Le donne con i capelli corti sono meno femminili?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    WA Voters
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ezònn White III @ 5/10/2015, 19:18) 
    CITAZIONE (X38x @ 5/10/2015, 19:09) 
    In generale ovviamente meglio i capelli lunghi, poi ci sono anche i casi specifici e abbastanza rari (come non è detto per forza che i maschi stiano meglio con i capelli corti)

    Infatti io ce li ho lunghi e sto molto meglio così che con i corti.

    ah ah ah

    quoto

    a me la prossima estate arriveranno all'altezza della cintura

    XD
     
    .
  2. Mariandrea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh purtroppo devo dire che certa gente è davvero pessima nel modi in cui parla. Ci sono ragazze con i capelli lunghi che sembrano terroriste.m
    Ma c'è chi la pensa all'antica. :kuroko: poichè negli anni il taglio corto si è evoluto e ci sono tante nelle ragazze in giro con i capelli corti molto ma mooolto piu affascinanti e sexy di quelle che hanno i capelli lunghi.

    Beh...alcuni uomini la pensano cosi... poveri maschi :pat:
     
    .
  3. Davide Grendal
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Mariandrea @ 19/11/2015, 16:23) 
    Beh purtroppo devo dire che certa gente è davvero pessima nel modi in cui parla. Ci sono ragazze con i capelli lunghi che sembrano terroriste.m
    Ma c'è chi la pensa all'antica. :kuroko: poichè negli anni il taglio corto si è evoluto e ci sono tante nelle ragazze in giro con i capelli corti molto ma mooolto piu affascinanti e sexy di quelle che hanno i capelli lunghi.

    Beh...alcuni uomini la pensano cosi... poveri maschi :pat:

    Benvenuta mariandrea, non ci si dovrebbe presentare prima di postare? :)

    per il discorso del topic ognuno può pensarla come vuole ci mancherebbe, non metto in dubbio che ci siano ragazze molto belle e sensuali anche con i capelli corti o addirittura pelate XD, il fatto è che non siamo proprio noi maschi a pensarla così; alcune ricerche scientifiche dimostrano che all'apparenza almeno noi maschi vediamo i capelli lunghi, sani e puliti come un segnale di maggiore fertilità della donna, che poi sia effettivamente così è tutto da vedere ovviamente, stesso discorso con un senso abbondante, posteriore e fianchi generosi, nulla di personale :D.

    Buona giornata.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    WA Voters
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    @maria
    degustibus...
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Over Power

    Group
    WA Fan
    Posts
    10,978
    Location
    Birreria

    Status
    Anonymous
    Con i capelli lunghi sono fantastiche... con i capelli corti ispirano se... :shifty:
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Alchimista di Stato

    Group
    Member
    Posts
    2,995

    Status
    Offline
    Muoro x"D
     
    .
  7. Seiya Starlight
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dipende. Io non ho nulla di femminile con i capelli corti ma perché ho già di mio strutture facciali abbastanza squadrate e tendenti al virile, non intrinsecamente per il taglio. Se quindi ci sono alcuni fattori predisponenti, la mascolinità viene accentuata. Altrimenti un volto femminile sempre lo rimane, anche con i capelli corti
     
    .
  8. be forever onibaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ogni volto ha il suo di taglio . Chi ha la faccia lunga e con lineamenti marcati, meglio i capelli lunghi e chi ha il visino bello tondo e lineamenti delicati un bel taglio corto, insomma tutto dipende dal viso
     
    .
  9. Share3000
        Like  
     
    .

    User deleted


    no, comunque le donne con i capelli corti sembrano proprio uomini eh...
    dbfad935c0d52bd12d2705bfc1b8190d


    voglie dire, senza i capelli lunghi cosa ne resta, di una donna?

    tumblr_o1yh0zhVkg1tgh405o4_1280

    o no?

    Xm5NV

    gli manca solo la barba.
     
    .
  10. Shiliew
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alcune stanno bene con il taglio corto ma molte no.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    WA Special
    Posts
    20,561
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    Dipende come si porta, può anche donare più dei capelli lunghi alle volte
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Non bisogna aver paura di niente nella vita. Bisogna solo comprenderlo"

    Group
    Member
    Posts
    3,127

    Status
    Offline
    Per me sono meglio i capelli lunghi. (Anche se dipende molto dal viso) però è indiscutibile dire che i capelli lunghi se ben curati danno femminilità e sensualità al volto. Tipo i capelli risaltano molto il colore degli occhi quando sono truccati e donano armonia al viso. Perciò non posso dire che sia per forza un maschiaccio le donne con i capelli corti ma "a mio parere" mancano di femminilità. Anche un bel vestito viene risaltato dai capelli. In definitiva nell'insieme i capelli fanno la differenza in una donna che siano portati lunghi o corti cambiano di molto la fisionomia del viso. A ognuna il suo stile!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    In palestra c'è una con i capelli corti biondi che fa il baffo a quelle coi capelli lunghi
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Non bisogna aver paura di niente nella vita. Bisogna solo comprenderlo"

    Group
    Member
    Posts
    3,127

    Status
    Offline
    Poi sono gusti... se dobbiamo mettere anche tette e culo e un fisico invidiabile poco importa agli uomini dei capelli xD
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    detta cosi è proprio carnale xD
     
    .
125 replies since 14/4/2014, 22:00   10952 views
  Share  
.