Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS BARBARA

« Older   Newer »
  Share  
servodidonnap0911
view post Posted on 27/7/2017, 17:33 by: servodidonnap0911     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
34

Status:


sono tornato da mistress barbara per una sessione.devo dire che è stata come al solito spendida molto professionale e si vede che ci mette molta passione. mi ha fatto emozionare moltissimo ho passato con lei 4 meravigliose.ore .ha cominciato la sessione con un bel clistere poi mi ha messo sulla cavallina ed ha cominciato a farmi sentire tutte le sue fruste ,sempre con gradualità come piace a me poi ha cominciato a usare la frusta che più mi piace le varie canne che aveva corte lunghe sottili o più grosse sempre alternando frustate forti con carezze coccole sulla schiena e sul mio culetto è stato veramente molto bello devo dire il piacere che ho provato questo mix carezze dolore mi ha portato in paradiso l'adrenalina alle stelle .finite le frustate abbiamo fatto una pausa chiaccherando un pò di questo fantastco mondo del bdsm .poi mistress barbara mi ha messo gli aghi cinesi quelli che si usano per l'agopuntura .me ne ha messo 50 sul mio culetto 25 per natica che dire stupendo anche questi momenti sono stati meravigliosi ogni puntura era una senzazione di piacere emozioni e di attesa ala fine poi mi ha messo gli aghi quelli normali sui capezzoli anche questi mi hanno regalo momenti molto belli devo dire che le 4 ore sono volate via sarei rimasto molto volentieri con mistress barbara altre 4 ore
 
Top
405 replies since 18/11/2013, 23:20   100377 views
  Share