Elder scroll online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aita
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    832
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io invece trovo che il canone mensile sia giusto. primo perché possono garantire un server adeguato, secondo perché non sia il solito pay for win, c'è ne sono a bizzeffe di pay for win. l'unico che a mio avviso è realmente un ftp è lol perché la differenza tra paganti è non paganti è pressoché nulla.
    la grafica non è male ma ho trovato un pochino macchinoso il sistema di combattimento. "però c'è da tenere conto che sono arrivato poco dopo il 10"
    il sistema di livellaggio non è molto intuitivo visto che non vedi come potresti "buildare" il tuo champ, mi spiego meglio non puoi vedere come potresti buildarlo in modo da ottenere una spec adatta a quello che vuoi fare.
    la storia e le quest che ho fatto non erano strutturate male ovvio c'è qualche quest buggata, o qualche mob mancante con un cubo "missing" xD ma d'altronde è ancora una beta.
    unica pecca è che se vuoi veramente capire il gioco e goderti le quest devi avere un minimo di conoscenza di inglese se no ovviamente sono le solite quest vai uccidi reward etc etc...
    purtroppo ho giocato solamente 2 giorni, ç_ç ma mi ha veramente stuzzicato come gioco. anche perché come CY sono un fan della saga :D
    penso che al massimo rivenderò l'account con il pg livellato
     
    .
11 replies since 3/3/2014, 21:21   70 views
  Share  
.