Ciao a tutti!^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vanify
        Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    1,531
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao, mi chiamo Stefano, ho 18 anni, abito vicino Roma, attualmente sto frequentando il liceo scientifico e la mia passione principale sono i manga e gli anime.^^

    Essendo mooolto disordinato durante ogni presentazione, per evitare il chaos, creerò una lista per elencare i miei 5 manga/anime preferiti! u.u

    Anime:

    1) Fate/Stay Night;
    2) Sword Art Online;
    3) Psycho-Pass;
    4) Guilty Crown;
    5) Ano Hana.

    Manga:

    1) Magi: The Labyrinth of Magic;
    2) One Piece;
    3) Fairy Tail;
    4) Shaman King;
    5) Katekyo Hitman Reborn!

    E ora, iniziamo con gli interessi che non riguardano i manga e gli anime, pure qui cercherò di essere più sintetico possibile facendo pure qui una lista per non creare disordine. XD

    1) Studio - Non amo studiare tuuutte le materie, solo quelle letterarie(in particolare storia e filosofia), quelle scientifiche(a parte fisica)non mi piacciono granché :\(e da qui si può capire come in 3a media scelsi accuratamente il liceo XD). Però ho anche scoperto che a moltissime persone piace studiare, io pensavo facesse schifo un po' a tutti! XD
    2) Sport - Non mi piace guardarlo(troppo noioso :\), preferisco di gran lunga farlo. Tutti gli sport che utilizzano delle palle per giocare(calcio&co) non mi piacciono molto, ad eccezione del rugby(anche se non ho mai visto una partita e non conosco nemmeno il regolamento XD).
    3) Videogiochi - Non sono un grandissimo gamer perché ho poco tempo per giocare, ma i videogiochi mi piacciono molto! Anche se sono ripetitivi, adoro e sono affezionato moltissimo a tutti i giochi dei Pokémon che seguo dal 2003. Oltre a loro mi piacciono molto anche Kingdom Hearts e Final Fantasy. ^^

    Non è finita la lista dei miei interessi, potremmo continuare fino a dopodomani, ma dato che mi sono accorto ho appena riscritto l'Adone, meglio finirla qui. XD
    Spero di aver fatto una presentazione dignitosa e a chiunque sopravviva dopo aver letto(ma soprattutto a chi leggerà sta roba XD) spero di stare simpatico! ;)

    Edited by Nekomune - 23/3/2014, 15:39
     
    .
9 replies since 23/3/2014, 15:18   90 views
  Share  
.