5° Screen Contest

{RISULTATI}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Loppa™
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,264
    Feedback
    +233

    Status
    Offline
    The Black è stato squalificato, lo screen non rientrava nei parametri giudicabili (gli ho mandato un pm).
    Per Ste, lascio a voi la parola.

    Comunque, complimenti ai partecipanti... Non ho avuto ancora il tempo di scrivere due righe su questo contest.
    Mi è piaciuta la partecipazione da parte di utenti esterni alla community, anche se per varie ragioni abbiamo avuto qualche problema.

    I miei commenti personali sugli screen sono:

    Tid: Qualcosa di nuovo? Qualche ambiente cittadino o in qualche town? xD
    MrSte97: Potevi utilizzare uno degli ultimi screen che hai postato sull'altra community di Life Or Die... Rendeva sicuramente meglio ;)
    Clowen: Mi piace che ti stai dedicando al 2K, ma questo screen è ancora troppo poco per poter vincere. ^^

    Nei screen contest successivi, mi auguro che i partecipanti PRIMA di postare lo screen, ne controllino bene le dimensioni.
    Le penalità sulle dimensioni sono già state registrate per MrSte. ^^
    Spero di non aver fatto incazzare, deludere nessuno... Ricordo ai partecipanti che chi perde ha solo da imparare e chi vince ha solo da migliorare!
    Non c'è uno migliore o uno peggiore di noi, siamo stati tutti alle prime armi, sappiamo cosa vuol dire non arrivare dove si vorrebbe arrivare. Non che vorremmo arrivare chissà dove, ovviamente. xD Giusto, per appagare la propria passione da makeratore casareccio. xD E' per questo che possiamo ancora migliorare. :) Grazie a tutti, buona partecipazione anche questa volta. ^^
     
    Top
    .
5 replies since 12/4/2014, 10:01   104 views
  Share  
.