Jump Festa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PainKami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo...se vuole farlo diventare il jinchurichi del 10 code voglio proprio vedere come lo sconfiggono xD :asd: per la 3 l'unico modo e che sia sasuke a lanciare lo tsukuyomi infinito :trollface: :trollface:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Takagï @ 22/12/2013, 23:38) 
    - Kishi wanted Sasuke to be Hokage from the start of the series.

    La prima già si sapeva, la seconda era ipotizzabile, la terza fa cadere le braccia (ma il fatto che l'abbia detto mi fa sperare che abbia cambiato idea :asd:)

    Sasuke for president...Ehm mi correggo, Sasuke for Hokage!!! :riot: XD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,086
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    La prima mi rattrista;
    la seconda... beh almeno spero sia una morte figa o credo che succederà qualcosa ad Hashirama (O ad esempio succede che mentre stanno combattendo arriva Konohamaru colpisce Madara, in un momento di debolezza, con un rasengan e lo ammazza XD);
    la terza non può farmi pensare che due cose: o naruto muore (io e alcuni miei compagni, in questo caso, saremo banditi a vita dal paradiso...), oppure diventa un Sennin come Jiraya (soluzione che preferisco rispetto alla prima). Vedere Sasuke Hokage non mi meraviglierebbe, unico Uchiha superstite di Konoha...quasi scontato. (come succede in molti anime e manga un tizio X dopo aver perso amici, famiglia, ecc si vendica e diventa re, capo, imperatore ecc... solo che in questo caso il tizio X non è il protagonista, ma una sorta di falso eroe)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Non credo che realmente kishi non sappia come abbattere Madara....semplicemnte alla domanda "Come verrà sconfitto Madara?" (o qualcosa del genere) ha detto di non saperlo per non spoilerare, e rovinare, il finale tanto atteso della sua opera....dubito che durante la jump festa abbia preso il microfono in mano e abbia urlato di non sapere come concludere il manga senza aver ricevuto una domanda al riguardo...


    Su sasuke....non so, io sono dell' idea che naruto non diventi hokage e magari con sasuke si potrebbe chiudere il cerchio iniziato con Hashirama e Madara....ad esempio, per permettere il reintegro di sasuke al villaggio, naruto gli propone la carica di hokage...ma onestamente non lo vedo molto bene in quelle vesti xD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    2,157

    Status
    Offline
    Ma sbaglio o l'hokage dovrebbe essere accettato da tutti?? le uniche persone che l'accettano sono Naruto, Sakura ed Ino... direi che è ben lontano...
    Direi che forse Kishimoto voleva far incazzare un po' di gente... Konohamaru sicuramente avrebbe più sostenitori nel villaggio
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Derick @ 23/12/2013, 14:26) 
    Non credo che realmente kishi non sappia come abbattere Madara....semplicemnte alla domanda "Come verrà sconfitto Madara?" (o qualcosa del genere) ha detto di non saperlo per non spoilerare, e rovinare, il finale tanto atteso della sua opera....dubito che durante la jump festa abbia preso il microfono in mano e abbia urlato di non sapere come concludere il manga senza aver ricevuto una domanda al riguardo...

    Ma no, se sai già il finale ma non vuoi dirlo basta fare qualche commento tipo "Sarà una morte spettacolare/inaspettata/caio e sempronio"... tipo Oda: gli chiedono di continuo come sarà il finale di One Piece... già anni fa diceva di averlo in mente, e un po' di tempo fa ha detto che sarà molte volte meglio di MarineFord (non spoilera nulla), quindi (in teoria) ha già qualcosa bene chiaro in mente anni prima della fine lol.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MasterMakarov @ 23/12/2013, 14:41) 
    Ma sbaglio o l'hokage dovrebbe essere accettato da tutti?? le uniche persone che l'accettano sono Naruto, Sakura ed Ino... direi che è ben lontano...
    Direi che forse Kishimoto voleva far incazzare un po' di gente... Konohamaru sicuramente avrebbe più sostenitori nel villaggio

    Non è detto, Danzo dai chi è stato accettato??!! U_U
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dimriky @ 23/12/2013, 14:41) 
    CITAZIONE (Derick @ 23/12/2013, 14:26) 
    Non credo che realmente kishi non sappia come abbattere Madara....semplicemnte alla domanda "Come verrà sconfitto Madara?" (o qualcosa del genere) ha detto di non saperlo per non spoilerare, e rovinare, il finale tanto atteso della sua opera....dubito che durante la jump festa abbia preso il microfono in mano e abbia urlato di non sapere come concludere il manga senza aver ricevuto una domanda al riguardo...

    Ma no, se sai già il finale ma non vuoi dirlo basta fare qualche commento tipo "Sarà una morte spettacolare/inaspettata/caio e sempronio"... tipo Oda: gli chiedono di continuo come sarà il finale di One Piece... già anni fa diceva di averlo in mente, e un po' di tempo fa ha detto che sarà molte volte meglio di MarineFord (non spoilera nulla), quindi (in teoria) ha già qualcosa bene chiaro in mente anni prima della fine lol.

    Dire di non sapere il finale o di averlo in mente e non dirlo, non cambia molto....semplicemente non vuole aumentare le aspettative con frasi come "sarà molto meglio dello scontro Naruto - Pain" perchè il finale è dietro l' angolo, contrariamente a one piece.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Oh, jeez!

    Group
    Member
    Posts
    41,952
    Location
    Detoxification Tank

    Status
    Anonymous
    Della prima notizia non sono troppo felice,però prima o poi doveva finire.
    Riguardo alla seconda non sono arrabbiato, è ancora in tempo per fare un bel finale. Certo sarebbe stato meglio se avesse avuto già in mente qualcosa, però ormai è così.
    Sinceramente spero che la terza sia uno scherzo, o che abbia cambiato idea. Non puoi farmi un manga che ha più o meno 700 capitoli, dove in 3/4 di essi c'è Naruto che dice "Diventerò Hokage!!!!!!!!!!!!!!"(e intitolargli pure il nome dell'opera) e poi dare la carica a qualcun altro.Ma scherzi?
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    2,157

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non è detto, Danzo dai chi è stato accettato??!! U_U

    per questo è vero... ma Danzo era stato anche un consigliere e gestiva un reparto speciale, il Ne...
    Quindi traendo due somme... quealche estimatore in più lo aveva... anche perchè altrimenti non avrebbe avuto queste cariche.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    1,191

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rollo91 @ 23/12/2013, 14:42) 
    Non è detto, Danzo dai chi è stato accettato??!! U_U

    Danzo è un governo tecnico...non votato da nessuno ma che si trova a governare perchè un'elite d'emergenza ha deciso così!


    Aggiungo qualcosa sul terzo punto: potrebbe far morire naruto (che verrà premiato con il titolo di hokage post mortem) e far diventare sasuke il 7° hokage (se ho fatto giusti i calcoli) con il significato di: "un uchiha finalmente hokage di konoha come doveva essere ai tempi di madara"
     
    .
  12. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me il problema non è tanto se Naruto non lo diventa, ma se lo diventa Sasuke. Vista la sua storia non ce lo vedo minimamente come hokage, se lo diventasse servirebbe uan solida motivazione alle spalle ma che per ora non c'è.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    1,191

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:Susanoo:. @ 23/12/2013, 15:19) 
    Secondo me il problema non è tanto se Naruto non lo diventa, ma se lo diventa Sasuke. Vista la sua storia non ce lo vedo minimamente come hokage, se lo diventasse servirebbe uan solida motivazione alle spalle ma che per ora non c'è.

    ovviamente...sta a kishimoto trovarle senza far cagate XD
     
    .
  14. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' quello che mi preoccupaXD Servirebbe una cambiamento graduale del personaggio che, in un anno, secondo me non può avvenire.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:Susanoo:. @ 23/12/2013, 15:27) 
    E' quello che mi preoccupaXD Servirebbe una cambiamento graduale del personaggio che, in un anno, secondo me non può avvenire.

    nemmeno in dieci, secondo me, se si parla di Sasuke.
    Perché per quanto se ne possa discutere, è giovane, passato tragico, ecc ecc, non è una persona adatta ad aspirare al ruolo di Hokage, sia per le attitudini, sia per il passato, sia perché è antipatico asd E poi sinceramente tutto questo "simbolismo" sull'Uchiha che finalmente diventa Hokage non ce lo vedo. Sono stati loro in primis ad appoggiare Hashirama quando avrebbero potuto sostenere Madara, diciamo che come clan se la cantano e se la suonano da soli.
    Io voglio interpetare quella frase di Kishi con: fin dall'inizio avrei voluto fare diventare Sasuke Hokage, ma sarebbe una cagata megagalattica e quindi non lo faccio. Me lo auguro.
     
    .
49 replies since 22/12/2013, 23:38   873 views
  Share  
.
Top