Marvel Puzzle Quest: Dark Reign

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    CITAZIONE (actarus @ 21/11/2014, 14:30) 
    io finisco tra 1 h e mezza e ora sono 140° con 429 punti.
    potrei rientrare comodamente nei primi 100 in quanto ho una discreta squadra per farcela (ares 2* 94, OBW 2* 94 e daken 2* 94), ma sto cercando di risparmiare i personaggi per la pve. cmq stasera mi parte la nuova pvp

    nel pvp della VIII stagione, il mio obiettivo sono i 4000 complessivi per avere il pack da 10, sperando di trovare qualche 3* (in questo sono abbastanza scarso), mentre nel singolo scontro sono i 300 punti (gettone)

    Sei nello stesso di Ryuji, se fossi stato nel mio con tutti quei punti saresti in Top 5 :asd: Tocca giocare negli orari più scomodi ai non-europei che sono praticamente la maggior parte dei giocatori.
    Io comunque nei pack ho sempre trovato al massimo 2 cover 3*, per il resto tutti 2* inutili.

    CITAZIONE (Ryuji Baku @ 21/11/2014, 14:57) 
    il mio finisce alle 16, il venerdì ho gli allenamenti o la partita quindi alle 22 è improponibile per me (calcolando che poi esco)
    come team ho Daken 5/3/5 al 94, Thor 3/5/5 al 94 e Hulk 5/2/5 al 153(230)
    tra l'altro di Patch mi arriverà una cover verde tra tipo 5 giorni e potrò portarlo tipo al 102, però finché non trovo altre cover gialle (ne ho solo una) è sbatti

    Per me invece è perfetto visto che la sera esco proprio alle 22, perciò mi preparo prima, faccio l'ultima chiusa per salire in classifica gli ultimi 15 minuti e appena finisce esco di casa. Che poi a Smash Hit manco volevo parteciparci perché tanto Grey Widow non è un personaggio che penso di utilizzare, e poi la mia è un 3/0/0 lv63, totalmente inutile visto che tanto di skill verde utilizzo quella di Patch (tant'è che mi preoccupa fare il prossimo PvP, sarà un peso morto).
    Io di Patch cerco disperatamente l'ultima cover verde (se mi esce una rossa la usa, ma il mio obbiettivo sarebbe averlo 5/3/5).
     
    Top
    .
  2. actarus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel 10 pack della VII stagione avevo trovato wolverine 4* e daken 3*, poi tutti doppioni da 2* :(

    ora vediamo cosa salta fuori dall'VIII stagione :)

    nel regalo quotidiano si riesce a trovare prima o poi qualche personaggio 3*? ora come ora sono al 66° giorno
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Si, troverai sia 3* che 4*. Io purtroppo nel periodo che smisi di giocare mi persi 2 cover di X-Force, 1 di Magneto e chissà cos'altro :(
     
    Top
    .
  4. actarus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dæmon @ 21/11/2014, 16:26) 
    Si, troverai sia 3* che 4*. Io purtroppo nel periodo che smisi di giocare mi persi 2 cover di X-Force, 1 di Magneto e chissà cos'altro :(

    mh... conta che io non ho giocato da gennaio a settembre :ç_ç:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    E allora come fai ad essere ancora al 66° giorno?
    Comunque QUI trovi l'elenco di tutti i rifornimenti.
     
    Top
    .
  6. actarus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè per avere il rifornimento giornaliero devi vincere una battaglia: non giocando non prendi niente
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Una volta se saltavi un giorno perdevi il rifornimento e il conteggio dei giorni proseguiva, ora invece si ferma se non giochi?
     
    Top
    .
  8. actarus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non procede se non gioco
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    io per sicurezza gioco tutti i giorni, se non ho voglia rifaccio una vecchia missione del primo gioco e bona :asd:
    cmq i tre stelle da un certo punto dovrebbero arrivare tipo uno ogni 2 o 3 settimane.
    quello che mi scazza di più è trovare un 3* inutile ai 3000 della stagione, è già la terza volta che mi succede
     
    Top
    .
  10. actarus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quale sarebbe un 4* inutile? oltre a ragnatok intendo:)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    キン肉マン

    Group
    Old Member
    Posts
    1,298
    Location
    Tortoreto(Te)

    Status
    Offline
    dopo mesi e mesi di inutilizzo, da un paio di settimane gioco a random ogni tanto
    vorrei tornare a giocarci seriamente, qualche suggerimento per il mio rooster:
    -Wolverine(X-Force) lv70 -/1/-
    -Iron Man(Modello 35) lv50 4/5/4
    -Thor(Marvel Now) lv49 4/5/4
    -Loki(DarkReign) lv43 1/1
    -Black Widow(Moderno) lv40 5/5
    -Hawkeye(Classico) lv40 5/5
    -Jaggernaut(Classico) lv40 5/5
    -Venom(D.A.S.M.) lv40 5/5
    -The Hood(Classico) lv40 2/-/1
    -The Hulk(indestructibile) lv40 2/-/-
    -Black Widow(Costume Grigio) lv40 1/1/-
    -Captain Marvel(Moderno) lv40 -/1/1
    -Magneto(Classico) lv40 -/-/1
    -Ragnarok(D.A.Thor) lv40 1/-/-
    -Daken(D.A.Wolverine) lv39 5/2/-
    -Storm(Classico) lv36 4/2/3
    -Magneto(Marvel Now) lv31 4/2/3
    -Hawkeye(Moderno) lv31 2/2/1
    -Wolverine(Astonishing X-Men) lv25 1/3/2
    -Black Widow(Originale) lv23 2/2/-
    -Ares(D.A.) lv17 4/2/2
    -Captain America(Moderno) lv17 1/4/-
    -Human Torch(Johnny Storm) lv15 1/1/-

    possibilità di reclutare: Mystique(Raven Darkholme) -/1/1; Captain Marvel(Ms. Marvel) 1/-/-

    chi devo vendere,su chi devo concentrarmi a potenziare....grazie.....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Vendi Hawkeye Classico, uno tra Venom e Jaggernaut, e recluta sia Mystique che Ms. Marvel.
    Per il resto dai un'occhiata a QUESTO POST.
     
    Top
    .
  13. actarus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo aver portato OBW e daken 2* al livello 94., posso dire che è un buon team in avvoppiata con ares 2*
    ora mi sono lanciato per portare magneti 2* al 94 e human torch 2* a 86 😄 .. in attesa di skill interessanti da 3*
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    adesso con sta cosa che ti scegli l ora del termine degli eventi è più facile
    in quello di Iron man sono arrivato 2°, con meno di 30 punti dal primo, e son stato più di un ora al primo post, poi mi son preso uno scudo, tanto per provare ad arrivare primo una volta, ma niente, secondo e ho preso 3 cover di daken classico che mi mancava :(
    invece in quello dove potevi vincere groot e rocket sono arrivato tra i primi 50 e ho vinto 2 cover

    ma se si arriva primo si vince una cover 4 stelle, e cosa vuol dire più tutti i premi successivi?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zifler @ 26/11/2014, 22:09) 
    adesso con sta cosa che ti scegli l ora del termine degli eventi è più facile
    in quello di Iron man sono arrivato 2°, con meno di 30 punti dal primo, e son stato più di un ora al primo post, poi mi son preso uno scudo, tanto per provare ad arrivare primo una volta, ma niente, secondo e ho preso 3 cover di daken classico che mi mancava :(
    invece in quello dove potevi vincere groot e rocket sono arrivato tra i primi 50 e ho vinto 2 cover

    io sono arrivato 103° :asd: (fino a poco fa stavo studiando e mi ero ripromesso di fare pausa giusto per arrivare tra i primi 100 ma tra variabili casuali e probabilità me ne sono ricordato solo a 4 minuti dalla fine. per altro la cover sarebbe stata la mia terza verde che non serve a molto finché non ne trovo una viola)
    CITAZIONE (zifler @ 26/11/2014, 22:09) 
    ma se si arriva primo si vince una cover 4 stelle, e cosa vuol dire più tutti i premi successivi?

    se dovessi scegliere tra sapere questo e sapere cos'è il OP probabilmente sceglierei questo :asd:
     
    Top
    .
1006 replies since 27/11/2013, 19:23   9326 views
  Share  
.
Top