[WEBTOON] Tower of God

topic discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    tog è fenomenale, alex :pis: molto sottovalutata purtroppo T_T

    berse, spara il nome :osd:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,131
    Reputation
    +348

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Iso™ @ 6/3/2017, 14:03) 
    CITAZIONE (Berserk89 @ 6/3/2017, 13:28) 
    Esatto iso anche se penso siano proprio figli di zahard e penso di saperechi è la madre

    Chi?

    Enne
     
    .
  3. Iso™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmmm ci potrebbe stare
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    :sisi: se intendi eurasia e non il "tizio che usa avatar provacanti e sexy" concordo con te :osd:

    comunque lei si incastrerebbe proprio bene :sisi:


    visto che siete qui, vi chiedo:
    - secondo voi hell joe si alleerà con baam? o meglio, si allontanerà dal piano della morte con mazino/baam o con karaka? imho sarà un 'buono' :sisi:
    - garam si riappacificherà con mazino? o scoppierà la guerra fra i due? anche qui, lascerà il piano della morte per andare a far danno altrove?
    - dei 3 frammenti di thorn solo 1 è stato rinvenuto, quindi 2 sono dispersi ed 1 è quello fondamentale :mmm: che ci sia anche la coscienza di enryu lì dentro? li otterrà tutti baam?
    - lo scontro mazino/karaka avverrà?
    - cosa ci riserva la gilda delle "streghe" :mmm:

    - perché enryu, il messaggero di dio (questo dio esterno chi sarà? so che siu ci ha detto che non appare, ma se phanta fosse entrato nella torre, abbia sgominato senza fatica chiunque nella torre, per arrivare al cospetto di zahard e dirgli che il suo 'pupillo' stava arrivando?), è andato ad uccidere un amministratore? :mmm: che senso avrebbe uccidere un amministratore per poi lasciarci le penne senza aver ultimato la sua missione? che sia stato intercettato e non aveva vie di fuga? :mmm:
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,460
    Reputation
    +2
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (M a T_T e O @ 6/3/2017, 14:42) 
    visto che siete qui, vi chiedo:

    CITAZIONE
    - secondo voi hell joe si alleerà con baam? o meglio, si allontanerà dal piano della morte con mazino/baam o con karaka? imho sarà un 'buono' :sisi:

    No Hell Joe sarà il vero villain della saga, morirà o diventerà il protettore del 43th piano

    CITAZIONE
    - garam si riappacificherà con mazino? o scoppierà la guerra fra i due? anche qui, lascerà il piano della morte per andare a far danno altrove?

    Non c'è niente di particolare tra Urek e Garam, sappiamo che Urek ha un rapporto "particolare" con le donne

    CITAZIONE
    - dei 3 frammenti di thorn solo 1 è stato rinvenuto, quindi 2 sono dispersi ed 1 è quello fondamentale :mmm: che ci sia anche la coscienza di enryu lì dentro? li otterrà tutti baam?

    La coscienza di Enryu si trova in Enryu visto che dalle informazioni di SIU sappiamo che Headon lo stra cercando.

    I frammenti del Thorn IMHO contengono l'anima del bambino morto di conseguenza li otterrà tutti Baam alla fine (il che non esclude che il pezzo di cui si conosce la posizione potrebbe finire nelle mani di Rachel a fine saga almeno x non dare una vittoria schiacciante ai "buoni")

    CITAZIONE
    - lo scontro mazino/karaka avverrà?

    Bella domanda, a me sinceramente piacerebbe vedere questo scontro ma Urek attualmente farebbe il culo a Karaka (che già se l'è vista brutta contro Yuri), l'unico avversario che potrebbe infastidirlo è Hell Joe a causa dello Shinsoo

    CITAZIONE
    - cosa ci riserva la gilda delle "streghe" :mmm:

    Boh

    CITAZIONE
    - perché enryu, il messaggero di dio (questo dio esterno chi sarà? so che siu ci ha detto che non appare, ma se phanta fosse entrato nella torre, abbia sgominato senza fatica chiunque nella torre, per arrivare al cospetto di zahard e dirgli che il suo 'pupillo' stava arrivando?), è andato ad uccidere un amministratore? :mmm: che senso avrebbe uccidere un amministratore per poi lasciarci le penne senza aver ultimato la sua missione? che sia stato intercettato e non aveva vie di fuga? :mmm:

    - Enryu voleva l'anima del bambino morto, l'amministratore si è opposto e ha commesso l' ultimo errore della sua vita :asd:



    - Il Dio a cui fanno riferimento non è Phantaminum (che è anche superiore a un Dio essendo un Exis/Axis ma nella torre nessuno sa questa informazione), il macello che ha combinato potrebbe essere stato causa del momento in cui è diventato un Exis, il Dio di cui si parla adesso è il creatore della torre (che abbiamo visto in un flashback quando mette una pietra sopra l'altra).
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    wow exis! :pis: un paio di punti sono fuori dalla mia portata :osd: comunque ho da quotare :pis: prima di cena ti rispondo :bella:
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,610
    Reputation
    +49
    Location
    Carte's ruins

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alexdelpiero @ 6/3/2017, 13:39) 
    Tog si rivela sempre di piu come opera straordinaria, a me piace moltissimo

    modestamente mi vanto di esserne il pioniere :asd:

    CITAZIONE (ExisPhantaminum @ 6/3/2017, 18:54) 
    Bella domanda, a me sinceramente piacerebbe vedere questo scontro ma Urek attualmente farebbe il culo a Karaka (che già se l'è vista brutta contro Yuri), l'unico avversario che potrebbe infastidirlo è Hell Joe a causa dello Shinsoo

    Urek servirà per battere Hoaqin dopo che avrà ciucciato tutte le anime tenute prigioniere da hell joe. :asd: ricordatevi le mie parole
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,460
    Reputation
    +2
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Behindthelight @ 6/3/2017, 20:45) 
    CITAZIONE (ExisPhantaminum @ 6/3/2017, 18:54) 
    Bella domanda, a me sinceramente piacerebbe vedere questo scontro ma Urek attualmente farebbe il culo a Karaka (che già se l'è vista brutta contro Yuri), l'unico avversario che potrebbe infastidirlo è Hell Joe a causa dello Shinsoo

    Urek servirà per battere Hoaqin dopo che avrà ciucciato tutte le anime tenute prigioniere da hell joe. :asd: ricordatevi le mie parole

    Ci può stare... ma io mi gioco Wangnan a dare il colpo di grazia a Hoaquin/White, che quest'ultimo si ciucci le anime mi sembra la cosa più scontata di questo fantastico arco.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,131
    Reputation
    +348

    Status
    Anonymous
    Esiste anche la chance che se le ciucci baam

    Non so se basta quello che ha fatto per diventare popolare baam per me non basta
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,460
    Reputation
    +2
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Berserk89 @ 6/3/2017, 21:06) 
    Esiste anche la chance che se le ciucci baam

    Non so se basta quello che ha fatto per diventare popolare baam per me non basta

    Boh amico io sono dubbioso che Baam si prenda le anime (sempre che non se le prenda una volta sconfitto Hoaquin/White o liberarle, potrebbero essere delle possibilità) e ti dico il perchè:

    Shinwonryu + Thorn + non so quanti alleati se a Hoaquin non gli dai le anime non lo fai diventare credibile tra i mostri che ci saranno Urek, Yuri e sotto loro Karaka.

    X Urek penso che intervenga a fine saga a salvare le chiappette di Yuri.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,131
    Reputation
    +348

    Status
    Anonymous
    Vero ma comunque non mi spiego come possa diventare popolare... se hoaquin prende le anime lo prende sicuramente urek o al massimo garam...

    Karaka se lo prende... o Yuri o garam

    Hel joe o Yuri o garam


    Chi si prende baam? Insomma se non fa qualcosa di eccezionale non diventerà mai famoso come diceva siu quind come potrà mai creare problemi a koon? Oppure a androssi? :/ deve ottenere potere abbastanza per poter fronteggiare qualcuno o boh... poi magari siu ha anche cambiato idea sulla cosa ma per come è impostata direi di no :/

    L'unica soluzione è che baam prenda le anime... e magari hoaquin prenda il suo vecchio clone... il punto è che in caso urek non serve più... a meno che joe non sia forte ma ne dubito :osd:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,460
    Reputation
    +2
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Berserk89 @ 6/3/2017, 21:48) 
    Vero ma comunque non mi spiego come possa diventare popolare... se hoaquin prende le anime lo prende sicuramente urek o al massimo garam...

    Karaka se lo prende... o Yuri o garam

    Hel joe o Yuri o garam


    Chi si prende baam? Insomma se non fa qualcosa di eccezionale non diventerà mai famoso come diceva siu quind come potrà mai creare problemi a koon? Oppure a androssi? :/ deve ottenere potere abbastanza per poter fronteggiare qualcuno o boh... poi magari siu ha anche cambiato idea sulla cosa ma per come è impostata direi di no :/

    Questa è la fine di Hoaquin/White non esce vivo da questo piano e secondo me l'onore di sconfiggerlo andrà a Baam (lo Shinwonryu è una tecnica sgrava) e infine ci sarà la rivincita di Wangnan che gli darà il colpo di grazia (che fino a ora le ha prese quindi dopo le ultime notizie mi aspetto una rivalsa).

    Karaka non so proprio contro chi possa andare, Baam non credo forse Yuri ma vedo questa più verso lo scontro con Hell Joe.

    Quello di cui non ho idea è di chi si potrebbe scontrare con Garam.

    Urek potrebbe arrivare a fine saga... è sgravo, ma non so Karaka le ha prese da Yuri se dovesse essere battuto un'altra volta che Dio del FUG sei? Però anche fare almeno una buona figura contro Urek potrebbe farli mantenere il suo status (sicuro x me che Karaka non muore in questa saga).
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Behindthelight @ 6/3/2017, 20:45) 
    modestamente mi vanto di esserne il pioniere :asd:

    peccato che l'hai abbandonato :osd:

    beh, exis, ora ti riquoto :osd:
    CITAZIONE
    - secondo voi hell joe si alleerà con baam? o meglio, si allontanerà dal piano della morte con mazino/baam o con karaka? imho sarà un 'buono' :sisi:

    No Hell Joe sarà il vero villain della saga, morirà o diventerà il protettore del 43th piano

    io considererei l'opzione di White vero villain della saga :mmm: la saga del treno era d'introduzione a questa ed hoaquin è stato un punto centrale :osd:
    con queste anime, che prenderà certamente lui, potrebbe diventare addirittura (sicuro) più forte del vecchio white :osd:

    comunque anche l'opzione del protettore del piano mi piace :sisi: anche se a fine saga e dopo essersi alleato con Baam :lupin:
    CITAZIONE
    - garam si riappacificherà con mazino? o scoppierà la guerra fra i due? anche qui, lascerà il piano della morte per andare a far danno altrove?

    Non c'è niente di particolare tra Urek e Garam, sappiamo che Urek ha un rapporto "particolare" con le donne

    mi ha divertito la scena in cui sembra 'averci qualcosa a che fare', exis :osd: per questo il mio dubbio :osd:
    comunque per quanto riguarda urek, come btl, credo salverà tutti da white super pompato. anzi, la saga potrebbe anche finire con un white 'non battuto' e con la fuga dei buoni grazie all'intervento di mazino
    (n.b. non dico che white sia superiore a mazino, ma che sarebbe difficile per mazino lottare e salvare tutti dalle grinfie di white)
    CITAZIONE
    - lo scontro mazino/karaka avverrà?

    Bella domanda, a me sinceramente piacerebbe vedere questo scontro ma Urek attualmente farebbe il culo a Karaka (che già se l'è vista brutta contro Yuri), l'unico avversario che potrebbe infastidirlo è Hell Joe a causa dello Shinsoo

    beh, vista brutta è un parolone :osd: ne è uscito praticamente illeso e per niente turbato, anzi :osd: il nano d'argento è particolarmente sorpreso di karaka :osd:
    comunque mi piacerebbe vedere come urek si diverta con karaka :osd:
    CITAZIONE
    - dei 3 frammenti di thorn solo 1 è stato rinvenuto, quindi 2 sono dispersi ed 1 è quello fondamentale :mmm: che ci sia anche la coscienza di enryu lì dentro? li otterrà tutti baam?

    La coscienza di Enryu si trova in Enryu visto che dalle informazioni di SIU sappiamo che Headon lo stra cercando.

    I frammenti del Thorn IMHO contengono l'anima del bambino morto di conseguenza li otterrà tutti Baam alla fine (il che non esclude che il pezzo di cui si conosce la posizione potrebbe finire nelle mani di Rachel a fine saga almeno x non dare una vittoria schiacciante ai "buoni")

    CITAZIONE
    - perché enryu, il messaggero di dio (questo dio esterno chi sarà? so che siu ci ha detto che non appare, ma se phanta fosse entrato nella torre, abbia sgominato senza fatica chiunque nella torre, per arrivare al cospetto di zahard e dirgli che il suo 'pupillo' stava arrivando?), è andato ad uccidere un amministratore? :mmm: che senso avrebbe uccidere un amministratore per poi lasciarci le penne senza aver ultimato la sua missione? che sia stato intercettato e non aveva vie di fuga? :mmm:

    - Enryu voleva l'anima del bambino morto, l'amministratore si è opposto e ha commesso l' ultimo errore della sua vita :asd:

    le scan sono dei prossimi capitoli? :mmm:

    enryu quindi è vivo? :mmm: headon non potrebbe star cercando ciò che rimane di lui? la sua forza, spirito, shinsoo, ecc. :mmm:
    concordo, un pezzo potrebbe finire in mano di rachel :mmm: è molto probabile secondo me :mmm:
    -> i frammenti del thorn non sono 'lo shinsoo' di enryu? cioè, la spina per uccidere l'amministratore ha l'anima del bimbo? :osd:
    quindi trovo problemi nel capire la frase successiva :osd: enryu voleva l'anima del bimbo? ma se è già nel thorn secondo te :mmm:
    CITAZIONE
    - Il Dio a cui fanno riferimento non è Phantaminum (che è anche superiore a un Dio essendo un Exis/Axis ma nella torre nessuno sa questa informazione), il macello che ha combinato potrebbe essere stato causa del momento in cui è diventato un Exis, il Dio di cui si parla adesso è il creatore della torre (che abbiamo visto in un flashback quando mette una pietra sopra l'altra).

    perché no :osd: siu ha detto qualcosa in proposito? :mmm: nel senso che phanta = dio, massacra tutti e dice a zahard quel che deve dire, in "futuro" diventa exis :mmm:




    comunque, baam venticinquesimo, a fronte di questi eventi non potrebbe essere il 25° sacrificio a questo fantomatico dio? :mmm: magari altri 24 sono stati sacrificati, ma non risultati idonei :osd:
    baam, quindi, sarebbe il figlio del dio del loro mondo :osd:

    beh, berse... baam è gia sgravo di suo :osd:

    il problema è che ora la battaglia sta volgendo verso livelli 'titanici' :osd:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,131
    Reputation
    +348

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ExisPhantaminum @ 6/3/2017, 22:02) 
    CITAZIONE (Berserk89 @ 6/3/2017, 21:48) 
    Vero ma comunque non mi spiego come possa diventare popolare... se hoaquin prende le anime lo prende sicuramente urek o al massimo garam...

    Karaka se lo prende... o Yuri o garam

    Hel joe o Yuri o garam


    Chi si prende baam? Insomma se non fa qualcosa di eccezionale non diventerà mai famoso come diceva siu quind come potrà mai creare problemi a koon? Oppure a androssi? :/ deve ottenere potere abbastanza per poter fronteggiare qualcuno o boh... poi magari siu ha anche cambiato idea sulla cosa ma per come è impostata direi di no :/

    Questa è la fine di Hoaquin/White non esce vivo da questo piano e secondo me l'onore di sconfiggerlo andrà a Baam (lo Shinwonryu è una tecnica sgrava) e infine ci sarà la rivincita di Wangnan che gli darà il colpo di grazia (che fino a ora le ha prese quindi dopo le ultime notizie mi aspetto una rivalsa).

    Karaka non so proprio contro chi possa andare, Baam non credo forse Yuri ma vedo questa più verso lo scontro con Hell Joe.

    Quello di cui non ho idea è di chi si potrebbe scontrare con Garam.

    Urek potrebbe arrivare a fine saga... è sgravo, ma non so Karaka le ha prese da Yuri se dovesse essere battuto un'altra volta che Dio del FUG sei? Però anche fare almeno una buona figura contro Urek potrebbe farli mantenere il suo status (sicuro x me che Karaka non muore in questa saga).

    Karaka ai miei occhi non è finito umiliato non ha perso nemmeno dopo che è stata accesa un arma fortissima ai piani bassi ed era a pieni poteri quellarma cosa che non dovrebbe essere possibile in quei piani e karaka non poteva usare nessun oggetto

    Quindi penso che se la prende Yuri finisce male poi boh magari.mi sbaglio ma non la vedo così grigia
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    concordo, berse, come ho detto, imho, karaka ne è uscito molto bene contro un personaggio quasi divinizzato durante il webtoon :osd:
     
    .
2971 replies since 7/1/2014, 19:38   48589 views
  Share  
.