» .:Gothic Lolita Zone:. «

Abbigliamento inconsueto e molestie pericolose

« Older   Newer »
  Share  
Natsuki Nagoya
view post Posted on 19/6/2016, 19:52 by: Natsuki Nagoya     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,599
Reputation:
+3

Status:


Il post è vecchio ma mi è capitato sotto occhio e vorrei dire la mia...

Concordo con tutto quello che avete detto ma devo dire che io invece ho notato proprio di attirare maniaci solo ed esclusivamente quando sono vestita lolita, e più adesso che ho 23 anni di quando magari ne avevo 16-17... fortunatamente all'epoca erano i classici commenti che per strada almeno una volta nella vita tutte le donne ricevono... ma un annetto fa, ahimé, ci ho parlato per un bel po' con uno di questi.
In pratica ero in un bar da sola che aspettavo un'amica e mentre scambiavo qualche chiacchiera con la barista lei mi fa "Dimmi come ti chiamo che ti aggiungo su Facebook!" ... quando poi sono arrivata a casa mi trovo dei messaggi in posta e praticamente era un signore sulla quarantina che mi aveva aggiunta segnandosi il mio nome dopo averlo sentito in bar. La cosa triste è che ero una cliente abituale di quel bar, praticamente a due passi da casa mia, e idem lui, solo che io attiravo l'attenzione per il mio abbigliamento e quindi mi riconoscevano nel quartiere, lui invece era uno qualunque... quindi io non ero in grado di riconoscerlo, ahimé. Ho ignorato i messaggi bloccandolo su Facebook (in cui comunque non mi aveva detto niente di condannabile) ma dopo una decina di giorni mi ritrovo un uomo visibilmente sospetto all'inizio della via in cui abitavo (sto in una via chiusa), che mi ha seguita senza farsi problemi fino alla fermata dell'autobus. Quando ho visto che è salito anche lui mi è preso il panico e non sapevo cosa fare, se scendere dove dovevo scendere o scendere prima/dopo per depistarlo, fatto sta che ho mandato un sms per avvisare che non sarei andata e sono rimasta sull'autobus finché non ha rifatto il giro e non è tornato indietro, per tornarmene di corsa a casa... lui ha capito al volo e infatti non è mai sceso, si è rifatto il giro con me e me lo sono ritrova giù, mi sono fatta coraggio e gli ho chiesto chiaro e tondo cosa volesse, perché avevo capito il giochetto e avrei chiamato la polizia all'istante (idiota che sono stata, avrei potuto già chiamarla mentre ero nel bus, perché anche se non mi aveva fatto niente non puoi seguire una persona e farla vivere con l'ansia e il terrore). Lui mi ha detto di stare tranquilla, che era il tipo di Facebook, che era interessato a me per il mio abbigliamento... ha iniziato a dire che si vede che ho 20 anni ma che se mi vesto come una ragazzina di 15 è evidente che voglio attirare "un certo tipo di persone" e che questo lo stuzzicava parecchio. Quando gli ho detto di lasciarmi in pace e ho iniziato ad andarmene mi ha detto che sapeva dove abitavo perché con il mio cognome si era fatto il giro degli appartamenti del quartiere fino a trovare la mia famiglia nei giorni precedenti e che lui comunque abitava a due passi... a quel punto ho davvero chiamato la polizia e lui se n'è andato, quando poi sono arrivati ero già lì da sola.

Due giorni dopo mi trovo altri messaggi su Facebook sempre da lui ma con un altro profilo, all'epoca idiota come sono avevo l'email pubblica su Facebook, a cui googlando era risalito anche a questo forum (a tal proposito, anche se non leggerà mai, ringrazio ancora Itrill a cui all'epoca avevo scritto per far eliminare alcuni topic da me creati qui sul forum in seguito alla denuncia che gli ho fatto), e insomma si era scaricato un sacco di mie foto loli e potete ben immaginare che cosa ci facesse e che cosa mi scrivesse. Mi ha detto che ad attirarlo erano proprio le zeppone degli stivali, il fatto che nascondessi le forme e le gambe con gonne fino al ginocchio ecc... insomma, a lui piacevano le ragazzine giovani, e noi che vestiamo loli ahimé siamo destinate ad attirare in qualche modo le attenzioni di questi maniaci schifosi, sopratutto perché purtroppo dobbiamo ricordare che l'Italia è ai primi posti per il turismo pedopornografico ecc... insomma, in Italia è pieno di uomini così schifosi che sono proprio attirate dall'idea di donne-bamboline-bambine.

Quando esco vestita normale non mi è mai capitato, mai mai mai mai mai, di ricevere commenti da parte di uomini di questo tipo (e non parlo di prese in giro ma proprio di maniaci schifosi)

Purtroppo credo anche io che siano attirati dal lolita... ma concordo con chi dice che se vogliono stuprare lo fanno a prescindere da come sei vestito.
 
Top
25 replies since 7/3/2014, 02:25   455 views
  Share