higuaìn® @ 28/9/2014, 15:52) 
    Sto analizzando fino in fondo la Demo di PES2015,e mi sono capitati due file chiamati "tex_Snow_particle_00.dds",ossia in italiano neve!
    Quello che sappiamo noi è che ci sarà la pioggia,ma riguardo alla neve non si sa ancora nulla se ci sarà o no..
    Guardate:

    Anche su Pes 2014 c'e un file relativo alla pioggia, ma totalmente inutile.
    Secondo me potremmo sperare per il 2016
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    64,322
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (milanista89 @ 28/9/2014, 11:24) 
    CITAZIONE (wiking76® @ 28/9/2014, 11:07) 
    che io sappia è uscita perchè un ragazzo giovedì ha detto "Adesso provo la versione PS3"

    Sì sì, confermo che la demo per ps3 è uscita!
    Volevo fare un paio di domande:
    1) La serie B italiana avrà le squadre completamente licenziate? Alcuni articoli su Internet dicono sì, mentre altri no
    2) I trasferimenti saranno aggiornati all'uscita del gioco?

    Ma come mai se vado su PlayStation store non la trovo?
     
    Top
    .
  4. couty10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi oggi ho provato la demo su ps4 e posso confermare che dall'anno scorso ci son stati grossi cambiamenti. finalmente i comandi reagiscono bene e i giocatori si riescono a domare. le facce e lo stadio sono spaventosamente magnifici e la grafica anche è incredibile (l'ho confrontata con fifa e posso dire che quesa è inferiore rispetto a pes). il gameplay è migliorato rispetto al 14 ma secondo me non è ancora paragonabile a quello di fifa, ricorda molto pes 2008 come aveva detto tempo fa wecandoit, è vero che è fluido ma lo hanno velocizzato molto e i tiri non mi piacciono granchè: sempre le solite traiettorie dritte per dritto e assenza di effetto nel giro del pallone. un'altra cosa brutta è la gestione squadra dove non si possono piu spostare le posizioni come una volta.
     
    Top
    .
  5. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (couty10 @ 28/9/2014, 22:08) 
    ragazzi oggi ho provato la demo su ps4 e posso confermare che dall'anno scorso ci son stati grossi cambiamenti. finalmente i comandi reagiscono bene e i giocatori si riescono a domare. le facce e lo stadio sono spaventosamente magnifici e la grafica anche è incredibile (l'ho confrontata con fifa e posso dire che quesa è inferiore rispetto a pes). il gameplay è migliorato rispetto al 14 ma secondo me non è ancora paragonabile a quello di fifa, ricorda molto pes 2008 come aveva detto tempo fa wecandoit, è vero che è fluido ma lo hanno velocizzato molto e i tiri non mi piacciono granchè: sempre le solite traiettorie dritte per dritto e assenza di effetto nel giro del pallone. un'altra cosa brutta è la gestione squadra dove non si possono piu spostare le posizioni come una volta.

    La grafica di Pes 15 su PS4 è fantastica. Oggi ho fatto una sola partita con la Juventus ed i giocatori sono identici molto meglio di quelli di Fifa.
    Il resto del gioco invece ancora non mi convince molto :)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    +155
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (milanista89 @ 28/9/2014, 17:44) 
    CITAZIONE (Alby #17 @ 28/9/2014, 12:53) 
    È probabile che abbia lo stesso sistema della serie A (Solamente il logo del campionato falso) spero.

    Su wikipedia c'è scitto:

    Italia Serie A TIM: Tutte le 20 squadre con licenza, lega senza licenza.
    Italia Serie B: Tutte le 22 squadre con licenza, lega senza licenza.

    Speriamo sia così, sarebbe davvero una gran cosa.

    Spulciando i file ho letto Bologna, Catania, Livorno e un'altra squadra ma non si capiva il nome e ho letto anche i nomi dell'Arsenal e del Chelsea, non ci metto la mano sul fuoco ma potrebbero essere 3 squadre licenziate in premier e 4 in serie b
     
    Top
    .
  7. PES11fan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (couty10 @ 28/9/2014, 22:08) 
    ragazzi oggi ho provato la demo su ps4 e posso confermare che dall'anno scorso ci son stati grossi cambiamenti. finalmente i comandi reagiscono bene e i giocatori si riescono a domare. le facce e lo stadio sono spaventosamente magnifici e la grafica anche è incredibile (l'ho confrontata con fifa e posso dire che quesa è inferiore rispetto a pes). il gameplay è migliorato rispetto al 14 ma secondo me non è ancora paragonabile a quello di fifa, ricorda molto pes 2008 come aveva detto tempo fa wecandoit, è vero che è fluido ma lo hanno velocizzato molto e i tiri non mi piacciono granchè: sempre le solite traiettorie dritte per dritto e assenza di effetto nel giro del pallone. un'altra cosa brutta è la gestione squadra dove non si possono piu spostare le posizioni come una volta.

    Sì che si può, solo che devi fare come su ps2 e come in pes 5 e 6, ovvero andare su impostazioni formazione e poi da lì fare modifica posizione
     
    Top
    .
  8. milanista89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ma che voi sappiate la Master, visto che si può cambiare squadra, funzionerà come diventa un mito, cioè che si parte con una squadra che scieglierà il sistema a caso, oppure la scegli tu?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (milanista89 @ 30/9/2014, 12:23) 
    Ragazzi, ma che voi sappiate la Master, visto che si può cambiare squadra, funzionerà come diventa un mito, cioè che si parte con una squadra che scieglierà il sistema a caso, oppure la scegli tu?

    L'utente ha sempre scelto da quale squadra partire ;) Caso contrario di diventa un mito ,se crei un giocatore
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    PES 2015: Ogni giovedi aggiornamento database


    Era stato già annunciato ma ora arriva la conferma ufficiale Ogni giovedi Pro Evolution Soccer 2015 sarà aggiornato nel suo database dei calciatori con nuovi valori che si modificheranno in base all’andamento degli stessi nel mondo reale. Gli updates saranno disponibili per tutte le modalità di gioco. L’importante ovviamente sarà tenere console o PC collegati ad Internet per aggiornare il titolo all’ultima versione.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Buona notizia, anche se sarà un pò un problema per le patch che modificano i giocatori predefiniti per creare nuove leghe.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    +155
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    Spero che non complicheranno troppo le cose questi aggiornamenti..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +3
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    Ho paura che lo sia, è da un po' che ci pensavo...
    cmq gli aggiornamenti solo sui giocatori con l 'ID, se si prendono i giocatori non licenziati (quelli del pes e we leagues) non dovrebbero essere aggiornati, quindi rimangono "pachtati"

    Manca ancora troppo all' uscita...grrr!
     
    Top
    .
  14. El Prodico Higuaìn®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco le Prime conferme sulle licenze di PES 2015!
    Confermata licenza dei campionati Brasiliani in Pes 2015!

    fxxc3p
    en_postimage
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    AZZ, sono riusciti a prendere quello che fifa non è riuscito a prendere :lol1:
     
    Top
    .
1080 replies since 16/5/2014, 14:53   34334 views
  Share  
.