Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Roma - Mistress Monyca

« Older   Newer »
  Share  
Giangiolo
view post Posted on 26/2/2014, 13:20 by: Giangiolo     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
28

Status:


CITAZIONE (Mi$tre$$Monyca @ 26/2/2014, 13:14) 
CITAZIONE (Giangiolo @ 26/2/2014, 11:52) 
Io l'ho contattata in passato per ben due volte ma è stata una mezza sòla in entrambe le occasioni: la prima volta ci mettemmo d'accordo per la sessione e per il giorno ma, quando le chiesi il num per telefonarle il mattino seguente (giorno della sessione) sparì non rispondendo più. La seconda volta, dopo un primo contatto, è sparita di nuovo rispondendo dopo ben 3 mesi alla mia e-mail.

Spero che gli altri saranno più fortunati, io l'ho scartata già da un pezzo

Vediamo di non cominciare con le assurdità per cortesia. Innanzitutto non considero mai un appuntamento confermato se non ho avuto modo di parlare almeno telefonicamente con la persona, quindi non esiste che prendiamo accordi per email e poi forse ci sentiamo il giorno della sessione per telefono...

Le tue email probabilmente saranno state striminzite e banali, perciò le ho cestinate. Non rispondo alle presentazioni formato sms, ma solo a coloro che mi trasmettono serietà già da come si pongono e per quello che scrivono.

Detto questo, io le sessioni le faccio e lo sanno bene gli schiavi che hanno avuto la fortuna di provarmi e continuano a tornare da me.

Ah almeno lo dessi il numero, mi risparmieresti il tempo di scrivere e-mail e potremmo parlarne tranquillamente, ma quando te l'ho chiesto non hai più risposto. Non sono un tipo da "Divina Commedia" nei messaggi, la presentazione che ti feci era soddisfacente visto che mi hai risposto per giorni. Se poi hai deciso di non andare avanti pazienza, me ne sono fatto una ragione.
Sei molto selettiva? Lo sono anche io se permetti, buona vita ;)

Edited by -ADMINISTRATOR- - 26/2/2014, 13:30
 
Top
28 replies since 24/2/2014, 14:46   12755 views
  Share