Quale Classe Scegliereste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    873
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Kannagi :the: In seconda battuta Swashbuckler :già:
     
    .
  2. Mugiwara_No_Rufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea0258 @ 25/1/2014, 18:24) 
    Guarda, Elder Tale ha molti elementi in comune con world of warcraft se ti interessa, ma non penso minimamente che ci giocherai.

    Perché pensi che non ci giocherei? WoW me lo hanno sconsigliato dei miei amici che ci giocano e mi hanno detto che non è affatto facile quindi per questo già me lo sconsigliano, poi mi hanno ricordato (a malincuore) che ho una pessima rete internet quindi il gioco mi laggherebbe in una maniera mostruosa perché pesa parecchio... Però se mi dici che c'è una classe simile allo Swashbuckler penso che troverò un modo per giocarci.. Esistono giochi che hanno una classe simile allo Swashbuckler? Intendo che si basino sui malus e possibilmente sull'avere una doppia arma, se si me li potreste consigliare? Grazie mille :D

    PS. Vorrei fare una domanda che al post precedente mi sono dimenticato di fare: ma la classe del Kannagi che classe è? Per caso è già apparsa nell'anime? Se si, in quale episodio perché non mi sembra di averla mai sentita (infatti non so proprio che tipo sia). :gratt:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,002
    Reputation
    0
    Location
    Gakuen Toshi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mugiwara_No_Rufy @ 26/1/2014, 11:42) 
    CITAZIONE (andrea0258 @ 25/1/2014, 18:24) 
    Guarda, Elder Tale ha molti elementi in comune con world of warcraft se ti interessa, ma non penso minimamente che ci giocherai.

    Perché pensi che non ci giocherei? WoW me lo hanno sconsigliato dei miei amici che ci giocano e mi hanno detto che non è affatto facile quindi per questo già me lo sconsigliano, poi mi hanno ricordato (a malincuore) che ho una pessima rete internet quindi il gioco mi laggherebbe in una maniera mostruosa perché pesa parecchio... Però se mi dici che c'è una classe simile allo Swashbuckler penso che troverò un modo per giocarci.. Esistono giochi che hanno una classe simile allo Swashbuckler? Intendo che si basino sui malus e possibilmente sull'avere una doppia arma, se si me li potreste consigliare? Grazie mille :D

    PS. Vorrei fare una domanda che al post precedente mi sono dimenticato di fare: ma la classe del Kannagi che classe è? Per caso è già apparsa nell'anime? Se si, in quale episodio perché non mi sembra di averla mai sentita (infatti non so proprio che tipo sia). :gratt:

    WoW è a pagamento! ti fanno provare il gioco gratuitamente fino al Liv 20. Dal liv 20 in poi, se vuoi continuare a gioca, devi pagare!
    C'è chi, per giocare gratuitamente, gioca su server esterni. Sono Server Privati, non sono legali, possono chiudere da un giorno all'altro, La qualità ovviamente è più bassa, probabilità di lag e altro.

    Ho provato a fare una ricerca per dei giochi che abbiano la Classe Swashbuckler ( Spadaccino). Nei videogiochi credo che sia conosciuto come "Swordsman" ( Spadaccino ). Prova a dare un'occhiata a questi:
    Swordsman Online
    Aura Kingdom (Classe "Duelist": usa 2 spade)
    Tera (Classe "Warrior": usa 2 spade)
    Cabal Online
    Dragon Nest
    NosTale
    Ragnarok Online

    Minori è di Classe Kannagi:
    Minori: http://translate.google.it/translate?hl=it...440%26bih%3D799
    Kannagi: http://translate.googleusercontent.com/tra...mJtvfpqsBQwnoTw

    Edited by Elek - 27/1/2014, 18:23
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,002
    Reputation
    0
    Location
    Gakuen Toshi

    Status
    Anonymous
    Ho trovato la Wiki delle Classi di Log Horizon:
    http://translate.google.it/translate?hl=it...440%26bih%3D799
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mugiwara_No_Rufy @ 26/1/2014, 11:42) 
    CITAZIONE (andrea0258 @ 25/1/2014, 18:24) 
    Guarda, Elder Tale ha molti elementi in comune con world of warcraft se ti interessa, ma non penso minimamente che ci giocherai.

    Perché pensi che non ci giocherei? WoW me lo hanno sconsigliato dei miei amici che ci giocano e mi hanno detto che non è affatto facile quindi per questo già me lo sconsigliano, poi mi hanno ricordato (a malincuore) che ho una pessima rete internet quindi il gioco mi laggherebbe in una maniera mostruosa perché pesa parecchio... Però se mi dici che c'è una classe simile allo Swashbuckler penso che troverò un modo per giocarci.. Esistono giochi che hanno una classe simile allo Swashbuckler? Intendo che si basino sui malus e possibilmente sull'avere una doppia arma, se si me li potreste consigliare? Grazie mille :D

    PS. Vorrei fare una domanda che al post precedente mi sono dimenticato di fare: ma la classe del Kannagi che classe è? Per caso è già apparsa nell'anime? Se si, in quale episodio perché non mi sembra di averla mai sentita (infatti non so proprio che tipo sia). :gratt:

    Che siano uguali allo swashbuckler no. Non ho mai conoscuto una classe doppia arma che puntasse sui malus che sul massacrare di danni l'avversario a scalpito della difesa e dell'evasione. Solitamente il pensiero è due armi=più dps non più probabilità di castare malus. I malus normalmente è il mago a pensarci.

    Il kannagi è la classe sacerdotare giapponese, tutte le persone che hai visto con vestiti da miko o dalla controparte maschile erano kannagi. Nell'anime (me lo sono riguardato per vedere e capire meglio le classi) sono comparsi tutte le classi ma solo una classe non si è ancora mostrato in combattimento cioè il cleric.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    883
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Preferisco il sorcerer.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    2,647
    Reputation
    0
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Anonymous
    Ovviamente il Guardian per me u.u con ottime stat difensive e molti hp e poi se ben equipaggiato diventa immortale :muahah: , in oltre direi uno dei più utili per quanto riguarda le battaglie dato che schierato in prima linea (anche se per questo si becca tante mazzate..)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    2,174
    Reputation
    0
    Location
    Nessun Luogo

    Status
    Offline
    Dove lo hai trovato il gioco?Cosi' vedo come e',tanto ho il pc che usano alla NASA e slla stazione orbitante....sera a tutti.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi Dave

    Lista Anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    15,512
    Reputation
    0
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    beh, io non ho ancora visto log horizon, aspetto finisca per vederlo in un boccone :ahah:
    coumnque come tutti i miei personaggi primari nei mmorpg base warrior, quindi paladino o samurai,come personaggio secondario summoner, decisamente donna, muscolata, nera e occhi verdi o azzurri.
    vedi il mio necro di gw2
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    2,174
    Reputation
    0
    Location
    Nessun Luogo

    Status
    Offline
    Caspita!un'opera d'arte,e' bellissima o moltissimo bella....Anche a me piacciono le nere...Si,va be',ma dove lo trovo sto gioco?????Così,lo provo e saro' in grado di darti piu' che volentieri dei consigli mirati e migliori...Anche io sono un estimatore di tutti i giochi immaginabile e impossibili che ci sono in giro...Pensa,che sto giocando a space invaders...ti ho detto tutto.Ciao,e sera a tutti.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi Dave

    Lista Anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    15,512
    Reputation
    0
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Carrera @ 28/1/2014, 19:46) 
    Caspita!un'opera d'arte,e' bellissima o moltissimo bella....Anche a me piacciono le nere...Si,va be',ma dove lo trovo sto gioco?????Così,lo provo e saro' in grado di darti piu' che volentieri dei consigli mirati e migliori...Anche io sono un estimatore di tutti i giochi immaginabile e impossibili che ci sono in giro...Pensa,che sto giocando a space invaders...ti ho detto tutto.Ciao,e sera a tutti.

    guildwars 2 è online a pagamento senza canone.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    2,174
    Reputation
    0
    Location
    Nessun Luogo

    Status
    Offline
    Ci faccio una zompata a vedere!!!Ti faccio sapere...Ciao.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dev

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Reputation
    +1
    Location
    Hash

    Status
    Anonymous
    Assassin.
     
    .
  14. oz99
        Like  
     
    .

    User deleted


    summoner
     
    .
  15. franci30
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assasino !!!
     
    .
37 replies since 25/1/2014, 09:41   510 views
  Share  
.