OiC Pes Arts 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zioborgo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che devi rivedere se hai messo correttamente il dlc e l'edit ,
    o meglio quello che non hai messocorrettamente
     
    Top
    .
  2. vangheljs
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sonik79 @ 10/6/2014, 13:06) 
    Zio ho scaricato le ultime cosine che hai messo,adesso vedo l'anteprima del Ferraris ed il nome e pure il nome e l'anteprima della Bombonera,ma perchè continuo a vedere nero attorno agli spalti del Ferraris?sento i cori,ma non vedo nulla a parte il rettangolo d gioco ed il cartellone del punteggio stadio,comemai?puoi magari dirmi quale posson esser i file da controllare riguardanti solo il Ferraris visto che poi mi va tutto alla grande senza nessun crash o altro?grazie mille Zio attendo tue risposte e complimentoni ancora x questa patch fantastica :-)

    ...........assicurati di aver selezionato lo stadio nella versione day mode!
    La versione night mode devo ancora realizzarla come anche il pubblico.
    Un pò di pazienza e vedrai lo stadio completo. ;) :ciao:
     
    Top
    .
  3. andaram
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ho una domanda! Ho provato varie patch ma non trovo quella giusta, xkè vanno tutte in crash, scaricando questa e giocando es: coppa mondo, champions ecc.. va in crash il gioco? o va benissimo? Grazie!
     
    Top
    .
  4. marekhamsik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zio, io sto provando a fare una Master League con il Bari, ma se ho capito bene, il gioco Crasha esattamente tra un avanzamento e un altro quando appare in sottofondo lo stadio vuoto, c'è un modo per risolvere?

    Edit: No, non si tratta dello stadio, ho provato ad associare uno stadio di default al Bari, ma Il gioco crasha random, credo succeda durante i caricamenti dei volti dei giocatori, o di qualcosa. Non saprei dire di più.

    Adesso non so se succede solo con il Bari, faccio altre prove.

    Edited by marekhamsik - 10/6/2014, 20:27
     
    Top
    .
  5. NaNoLuMejo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo di aver scoperto il problema. Ho scaricato dal web ed installato la patch 1.13 e poi ho scaricato il DLC 6.10 dall'interno del gioco. Infatti, appena entro nel gioco ricevo il messaggio "caricamento non riuscito" in quanto mi dice che le modifiche appartengono ad una versione differente. Andando sotto opzioni, dettagli versione (o simile, non ricordo la precisa voce) su pacchetto dati dice "Non Implementato" . Come risolvo ?????

    EDIT: Risolto, non avevo copiato il DLC dentro download della PesArts. Però ora sulla Serie B ad essere sballati sono i loghi... :(

    Edited by NaNoLuMejo - 10/6/2014, 19:23
     
    Top
    .
  6. marekhamsik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NaNoLuMejo @ 10/6/2014, 19:00) 
    Credo di aver scoperto il problema. Ho scaricato dal web ed installato la patch 1.13 e poi ho scaricato il DLC 6.10 dall'interno del gioco. Infatti, appena entro nel gioco ricevo il messaggio "caricamento non riuscito" in quanto mi dice che le modifiche appartengono ad una versione differente. Andando sotto opzioni, dettagli versione (o simile, non ricordo la precisa voce) su pacchetto dati dice "Non Implementato" . Come risolvo ?????

    EDIT: Risolto, non avevo copiato il DLC dentro download della PesArts. Però ora sulla Serie B ad essere sballati sono i loghi... :(

    Lancia il selettore, e riapplica i loghi, magari passando a quelli normali. Almeno io, ho risolto cosi. Già che ci sei, ricopia prima anche l'edit
     
    Top
    .
  7. superdani83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un problema : mentre faccio un amichevole lo schermo diventa nero e il pc comincia mi va in blocco.

    Seguendo pedestremente le istruzioni della patch non riesco a farla andare.

    Ho messo il DLC 6.10 e la patch konami 1.13.

    Mi fa crash lo stesso ho scaricato e provato a mettere nvdia fix e
    niente

    Ho messo prima nel map.txt all'interno della cartella uni dentro il GDB

    Nvdia Cuda = 0
    Nvdia Cuda = 1
    e nei due successivi tentativi solo uno dei due parametri all'interno.

    E' possibile che un aggiornamento di windows ufficiale possa creare problemi?
    I loghi vanno bene le squadre pure ravviso soltanto un caricamento prima di selezionare la posizione del joypad. :aiuto: :aiuto: :boh:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,145
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    salve per inserire i faces GDB in pes2014 basta che dopo aver scaricato il file zip lo estraggo nel percorso C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2014 ???? esatto?
     
    Top
    .
  9. x119
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea™ @ 10/6/2014, 22:45) 
    salve per inserire i faces GDB in pes2014 basta che dopo aver scaricato il file zip lo estraggo nel percorso C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2014 ???? esatto?

    Mi associo: è possibile installare solo facce e kits?
    Basta downloadare i relativi due pacchetti e si è apposto?

    thx!
     
    Top
    .
  10. zioborgo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no,non è possibile mettere solo facce e kit,
    sono legati all'edit , che è legato ai bin di database che sono legati
    a tutti i file della patch

    andrea scarica i file e ti rendi conto da solo

    marek mi post il tuo salvataggio di master ,
    è chiaro che deve essere iniziata dopo l'ultimo update
     
    Top
    .
  11. calcio73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, volevo solo un chiarimento, io sto' scaricando questa meraviglia di patch da internet normale e i file più pesanti li sto' scaricando con google chrome attraverso mega poi scompatto i file con Winrar e mi succede una cosa strana ossia se un file mediafire mi dice ad esempio che pesa 600 mega, una volta scaricato e scompattato se vado su proprietà mi dice che pesa più di 1 giga, tutto questo e' normale, oppure sto' sbagliando qualcosa ? Perché non vorrei una volta montata la patch trovarmi qualche brutta sorpresa, grazie a tutti e complimenti per questa patch meravigliosa e completissima :inchino: :app:
     
    Top
    .
  12. okprova123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (calcio73 @ 11/6/2014, 07:48) 
    Ciao a tutti, volevo solo un chiarimento, io sto' scaricando questa meraviglia di patch da internet normale e i file più pesanti li sto' scaricando con google chrome attraverso mega poi scompatto i file con Winrar e mi succede una cosa strana ossia se un file mediafire mi dice ad esempio che pesa 600 mega, una volta scaricato e scompattato se vado su proprietà mi dice che pesa più di 1 giga, tutto questo e' normale, oppure sto' sbagliando qualcosa ? Perché non vorrei una volta montata la patch trovarmi qualche brutta sorpresa, grazie a tutti e complimenti per questa patch meravigliosa e completissima :inchino: :app:

    sono file "compressi", una volta estratti pesano di più.... tutto normale.
     
    Top
    .
  13. okprova123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho tutte le squadre che hanno difetto nel calzettone sinistro, manca la parte alta... a nessuno succede?
     
    Top
    .
  14. sonik79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille zio e vangheljs :-) avanti tutta con sta magnifica patch :-) Zio esco che vado a comprà a betoniera :-) ahahahahahahahah
     
    Top
    .
  15. NaNoLuMejo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Risolto con i loghi... ora però quando entro nella modifica della formazione o delle tattiche dopo pochi secondi "PES ha smesso di funzionare" :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca:
     
    Top
    .
1607 replies since 24/2/2014, 18:42   71699 views
  Share  
.