Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Curiosità

« Older   Newer »
  Share  
lugano19
view post Posted on 10/6/2014, 20:14 by: lugano19     +1   +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
297
Like:
0

Status:


CITAZIONE (Mistress Elena @ 2/4/2014, 15:18) 
Io ho una buona predisposizione alla dominazione psicologica, anzi ottima. :D Ma la mia forza principale è quella di sentire l'altro. Quindi mi è più facile creare un contatto mentale e mantenerlo. Comunque incontro persone che più o meno sono portate alla sottomissione, io come tutte le Mistress. Non posso sostenere di incutere timore per mia sola capacità professionale. Direi che nessuno può sostenere questo escludendo i killer professionisti. Non voglio sminuire la tua curiosità, sia inteso.

Viva la sincerità. Buona parte della situazione l'ha già creata il sottomesso, per il solo fatto che sta cercando un dominante a cui sottomettersi. Mi hanno bannato più volte per avere contestato, magari anche prendendo per il culo, mistresses che asserivano di essere dominanti fin da piccole, che gli uomini si spostavano al loro passaggio ecc. Se ti comporti così nella vita per dieci che ti adorano 1 ti prende a schiaffi e alla sera hai la faccia gonfia, nemmeno i più grandi ipnotisti riescono a farlo se non dopo essere entrati in sintonia con il pubblico e la sintonia non si crea certo facendo gli arroganti o comandando, anzi...
Apprezzo che qualcuno dica di riuscire a farlo bene in un dungeon e credo che sia già molto difficile farlo lì, fuori dal contesto non vi è alcuna possibilità. Non per nulla alcune delle più famose mistresses sono state o sono tuttora slaves. Questo dovrebbe fare pensare.
 
Top
27 replies since 1/4/2014, 15:07   722 views
  Share