Le mie scempiaggini! :)

Questi sono alcuni dei miei lavoretti, non sono tanti perchè non ho cominciato da tanto...sono super ben accette critiche e consigli!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MissMagda
     
    .

    User deleted


    Ma che carini, sono davvero molto curati nei dettagli :D
    Mi piace un sacco il kilt dello scozzese e i particolari di Legolas, complimenti!
    Sono anche io una maniaca dei dettagli quindi ho apprezzato molto :D
     
    Top
    .
  2. Mary & Miry
     
    .

    User deleted


    Bravissima molto belli, soggetti simpatici complimenti
     
    Top
    .
  3. Mir 2
     
    .

    User deleted


    Dolcissimi!!! :*star*:

    g87y imy
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ilaria

    Group
    Member
    Posts
    253
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Belli :)

    Visti i primi due, devi avere degli amici parecchio interessanti *eheheh*.

    L'unica che non mi convince, in effetti, è la kokeshi... confesso che quelle manine in avanti mi avevano tratta in inganno. A prima vista ho pensato... "Ma l'ha fatto con il seno fuori???? O_O" XD

    Vabbè, ma sono anche un po' malata di mente io ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Donatella

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    6,971
    Location
    Lipari

    Status
    OFFLINE
    Ma che belli e curati nei particolari!
     
    Top
    .
  6. Sphynx
     
    .

    User deleted


    Molto carini i tuoi lavori! Complimenti!
     
    Top
    .
  7. Clacly1
     
    .

    User deleted


    Ciao belle!
    Scusate la latitanza ma ultimamente ho uncinettato poco! :) Morrighan hai ragione la bambolina è la peggiore, che poi a dire la verità non è un mio schema ma copiato da una ragazza però non mi ha mai molto convinto la riuscita...vabbè ne farò di migliori! :)
    Questa è invece la mia ultima creazione, finalmente finita!Spero si veda!
     
    Top
    .
  8. Mokydado
     
    .

    User deleted


    meravigliosa!!! brava :wub:
     
    Top
    .
  9. pazzzia
     
    .

    User deleted


    Sono molto carini!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nuccia

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,551
    Location
    Cosenza

    Status
    OFFLINE
    Bellissima la coperta! :*star*:

    La mia è ferma al momento..... ma intanto dimmi... che metodo hai usato per unire le piastrelle?

    E poi ti volevo chiedere una cosa, se metto vicine un certo numero di piastrelle a 2 round e gli affianco la corrispondente grande, ho l'impressione che le piccole raggiungano una dimensione superiore rispetto alla grande (sono solo messe vicine, non ancora unite). Tu hai avuto questo problema? O durante l'unione la parte eccedente va a finire nelle cuciture?
    La tua unita è perfetta, ma le mie piccole proprio non mi quadrano!
    Attendo consigli!
     
    Top
    .
  11. Clacly
     
    .

    User deleted


    Ciao Nuccia!
    allora premetto che quando è arrivato il momento di unirle mi è preso un colpo perchè i conti e lo schema in alcuni punti proprio non mi portava...
    Alla fine mi è rimasta fuori una mattonella da 4 giri e un paio di quelle da 2 giri le ho spostate in altri punti.
    Anche io ho avuto problemi con quelle da due che sono venute troppo grandi e accanto a quelle più grandi non andavano...Alla fine quando potevo allungare per cucirle insieme l'ho fatto. Mi spiego meglio se dovevo unire (esempio) due mattonelle da 2 a una da 4 e la lunghezza di quelle da 2 superava di qualche punto quella da 4...tiravo quella da 4. Ecco molto brutalmente detta e poi come hai detto tu qualcosa va a finire anche nelle cuciture. Ci sono stati invece un paio di punti in cui proprio non si poteva tirare perchè, ad esempio, c'era una mattonella intera in più e allora ho eliminato o spostato.
    Però diciamo che al 99.9% lo schema comprato era esatto e mi ha aiutato nell'unione. Ho seguito i blocchi come indicato e via...
    Per quanto riguarda il metodo di unione le ho cucite insieme e basta, qualcuno mi suggeriva di unirle a maglia bassa ma sarebbe stato troppo lungo e credo non sarebbe staot possibile fare quegli adattamenti di cui ti parlavo. Inoltre sullo schema lo dice chiaramente che vanno cucite insieme.
    Comunque guarda alla fine dei conti pensavo che l'unione mi avrebbe dato più problemi ma invece è andata bene, segui bene i blocchi come indicato, cuci prima i pezzi che vanno uniti in orizzontale e vedrai che è meno complicato di quello che sembra! :)

    Spero di essere stata utile!Se serve altro o non mi sono spiegata (probabile) chiedi pure! :)

    Ps: cmq alcune da due mi venivano esageratamente grandi e alla fine ho notato che, nonostante avessi comprato stesso filato-stesso numero etc etc, uno era più grosso e la commessa della merceria mi ha detto che dipenda dai bagni di colore che in alcuni casi "ingrossano" la lana.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    adelaide

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,933

    Status
    OFFLINE
    :*petali*: :*petali*: brava
     
    Top
    .
  13. Amigurumi Addicted
     
    .

    User deleted


    Spettacolo la tua cucina!!! ^_^

    belli tutti i tuoi lavori! :D
     
    Top
    .
  14. dani.f82
     
    .

    User deleted


    Bellissima la coperta, complimenti Clacly!!!
     
    Top
    .
  15. Clacly
     
    .

    User deleted


    Grazieeee!!!
    Già che ci sono oso chiedere una cosa anche se non so se è il posto giusto ma non volevo aprire un'altra discussione...ho fatto male?
    Mi sto dilettando a fare un piccolo cuscino: la parte davanti è all'uncinetto a maglia bsss mentre il dietro è di pannolenci. Da qui la domandona: come unisco le due parti?Ok che le devo cucire?Ma con che punto?!Non ne ho la minima idea!!!
     
    Top
    .
32 replies since 10/3/2014, 19:14   341 views
  Share  
.
Top