Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Dea Sabrina.. Una mistress perfetta - Dominazione mentale/finanziaria e fisica, Umiliazione - Cock Control - Tease and Denial - Derisione per minidotati

« Older   Newer »
  Share  
lugano19
view post Posted on 11/6/2014, 12:01 by: lugano19     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
297
Like:
0

Status:


CITAZIONE (alexna @ 9/6/2014, 08:49) 
io dico la mia, anche se non so se posso permettermi poichè nuovissimo del forum.

io faccio normalmente da money slave in cam to cam con una donna che si è prestata al gioco (un po atipico perchè non amo la violenza, tipo frustini, briglie di pelle ecc. , ma amo che la donna mi faccia da gatta morta come una fidanzatina che vuole il suo regalo, ma nello stesso tempo mi sappia sfruttare offendendomi ma solo a parole mai con la violenza....sono nel forum sbagliato? ).

ora pero' mi attanaglia la curiosità di fare il tutto, mentre la mia padrona (che ripeto come detto in un messaggio precendente non voglio sc...re ma solo al massimo adulare, accarezzare) rovista nel mio portafogli.

La mistress che ha aperto il post non mi sembra affatto avventata o "strana" come si evince da certi commenti anzi, sembra perfettamente recitare il suo ruolo, ed è a mio avviso quello che tutti qui (parlo dei maschi) vorrebbero che sia.

Presumo che su questo forum si possa scrivere quello che si vuole, unico limite quello dell'intelligenza umana. Se ti scontri con quella (e qualcuno non l'ha ancora portata al macero) te lo fanno notare.
Due cose: Se normalmente, quindi di norma fai sessioni in cam credo che a parte salti quantici che sono sempre possibili, ma diciamo probabilisticamente rari, dubito che chi di là della cam riesca a metterti le mani nel portafogli, così come dubito che il tuo portafoglio possa trasferirisi oltre il tuo pc e finire dalla mistress.
La seconda: se tu sei nuovissimo del forum come fai ad affermare "quello che tutti qui (parlo dei maschi) vorrebbero che sia"? La maggior parte ha già detto di non apprezzare questa cosa. Prova a farlo negli Usa e vedi il giudice che ti ritrovi quanto è d'accordo con il tuo giudizio e con la pratica. Oppure senza uscire dal nostro territorio chiedi ad un medico anche generico o ad uno psichiatra, psicologo, assistente sociale, ecc cosa pensa della dominazione finanziaria.
 
Top
131 replies since 4/5/2014, 12:22   11157 views
  Share