Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS BARBARA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2014, 21:14     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (dottorlucky @ 20/11/2014, 16:20) 
MISTRESS BARBARA & MISTRESS MAYA.

Ieri dopo quasi 2 mesi sono ritornato nello splendido dungeon d Mistress Barbara in quel di Vicenza. Nellla splendida dimora mi sono sottomesso alla volonta' della vina Mistress Barbara e della sua splendida Mistress Maya padroncia dagli splendidi occhi blu. Le signore dopo avermi fatti denudare e farmi indossare un collare da togliere il fiato mi hanno sottoposto ad un goiuco di ruolo che prevedeva un lungo e duro interrogatorio dove Mistress Barbara indossava uno splendido Vestito da polizziota in latex e Mistress Maya un vestitino in pelle favoloso. Finito l'interrogatogario le due DEE mi hanno sottoposto a punizione dove ho dovuto subire un alunga sessione di frustate da parte di entrambe. Finito l'interoggatorio mi hanno costretto a servirle come nudo maggiordomo sottoponendomi a varie torture ai genitali acui si divertiva in maniera sadica anche la gia' esperta Mistress Maya. Dopo averle servite e riverite a modo ed aver eseguito uno show da strip man le due SIGNORE mi hanno disteso su un lettino a cui ha fatto seguito pesanti giochi elettrici alle parti intime. Alla fine sono uscito soddisfatto e debbo rimgraziare a lungo MISTRESS BARBARA e la sua magnifica assitente MISTRESS MAYA per avermi accettato come loro servitore . A presto divine Signore MISTRESS MAYA & MISTRESS BARBARA!!!

MISTRESS BARBARA & MISTRESS MAYA.

Ieri dopo quasi 2 mesi sono ritornato nello splendido dungeon d Mistress Barbara in quel di Vicenza. Nellla splendida dimora mi sono sottomesso alla volonta' della Divina Mistress Barbara e della sua splendida Mistress Maya padroncia dagli splendidi occhi blu. Le signore dopo avermi fatti denudare e farmi indossare un collare da togliere il fiato mi hanno sottoposto ad un goiuco di ruolo che prevedeva un lungo e duro interrogatorio dove Mistress Barbara indoissava uno splendido Vestito da polizziota in latex e Mistress Maya un vestitino in pelle favoloso. Finito l'interrogatogario le due DEE mi hanno sottoposto a punizione dove ho dovuto subire un alunga sessione di frustate da parte di entrambe. Finito l'interoggatorio mi hanno costretto a servirle come nudo maggiordomo sottoponendomi a varie torture ai genitali acui si divertiva in maniera sadica anche la gia' esperta Mistress Maya. Dopo averle servite e riverite a modo ed aver eseguito uno show da strip man le due SIGNORE mi hanno disteso su un lettino a cui ha fatto seguito pesanti giochi elettrici alle parti intime. Alla fine sono uscito soddisfatto e debbo rimgraziare a lungo MISTRESS BARBARA e la sua magnifica assitente MISTRESS MAYA per avermi accettato come loro servitore . A presto divine Signore MISTRESS MAYA & MISTRESS BARBARA!!!

Luca....ma quante volte l'hai scritta la recensione????????
Ma soprattutto dove poi!!!!!!!
Va bhe' ti perdono perche' ormai sono 6 anni che ci conosciamo e mi tocca tenerti come sei!!!!! ;) :)
Piantala di scrivere col cellulare che sei tutto un errore...che poi la gente non crede che sei laureato ma pensa che hai fatto solo la quinta ''alimentare''.... ;)
La prossima volta faccio il gioco di ruolo della prof. sadica....munita di bacchetta come ''sti ani''...tradotto in italiano...''una volta''....che ti fa fare un dettato....e appena fai un errore di ortografia...''zac'' una bastonata sulle dita.... :P
Come sempre ometti la meta' delle pratiche che io e MISTRESS MAYA ti abbiamo fatto subire...sembriamo due lavative!!!!! :P
Oggi mi ha chiamata perche' voleva che ti ringraziassi della bella recensione....
Ho trovato il tuo perizoma col quale ci hai deliziato con il balletto erotico e che ci hai lanciato come il piu' navigato degli stripman.......una sera vengo al ''Danieli'' a bere l'aperitivo...ti chiamo e te lo porto....
Ogni volta che posti qualcosa nel forum i nostri amici di Facebook mi chiamano per una sessione e mi dicono che sei fortunato per avermi incontrato....sei piu' famoso di me!!!!!!!
Vediamo se riesco a postare delle foto....
Ciao Luca...grazie della chiamata di oggi....auguri per chi sai....
Ps.La prossima volta mi porti in giro col sulky....salvatela la foto qui sotto che la posti su Facebook....
:divinità:-: :feet: :cul__:

DOTTORLUCKY
SyWL5p3

Edited by MISTRESS BARBARA - 21/11/2014, 21:45
 
Top
view post Posted on 20/1/2015, 17:55     -1   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
12

Status:


So che questa sezione è riservata alle recensioni, che io tra l'altro non posso scrivere in quanto non ho mai avuto il piacere di una sessione con Miss Barbara.

Però volevo lasciare un feedback negativo (che spero a breve di poter cambiare in positivo): sono un ragazzo di 21 anni, impegnato tra lavoro e università e che vuole ardentemente avere un incontro con Miss Barbara... lodata nelle recensioni e non solo.

Le ho scritto, sia via mp, che via mail, che via sms, nessuna risposta (sono passate quasi due settimane). Purtroppo complice gli impegni universitari e la poca privacy a casa non riesco ad avere una conversazione telefonica e il non ricevere una risposta mi rammarica moltissimo.

Spero a breve di potermi mettere in contatto con lei per poter finalmente esprimere un giudizio.

Con devozione,
SoSick1993
 
Top
view post Posted on 20/1/2015, 19:05     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
103
Location:
Milano

Status:


Ciao Sosick93...bhe che dire, sono sicuro che sarai ricontattato, in quanto la Mistress in questione sembra essere molto educata e cordiale.

Edited by mick67 - 20/1/2015, 19:11
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 13:30     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (sosick1993 @ 20/1/2015, 17:55) 
So che questa sezione è riservata alle recensioni, che io tra l'altro non posso scrivere in quanto non ho mai avuto il piacere di una sessione con Miss Barbara.

Però volevo lasciare un feedback negativo (che spero a breve di poter cambiare in positivo): sono un ragazzo di 21 anni, impegnato tra lavoro e università e che vuole ardentemente avere un incontro con Miss Barbara... lodata nelle recensioni e non solo.

Le ho scritto, sia via mp, che via mail, che via sms, nessuna risposta (sono passate quasi due settimane). Purtroppo complice gli impegni universitari e la poca privacy a casa non riesco ad avere una conversazione telefonica e il non ricevere una risposta mi rammarica moltissimo.

Spero a breve di potermi mettere in contatto con lei per poter finalmente esprimere un giudizio.

Con devozione,
SoSick1993

SoSick.....ho letto il tuo lunghissimo mp.... mail non ne ho lette...sms nemmeno...non so se dipende dal fatto che durante il we sono stata all'estero quindi il tuo sms magari si e' perso nei meandri dell'etere...
Non mi collego spesso a questo forum anche se vorrei farlo piu' spesso perche' ci sono cose interessanti da leggere...perche' ultimamente sono molto impegnata...possiedo un sito,una mail,un numero di cellulare che sono presenti nel web e le persone di solito usano questi canali per contattarmi....
Comunque ti diro' che sia io che molte mistress,come scrivono nei loro annunci, non rispondiamo a sms perche' preferiamo un contatto piu' diretto,meno freddo con le persone...
Scrivi che mi dai un fedbk negativo....ma in base a cosa scusa se non mi hai incontrata...non sai nemmeno come sono fatta e non sai nemmeno come opero?
E' scritto nel regolamento del forum che solo chi ha incontrato una Mistress puo' postare una recensione o feedbk come lo chiami tu,sia positiva che negativa...non chi non l'ha incontrata....cos'e' una nuova moda questa? :D
Ti diro' che se uno schiavo vuole veramente incontrarti trova il modo per farlo...i miei non hanno mai avuto problemi...se non rispondo mi mandano un sms in cui mi chiedono quando potermi telefonare...in modo da capire anche se puo' scattare il feeling(anche se e' solo telefonico) fra di noi che ci fa desiderare di incontrarci...
Sono nel mondo BDSM da molti anni...ti diro' che il 90% delle persone che mi contattano non conoscono nemmeno il sire.....e ci sono persone che vedo regolarmente da piu' di 15 anni......
Scrivi inoltre che speri che questo fdbk negativo si trasformi in positivo....scusa ma chi ti da' la certezza che io abbia voglia di incontrarti indipendentemente da quello che hai postato? Fai i conti senza l'oste? :D
In primis perche' non sono ne' una buttadentro ne' una catena di montaggio...non e' una critica nei confronti di chi lo fa....ma io opero in un modo tutto mio...e la concezione del tempo che ho e' piu' filosofica che matematica.......secondo....ricevo solo chi sa coinvolgermi col suo fetish.......d'altronde io non riesco a fingere e a farmi piacere pratiche che non mi intrigano....e' piu' forte di me....
Ma poi scusa permetti una domanda....ma se ti manca il tempo di farmi una chiamata (che dura un minuto) e di appalesarti...di sentire la mia voce....tu....che scrivi che ardi dal desiderio di incontrarmi....tu...un ragazzo libero...che non ha famiglia e non e' superimpegnato nella professione...che studia e lavora...ripeto....ma se come scrivi ti manca il tempo e la privacy per farmi una chiamata....dove lo trovi il tempo per fare 2 ore o piu' di sessione con me e di farti rivoltare come un calzino. :D ..sempre rispettando i tuoi limiti e facendoti vivere le tue fantasie...visto che le mie sessioni partono dalle 2 ore in su?????????????
Ma mi prendi in giro? :P


 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 21:19     +3   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


Schiavo usato e abusato...


CBT



puPDCxg

Gogna per pene con manette.

4uvtPTR

woN7gaS

Pompa per pene.

xtywoXz

Edited by MISTRESS BARBARA - 25/1/2015, 20:00
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 12:02     +3   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


Latex Therapy.

Nella mia Latex-Room....che esaudisce ogni fantasia Fetish Bizarre ..dal Crossdressing al Sissy Maid Training al Latex Therapy... troverai...Gas Mask...Vacuum bed...Sleeping sac...Bondage Tape e Indumenti costrittivi come camicie di Forza...oltre al vasto abbigliamento in Rubber,Leather,Vinyl,Nylon... sia per la Domina che per lo slave.......

Vacuum bed.
RRaAaZB
Questa foto e video le ho prese da internet dato che non ne ho nessuna con lo schiavo dentro al vacuum bed...appena ne faro' qualcuna nel mio studio la postero'....era solo per far vedere come funziona....
Video
Leather Sac.
7IuqXDH
P7WLhPg
391T0Cq
eAKA9KC
QG8kY8D
3r4xSUR
UaIt1sZ
t0F4vQD
5lxFBMj
YoeL2j7
HZ3bbpp
R90oEqL
n2m2NtY
Bondage Tape.

Edited by MISTRESS BARBARA - 25/1/2015, 20:05
 
Top
lordgreyjoy
view post Posted on 18/2/2015, 14:04     +1   +1   -1




Buongiorno a tutti sono nuovo qui al forum, e volevo cominciare chiedendo se anche voi avete avuto grandi difficoltà a contattare Mistress Barbara? Perché ho provato a mandarle mail e a chiamarla ma nulla
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 21:45     +2   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (lordgreyjoy @ 18/2/2015, 14:04) 
Buongiorno a tutti sono nuovo qui al forum, e volevo cominciare chiedendo se anche voi avete avuto grandi difficoltà a contattare Mistress Barbara? Perché ho provato a mandarle mail e a chiamarla ma nulla

Ciao lordgreyjoy....
grazie del tuo interessamento....
Scrivi che hai avuto difficolta' a contattarmi.....mi vorresti nel Dungeon che mi giro i pollici?....... ;)
Meglio che mi diverta con i miei slaves no? Ecco perche' magari non ti ho risposto... :P .......
E poi se sono nel mio studio a dominare vuol dire che qualcuno riesce a comunicare con me e a prendere appuntamento...che ne dici?
Approfitto del tuo post per dare una comunicazione.....

Cari schiavi.....non ce la faccio a rispondere a tutte le emails che mi arrivano ogni giorno.....e non vi dico quante sono altrimenti prendete paura........mi ci vorrebbe uno schiavetto-segretario........ :P
Preferisco contatti tramite cellulare....se non rispondo mandatemi un sms con le modalita' per essere richiamati....oppure su whapp...........
Grazie mille!!! Buon divertimento a tutti....


Edited by MISTRESS BARBARA - 19/2/2015, 23:33
 
Top
lordgreyjoy
view post Posted on 20/2/2015, 23:30     +1   -1




Mistress Barbara,sono onorato che mi ha risposto e non vedo l'ora di essere dinanzi a lei a baciare i suoi stivali.
grazie
 
Top
lordgreyjoy
view post Posted on 6/4/2015, 20:26     +1   -1




Ero all'estero per 1 mese e nessuno scrive qualcosa di bello o interessante dedicato alla bellissima Mistress Barbara :( :(
Perché da come la descrivete Mistress Barbara meriterebbe di essere più "postata"...io lo farei volentieri ma non ho ancora avuto il piacere di incontrarla

Edited by lordgreyjoy - 8/4/2015, 15:44
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 22:23     +3   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


Mistress Barbara
Leather Domina





Edited by MISTRESS BARBARA - 28/4/2015, 12:31
 
Top
lordgreyjoy
view post Posted on 17/4/2015, 22:30     +1   +1   -1




Wow Mistress incredibile come sempre :divinità:-:

Anzi dire incredibile non è abbastanza, lei Mistress è splendida,sexy,bellissima, maestosa,stupenda, magnifica, incantevole, affascinante.
 
Top
lordgreyjoy
view post Posted on 17/4/2015, 22:50     +1   -1




Mistress Barbara ha anche la pompa per il pene?? Wow sempre più incredibile :cul__: :feet:
 
Top
view post Posted on 19/4/2015, 09:33     +2   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (lordgreyjoy @ 17/4/2015, 23:50) 
Mistress Barbara ha anche la pompa per il pene?? Wow sempre più incredibile :cul__: :feet:

Ti riferivi a questa?
Guarda che ce l'ho anche vibrante visto che adoro i giochi che vibrano....
lordgreyjoy.....ho notato nel tuo profilo che fra i tuoi interessi c'e' la bellissima pratica che e' una delle mie preferite che si chiama CBT.....
Ma allora se vedi il parco giochi presente nel mio Dungeon che riguarda questa pratica ti viene la bava alla bocca che arriva fino a terra...:P
Ho notato anche che sei del 1994....sei proprio un sado-nonnetto... :D .

xtywoXz
 
Top
view post Posted on 19/4/2015, 10:06     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (lordgreyjoy @ 17/4/2015, 23:30) 
Wow Mistress incredibile come sempre :divinità:-:

Anzi dire incredibile non è abbastanza, lei Mistress è splendida,sexy,bellissima, maestosa,stupenda, magnifica, incantevole, affascinante.

Queste giovani creature....(ho letto che sei del '94)....
Hanno capito fin dalla piu' tenera eta' come ci si comporta con una Signora....
Ci vorrebbe ogni mattina una ventata di elogi e omaggi...sarebbe un notevole nutrimento per l'ego di qualsiasi Donna/Mistress.......
 
Top
405 replies since 18/11/2013, 23:20   100394 views
  Share