Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Dea Sabrina.. Una mistress perfetta - Dominazione mentale/finanziaria e fisica, Umiliazione - Cock Control - Tease and Denial - Derisione per minidotati

« Older   Newer »
  Share  
alexna
view post Posted on 9/6/2014, 07:49     +1   -1




io dico la mia, anche se non so se posso permettermi poichè nuovissimo del forum.

io faccio normalmente da money slave in cam to cam con una donna che si è prestata al gioco (un po atipico perchè non amo la violenza, tipo frustini, briglie di pelle ecc. , ma amo che la donna mi faccia da gatta morta come una fidanzatina che vuole il suo regalo, ma nello stesso tempo mi sappia sfruttare offendendomi ma solo a parole mai con la violenza....sono nel forum sbagliato? ).

ora pero' mi attanaglia la curiosità di fare il tutto, mentre la mia padrona (che ripeto come detto in un messaggio precendente non voglio sc...re ma solo al massimo adulare, accarezzare) rovista nel mio portafogli.

La mistress che ha aperto il post non mi sembra affatto avventata o "strana" come si evince da certi commenti anzi, sembra perfettamente recitare il suo ruolo, ed è a mio avviso quello che tutti qui (parlo dei maschi) vorrebbero che sia.
 
Top
SabrinaMistress
view post Posted on 11/6/2014, 10:58     +1   -1




CITAZIONE (alexna @ 9/6/2014, 08:49) 
io dico la mia, anche se non so se posso permettermi poichè nuovissimo del forum.

io faccio normalmente da money slave in cam to cam con una donna che si è prestata al gioco (un po atipico perchè non amo la violenza, tipo frustini, briglie di pelle ecc. , ma amo che la donna mi faccia da gatta morta come una fidanzatina che vuole il suo regalo, ma nello stesso tempo mi sappia sfruttare offendendomi ma solo a parole mai con la violenza....sono nel forum sbagliato? ).

ora pero' mi attanaglia la curiosità di fare il tutto, mentre la mia padrona (che ripeto come detto in un messaggio precendente non voglio sc...re ma solo al massimo adulare, accarezzare) rovista nel mio portafogli.

La mistress che ha aperto il post non mi sembra affatto avventata o "strana" come si evince da certi commenti anzi, sembra perfettamente recitare il suo ruolo, ed è a mio avviso quello che tutti qui (parlo dei maschi) vorrebbero che sia.

Grazie ;) Finalmente qualcuno di normale che non pensa solo ad insultare ma condivide semplicemente le sue idee.

CITAZIONE (mascherina @ 5/6/2014, 22:11) 
Dominazione finanziaria???
Ma si trova veramente, soprattutto di questi tempi, qualcuno che la pratichi? :B):

In italia nessuno lo fa sul serio.. ;) All'estero ci sono..
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 12:01     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
297
Like:
0

Status:


CITAZIONE (alexna @ 9/6/2014, 08:49) 
io dico la mia, anche se non so se posso permettermi poichè nuovissimo del forum.

io faccio normalmente da money slave in cam to cam con una donna che si è prestata al gioco (un po atipico perchè non amo la violenza, tipo frustini, briglie di pelle ecc. , ma amo che la donna mi faccia da gatta morta come una fidanzatina che vuole il suo regalo, ma nello stesso tempo mi sappia sfruttare offendendomi ma solo a parole mai con la violenza....sono nel forum sbagliato? ).

ora pero' mi attanaglia la curiosità di fare il tutto, mentre la mia padrona (che ripeto come detto in un messaggio precendente non voglio sc...re ma solo al massimo adulare, accarezzare) rovista nel mio portafogli.

La mistress che ha aperto il post non mi sembra affatto avventata o "strana" come si evince da certi commenti anzi, sembra perfettamente recitare il suo ruolo, ed è a mio avviso quello che tutti qui (parlo dei maschi) vorrebbero che sia.

Presumo che su questo forum si possa scrivere quello che si vuole, unico limite quello dell'intelligenza umana. Se ti scontri con quella (e qualcuno non l'ha ancora portata al macero) te lo fanno notare.
Due cose: Se normalmente, quindi di norma fai sessioni in cam credo che a parte salti quantici che sono sempre possibili, ma diciamo probabilisticamente rari, dubito che chi di là della cam riesca a metterti le mani nel portafogli, così come dubito che il tuo portafoglio possa trasferirisi oltre il tuo pc e finire dalla mistress.
La seconda: se tu sei nuovissimo del forum come fai ad affermare "quello che tutti qui (parlo dei maschi) vorrebbero che sia"? La maggior parte ha già detto di non apprezzare questa cosa. Prova a farlo negli Usa e vedi il giudice che ti ritrovi quanto è d'accordo con il tuo giudizio e con la pratica. Oppure senza uscire dal nostro territorio chiedi ad un medico anche generico o ad uno psichiatra, psicologo, assistente sociale, ecc cosa pensa della dominazione finanziaria.
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 15:57     +3   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


CITAZIONE (lugano19 @ 11/6/2014, 13:01) 
Se normalmente, quindi di norma fai sessioni in cam credo che a parte salti quantici che sono sempre possibili, ma diciamo probabilisticamente rari, dubito che chi di là della cam riesca a metterti le mani nel portafogli, così come dubito che il tuo portafoglio possa trasferirisi oltre il tuo pc e finire dalla mistress.

:D

Mi permetto di aggiungere che, "di norma", i penitenti che svolgono i propri esercizi spirituali in cam è perché faticano a liberarsi da freni loro propri.
Fratelli e Sorelle, la Santa Messa ce la si gode in chiesa, non per televisione, l'Ostia va presa dalle mani del parroco.

Pace e bene.
 
Top
Nirma
view post Posted on 27/11/2015, 11:30     -1   +1   -1




Dea Sabrina è sparita

Edited by Nirma - 21/3/2016, 15:41
 
Top
Feiyen
view post Posted on 27/11/2015, 13:44     +1   +1   -1




"Il critico è come un cieco che non distingue i colori dell'arcobaleno"...
 
Top
Nirma
view post Posted on 2/12/2015, 12:10     -1   +1   -1




Mistress Sabrina .. dove sono i Tuoi piedi divini?

Edited by Nirma - 21/3/2016, 15:41
 
Top
Nirma
view post Posted on 9/12/2015, 10:26     -1   +1   -1




Mistress Sabrina è al di là di tutte queste chiacchiere...Lei pone la Sua bellezza su di un piano inconcepibile per noi umili servi.
 
Top
Nirma
view post Posted on 11/12/2015, 13:02     -1   +1   -1




La nostra Dea Sabrina è Unica

Edited by Nirma - 26/1/2016, 13:13
 
Top
view post Posted on 22/2/2017, 09:53     +1   -1
Avatar

Mistress
Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
10
Like:
0
Location:
Lombardia

Status:


Salve a tutti, vorrei dire anch' io la mia sull' argomento. Io è da qualche anno ( due o tre ) che ho esperienze dirette con il mondo del bdsm e con la dominazione in generale, anche a livello psicologico/intellettuale. A dire il vero ho cominciato questo percorso come schiava, e non come padrona, incontrando un uomo che mi ha indirizzata su questa strada. Era stata per me un' esperienza del tutto nuova ed elettrizzante, che aveva spezzato la noiosa e squallida routine in cui ormai era piombata la mia vita. Questo tizio frequentava un forum di discussione su argomenti generali nel quale anch' io ero approdata, a grazie al quale - per via della presenza di alcuni utenti che mi hanno aiutato a lavorare su me stessa - ho fatto luce su alcuni miei conflitti interiori e vissuti familiari irrisolti, e questo mi ha permesso di uscire da quel loop di insicurezza e di autosvalutazione nel quale inconsapevolmente ( come milioni di altre donne ) avevo sempre vissuto. Così, pian piano, ho riscoperto una parte di me che forse ignoravo, proprio perchè non ero mai riuscita a far emergere: una donna volitiva, sicura di sè, che non teme di affermare la sua personalità e di dire ciò che pensa. Poi sono approdata qui, al mondo della cosiddetta moneyslavery. E, spinta da un forte interesse per l' argomento ( come del resto tutto ciò che riguarda il mondo della sottomissione/dominazione ) mi sono documentata al riguardo raccogliendo una certa quantità di informazioni, sunti e testimonianze anche di mistress e moneyslaves provenienti dall' estero. L' idea che mi sono fatta, sia in base alla mia personale esperienza di vita sia in base a ciò che ho avuto modo di appurare,è che non si può improvvisarsi, diventando moneymistress da un momento all' altro per mera necessità di denaro, e che per essere una buona moneymistress, o in generale una mistress, difficilmente ci si può riuscire se non si è raggiunta una certa maturità ( anagrafica, mentale e in termini di esperienze di vita ). Quindi, senza nulla togliere alle ragazzine o alle venticinquenni, dubito fortemente che queste possano espletare brillantemente e consapevolmente a questo ruolo. Nel mondo della moneyslavery, in particolare, ho notato che c'è il culto della ragazza molto giovane, e che la donna più grande viene bistrattata. Ora, capisco che in questo ambito l' avvenenza fisica giochi un ruolo importante, e chiaramente una donna della mia età, per quanto sia ancora "fresca", curata e sensuale ( senza volermi fare pubblicità ) non potrà mai competere sul piano fisico con una ragazza di vent'anni. Vorrei però far notare che nei giochi di ruolo e nella dominazione mentale in particolare, occorrono ben altre cose che non un semplice visetto imberbe e due belle gambe. Occorre intelligenza, profondità, carattere e personalità, conoscenza delle cose e consapevolezza. Sia per dare allo schiavo quello che cerca in termini emotivi, e sia per gestire il gioco con senso di responsabilità da parte della padrona. Per carità, magari queste doti potrebbe averle anche una ragazza molto giovane, ma la vedo difficile, per ovvi motivi, e me ne rendo conto anche leggendo il modo in cui si propongono e i contenuti dei loro blog. Poi certo c'è anche la donna avanti con gli anni che ancora non ha capito nulla della vita e in quanto a consapevolezza è più carente di una bimbetta. Però tra una dominatrice 40enne con personalità e una under 25 che si mette a sbraitare sui social chiedendo soldi e regali, è indubbio che la scelta migliore sarebbe propendere per la prima. Naturalmente poi va da caso a caso, da persona a persona, c'è chi magari cerca unicamente una ragazzina capricciosa che strilla e non offre nulla in termini intellettivi e di esperienza e in quel caso ci sta benissimo che lo schiavo opti per lei se ne è pienamente soddisfatto. Ma se cercate anche altro e scegliete la ragazza giovane SOLO E UNICAMENTE per una questione di estetica, beh mi dispiace ma temo che allora della dominazione ( mentale e finanziaria sopratutto) non avete capito nulla!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/2/2017, 08:03     +1   -1
Avatar

Divenire
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
1,171
Like:
+378
Location:
Toscana

Status:


L'idea che mi sono fatto è che chi insegue solamente la bellezza e l'estetica è schiavo di se stesso e delle proprie pulsioni Lidia. E questo lo si riscontra in entrambi i generi, che si tratti di sub/schiavo, top/master o chicchessia. Tutto qui, molto semplice :)
 
Top
view post Posted on 7/3/2017, 14:05     +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
37
Like:
+2
Location:
Mede (PV)

Status:


Beh....ogniuno comanda a suo modo ha detto? I limiti ci sono sempre e devono essere rispettati. Al di la delle passioni, chi si sente ralmente schiavo e cade in certe reti è da aiutare, specialmente se incontra una persona che ne approfitta al di la del bdsm. Io per quanto mi riguarada ho un mio pensiero sulla mia sottomissione (nonostante mi piaccia switchare). Il mio sottomettermi non significa lasciarmi trattare da merda reale, non sono un deficiente e mi "sottometto" per piacere mentale e fisico reciproco con una mia eventuale fidanzata o con una persona fidata con cui condivido certi sentimenti. Ma dio santo, a volte leggo certi pensieri di slave e mistress che mi fanno rabbrividire. Il fatto che una persona abbia "strane" passioni,non sifnifica che ci si debba approfittare annullandolo come individuo. Mi eccita essere chiamato verme o schiavo? Ok, ben venga, ma non sono veramente verme o schiavo, quindi non approfittiamo di gente che che pottebbe considerarsi davvero cosi per via di traumi. Se da me dovesse venire uno che si sente realmente schiavo nella vita capirei che ha un problema, e la sessione la manderei a fare da un fenomeno della medicina. E se a una mistress a un master piace far del male o usare nel vero senso del termine allora non si parla più di bdsm e passioni, ma di sadici patologici e di masochisti borderline.
Peace and love.
 
Top
131 replies since 4/5/2014, 12:22   11157 views
  Share