MONKEY D. RUFY

Discussioni, power up, vs e quant'altro sul protagonista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,788
    Reputation
    +5,766
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Più che altro Oda ha affermato che Rufy avrà sempre mosse stupide (Gom Gom UFO a Punk Hazard), quindi non può essere intelligente :lol2:

    Di medicina non so nulla nemmeno io, servirebbe qualcuno esperto a dirci le possibilità rimaste inutilizzate di un uomo di gomma
    Escludendo quelle già sfruttate da Rocco Siffredi -> Gom Gom Bastone :lol2:
     
    .
  2. ichigo995
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack BlackLeg91 @ 15/6/2015, 12:40) 
    Più che altro Oda ha affermato che Rufy avrà sempre mosse stupide (Gom Gom UFO a Punk Hazard), quindi non può essere intelligente :lol2:

    Di medicina non so nulla nemmeno io, servirebbe qualcuno esperto a dirci le possibilità rimaste inutilizzate di un uomo di gomma
    Escludendo quelle già sfruttate da Rocco Siffredi -> Gom Gom Bastone :lol2:

    ahahahahah quella è una mossa censurata del Gear Second :asd:

    Rufy in realtà dovrebbe essere un po' Rocco mentre è in quella modalità :asd:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    478
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    sarà tipo gomgom bho + haki dell'osservazione+ gom gom polpo( cioè tendini rilassati),con gli arti rilassati ma che posso scattare come molle appena sentono qualcosa che si avvicina, mentre rufy è quasi in trance ( tipo kuro
     
    .
  4. Dadezones
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uhm interessante, non riesco a capire come si possa associare alle proprietà della gomma, per gli altri gear è abbastanza comprensibile, con il sistema nervoso non sò, il sangue può scorrere più veloce OK, le ossa si possono gonfiare OK, i muscoli anche OK, ma i nervi? compresi quelli del cervello? forse si si gonfiano, ma cosa servirebbe? quello che conta sono gl impulsi che vengono dati come un sistema elettrico, forse un Eneru avrebbe qualche possibilità di potenziarsi in tal senso, ma per Rufy non sò,anche se tutto è possibile in OP :asd:

    Secondo me è altro come un GEAR4 + GEAR2 (potenziamento muscoli con pressione sanguigna aumentata - Doping all'estremo)
    oppure un'altra forma rispetto al Pound Man.

    Per il risveglio ne dovrà passare ancora di tempo imho.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    163
    Reputation
    0
    Location
    Frijesland

    Status
    Offline
    scalderà la gomma del suo corpo col gear 2 fino a che non diventerà liquida e diventerà tipo suigetsu di naruto non so se avete presente :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
    scherzi a parte, io ho votato per il risveglio, ma potrebbe anche essere qualcosa legata all'haki del re di cui sappiamo poco, in effetti rufy potrebbe avere altre mosse del gear 4 o una combinazione di gear che però non ha ancora perfezionato e rischierebbe un effetto simile a quello avuto a enies lobby, quindi non penso che a breve vedremo un nuovo gear
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    478
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    gom gom bho, spegne la mente per aumentare l'evasione, ma non è offensivoluffy23
    gom gom polpo rilassa i muscoli e tendini ,rendendo gli arti tentacolari, cioè il sistema nervoso simpatico è assenteVmoVJcbw9UVnezUoKXr9uRVlst8
    già ha fatto questi tipi di modifiche, contro ener, a mio parere li ho sempre considerate come il gear 1 e 0( anche se non ufficiale), dato che porta a una ulteriore evoluzione delle tecniche, ma mai più sfruttata
    se oda non si sia dimenticato di questa tattica potrebbe sfruttarle, per dare un ulteriore gear( vero), rendendo il gom gom bho, anche offensivo, , o meglio abilitato al controattacco, con nervi rilassati come il gom gom polpo, ma che per l'elasticità scattano per riflesso al primo segno di attacco come trappole a molle
    infondo a ripreso il gom gom palloncino per fare il nuovo gear 4
    e solo che come gear è adatto solo per chi usa l'haki dell'osservazione, o per avversari troppo veloci da essere seguiti con occhi e sensi, e inoltre ti renderebbe troppo pericoloso anche per i compagni , perchè spegnendo la mente attaccherai qualsiasi cosa che entra nel raggio d'azione

    cmq ho notato che hai ancora confusione riguardo al g4,
    il g4 non è altro che la versione perfezionata del gomgom palloncino ( quello che usa per respingere le palle di cannone) , aumenta notevolmente la resistenza ai colpi( infatti quando mingo qui da un calcio a rufy in quello stato, il contraccolpo dovuto al corpo d'aria, fece male a mingo stesso), per via della elasticità data dall'aria, una volta che è pieno d'aria, non come nel g3, che si rende pesante,ma rimanendo leggero, sfrutta la resistenza dell'aria dentro il corpo, per sferrare colpi, , perchè se rufy schiaccia il braccio, l'aria dentro per pressione darà un contraccolpo, inoltre soffiando ancora aria può dare forma al braccio, il problema che rimbalzerà sempre
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,568
    Reputation
    +3,464
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Ho votato per i nervi, però mi piace la teoria del gomu gomu boh
    Comunque io pensavo ad un aumento dei nervi, e si sa che l'arma più potente è il cervello (se si pensa a Chopper, è la sua forma definitica). Solo che se lo usa Rufy, diventando intelligente, si accorgerebbe di quanto è idiota, e prima che finisca il gear si suiciderebbe :osd: Quindi magari il g5 è proprio l'opposto, ovvero come dice Give, un rilassamento totale ed una perdita totale del QI :asd: Lui ha detto "e solo che come gear è adatto solo per chi usa l'haki dell'osservazione, o per avversari troppo veloci da essere seguiti con occhi e sensi"
    E appunto per questo, l'asso nella manica contro gli imperatori, sicuramente velocissimi e con un haki spaventoso! :clap:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    147
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Io voto per il risveglio.
    Come effetto si avrà un Luffy come Mr Fantastic, ovvero con la possibilità di estendere gli arti non soltanto per inerzia ma anche in modo "molle", potendosi quindi anche avvinghiare sulla sua preda come un boa stritolatore. Fra gli altri effetti, prevedo una sovrapproduzione di cheratina con duplice risvolto:
    A- Unghie che crescono rapidamente e, riempite d'haki, diventano simil lame (meno simpatica, molto funzionale come opzione)
    B- Capelli che crescono e controllabili, non in modo eccessivo ma quando basta da indurre la produzione di elettricità localizzata sul corpo del gommoso.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    478
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    consideriamo che i gear sono sommabili, come abbiamo visto sia per moria ( g2+3) e contro doflamingo( g3+4)
    un ulteriore gear , non significa che dovrebbe dare iù forza, ma bensì un altro parametro utile
    il g2-> velocità
    g3-> massa
    g4-> forza elasticità
    g5-> riflessi e mira

    Mikata_Robot
    intendi così?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    3,781
    Reputation
    +1,023
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Salve Gente! solo ora mi sono imbattuto nel topic e ,considerando che negli ultimi giorni sto pensando proprio ad un ipotetico gear fifth,ho deciso di postare.
    Partiamo dal presupposto che la mia idea è troppo fantasiosa e forse un po' troppo scientifica quindi :assolutamente nessuna pretesa xD
    Ogni Gear mostratoci finora ha in sè qualcosa che ,in un modo o nell'altro, rimanda a qualcosa che luffy/noi lettori abbiamo già visto.
    Gear 2permette a luffy di usare il soru. Cappello di paglia ringrazia blueno: proprio vedendo i membri del cp9 usare il soru e capendone il funzionamento,grazie alle possibilità offertegli dal gear,riesce ad utilizzarlo.
    Gear 3:l'ispirazione viene dai giganti di elbaf;immettendo aria nelle ossa rende i suoi arti tanto potenti e tanto grandi quanto quelli di un gigante.
    Gear 4:l'effetto compressione ricorda molto il frutto spring-spring di bellamy;esteticamente parlando (tralasciando mitologia e stile kabuki vari) il suo aspetto in virtù delle occhiaie e della muscolatura ricorda molto la modalità "Nightmare Luffy".
    è possibile che un ipotetico Gear 5 possa conferire a luffy un aspetto simile ad "Afro luffy" (luffy acuatico nemmeno lo considero)
    L'idea che sto per proporre è una versione aggiornata di un'idea che già circola nel web sulla base di quanto visto recentemente (resta sempre un'idea molto fantasiosa). I presupposti di questo gear sarebbero: fullbody-hardening e utilizzo dell'ELECTRO. Electro è una mossa utilizzata dai visoni e che ,secondo una teoria molto valida per me,consisterebbe nell'utilizzare in battaglia l'elettricità statica accumulata dal loro pelo. Luffy è fatto di gomma e la gomma è un isolante..per definizione l'elettricità statica è l'accumulo di cariche elettriche sulla superficie di un corpo composto da materia isolante.
    Ammettiamo di poter considerare la gomma indurita con l'ambizione dell'armatura come gomma conduttiva :un tipo di gomma contenente grafite (mi sembra che la gomma conduttiva possa essere nera come la gomma vulcanizzata del resto) che la rende elettricamente conduttiva,motivo per il quale viene utilizzata per la creazione di elettrodi usati per l'elettrostimolazione a fini terapeutici.
    Passo 1)usare fullbody-hardening
    Passo 2)Usare l'electro per praticarsi elettrostimolazione
    Diventerebbe più forte (per quanto non come in gear4)più agile ,veloce e migliorerebbe i propri riflessi e capacità di reazione che insieme all'haki dell'osservazione gli permetterebbero di evitare attacchi anche incredibilmente veloci. Come molti già immaginano da tempo questo Geaer sfrutterebbe così il sistema nervoso. Il suo corpo emetterebbe elettricità, elettricità che farebbe rizzare i suoi cappeli rendendoli "afro".L'elettricità (una sorta di full body electro)gli permetterebbe di danneggiare internamente i propri avversari (mi immagino il relativo bullet come una sorta di gamma knife o il bazooka come una sorta di defibrillatore). Ultima cosa..nel breve confronto con zoro vediamo il visone carrot fluttuare in aria. Qualcuno ha proposto come spiegazione la capacità di usare l'elettricità per fluttuare (cosa che è possibile fare nella realtà con l'elettromagnetismo) Quindi vi immaginate un luffy con un haki della madonna,con capacità di reazione della madonna evitare attacchi a mezzaria come se niente fosse? Per il fisico ci sarebbero gravi conseguenze per l'utilizzo prolungato dell'haki e per l'aver agito sul sistema nervoso (magari potrebbe perdere i sensi)
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,088
    Reputation
    +3,212
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    Io credo ci sarà ma sarà un "pallone di pelle", non avrà nulla a che fare col sistema nervoso :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Secondo me il 4 sarà l ultimo ^^

    Che però avrà più versioni :osd: sarebbe bello così imho
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,788
    Reputation
    +5,766
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Jack, magari perderebbe punti QI come effetto collaterale :osd:

    Comunque bella idea
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,460
    Reputation
    +2
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (M a T_T e O @ 19/1/2016, 07:44) 
    Secondo me il 4 sarà l ultimo ^^

    Che però avrà più versioni :osd: sarebbe bello così imho

    Penso che ci sarà un Gear 5 ma il Gear 4 avrà più "forme", non mi è mai piaciuto esteticamente il G4 e mi piacerebbe un qualcosa di più "Badass":

    EM6lc3m

    iPPlH4Y
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    3,781
    Reputation
    +1,023
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Altra cosa un motore elettrico può generare vibrazioni...vibrazioni:hasshoken Gear Fifth= electro+haki+hasshoken ahahaahaha
     
    .
379 replies since 3/12/2011, 21:31   2441 views
  Share  
.