Sanji vs Zoro

Confronto tra i due Mugiwara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,646
    Reputation
    +2,901
    Location
    Montesilvano PE

    Status
    Offline
    Sanji è un pg più completo, ma Zoro si è dimostrato quasi in ogni saga superiore in quanto ad abilità combattive e ambizione. Non è tanto il fatto di essere vice o il secondo della ciurma, ma è proprio che Oda tratta marimo più stile Rufy che Sanji. Per motivi di trama il capitano batte quello più forte, ma non c'è una sola parte del manga dove il villain finale era nettamente più forte di Zoro ad eccezione forse di EL.
    Ovviamente Ener non conta perchè lì Rufy era il punto debole del nemico. Se avesse accusato i danni sarebbe andato giù come Zoro se non prima. Ricordiamo che marimo riesce a resistere a più colpi del dio del tuono e si riprende abbastanza velocemente. Sanji ci impiega mezza saga per riprendersi e fa la stessa figura di Usopp più o meno...

    Edited by PsLChRiS90 - 10/5/2015, 17:33
     
    .
  2. pessimismopuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pessimismopuro @ 9/5/2015, 16:57)
    Tornando in Topic per me Zoro sarà sempre di poco superiore a Sanji come Luffy di lui ma è davvero minima la differenza tutto qui.

    quotone per te! ti sembrera' strano ma la penso esattamente cosi!xd

    io la mia l'ho gia' detta ridetta1 tritas e ritrita! ovvero il post di sopra senza contare gli innumerevoli post in questo topic che grazie a dio per il momento e' finito nel dimenticatoio! prevedo una riaccensione non appena verra mostrato un nuovo colpo di sanji ubber powa!xd
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,088
    Reputation
    +3,212
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    Ho postato sotto spoiler una scan riguardante l'arco di TB..

    Se diamo peso alle parole di Sanji, alle SBS, ai poster/foto che non lo ritraggono in volto e concretizziamo la possibilità di un suo passato davvero rilevante nel Mare Settentrionale, possibile che sia figlio di personaggi di spicco e magari sovrani di qualche regno parecchio rilevante? Non essendo un orfano mi fa davvero strano che non abbia un cognome.. Idem per Usopp.. Nami è figlia di nessuno ed è per questo che non ha cognome..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    147
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    C'è un mio post a riguardo di questa teoria, cercalo ^^
     
    .
  5. [Black_Dragon]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me solo quelli col cognome possono avere dei risvolti di trama importanti quindi oltre a Luffy sono Nico Robin e si è visto e forse Ronoroa Zoro.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,088
    Reputation
    +3,212
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([Black_Dragon] @ 15/5/2015, 14:25)
    Per me solo quelli col cognome possono avere dei risvolti di trama importanti quindi oltre a Luffy sono Nico Robin e si è visto e forse Ronoroa Zoro.

    Appunto è quello che intendo.. Perchè Sanji tiene nascosto il suo? E Usopp idem?
     
    .
  7. [Black_Dragon]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me Sanji e Nami sono orfani e Usoop è come se lo fosse con madre morta e padre assente la sua unica famiglia e amica era Kaya.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,088
    Reputation
    +3,212
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([Black_Dragon] @ 16/5/2015, 00:41)
    Per me Sanji e Nami sono orfani e Usoop è come se lo fosse con madre morta e padre assente la sua unica famiglia e amica era Kaya.

    Boh a me fa davvero strano :) tra SBS e storia Sanji sembra nascondere un passato importante :)
     
    .
  9. pessimismopuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    dici bene ronin , deve essere un principe o un nobile!
     
    .
  10. [Black_Dragon]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Unica cosa che deve nascondere Sanji è che è stato un mordi cuscini per due anni con tanto di scan e con sangue di due trasformanti. :muhaha:

     
    .
  11. pessimismopuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahaha e ' bellissimo pure cosi! anche se non sono frocio tanto sie ' capito che il vero uomo e solo lui ! brook non c'e l'ha! frankie nemmeno se non un trapano di acciaio zoro e un eunuco e alla fessa manco ci pensa , luffy e tutto fuorche un malizioso e il giocm e' fatto! sanji dieci volte piu uomo di zoro ..e ho detto tutto , pure con quei vestiti e' piu' uomo di zoro aka norris!
    se oda lo voleva far diventater un okama a quest'ora lo era di gia'! mai dire mai eh , forse il suo super power up consiste proèio nel traformarsi in okama! oh my ....god...xd spero di no ma accetto tutto !
     
    .
  12. [Black_Dragon]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vuoi paragonare l'epicità di questo uomo a quella donnaccia fumaiola e poi si vede che Robin vuole la quarta spada di Zoro, altro che gamba nera Zoro vince su tutta la linea mi dispiace è troppo sopra a Sanji, come forza personaggio ed epicità nello stile e mentre lui si faceva pure perona, il povero ricciolo sangue al naso veniva violentato da una miriade di okama, di certo oda non ha reso un buon omaggio al biondino ricciolino, neanche Nami se lo fila dopo tutto quello che fa per lei, per una volta che stava per dargliela rovina tutto, nel filler luffy bun e va in bianco come al solito.

     
    .
  13. pessimismopuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah... :mbé: sara' anche cosi, dal tuo punto di vista! si vede che ti piaccioni i tipi alla zoro ! non sei l'unico, ma io come tanti altri preferisco tipi con il carattere di sanji , vabbe' apparte le gag certo (che comunque mi fanno ridere , anche il sangiue dal naso si!!)xd ma almeno e' l'unico pg che oda usa per scenette demenziali semi hentai!xd
    zoro e' un bel pg , non lo nego, ma manca di brillantezza , e' troppo piatto! serve per l'hype e per soddisfare i gusti dei fan delle spade , dei samurai e di tutto quel filone dei duri a morire! insomma tipo quelle cagate americane con l'eroe di turno che non viene mai battuto!

    sanji e' piu' completo rispetto a zoro , zoro apparte usare le spade e sollevare pesi non sa' fare' una mazza! sanji combatte, cucina , studia e pensa anche alla passera !xd zoro solo ai pesi tutti i giorni tutto il tempo! :facepalm: quindi non so' cosa ci sia di cosi figo in un pg del genere ! :asd: apparte le solitre cose da manga tipo il mio avatar
     
    .
  14. [Black_Dragon]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa perchè Sanji non è sterotipato forte mai battuto che protegge le donne è un arsenio lupin e nami è la sua fujiko con unica differenza che i ladro gentiluomo in qualche film e puntata riesce pure a farsela a differenza del povero mister prince che per una volta che stava quasi per baciare Nami preferisce broccolare con le prime venute che esteticamente non erano all'altezza della rossa per niente.

    Si sono un fan delle armi bianche infatti a volte ho fatto pure gli scontri degli spadaccini al romics, ma roba da dilettante, prima mi allenavo e riuscivo meglio con una o due spade diciamo che il classico eroe figo però viene asfaltatato e come da Mithawk, ha rischiato con Arlong e pure con Mr. One, Kaku e via dicendo non mi pare che ne usciva senza un graffio solo dopo il salto temporale sembra migliorato, ma è abbonato alle cicatrici a parte quella nel petto, ne ha altre due hai piedi fatte quando voleva scappare dalla torta di cera di mister tree e poi pure lui studia le tecniche di spada e legge libri e almeno si allena per essere forti Sanji le gambe non le allena mai visto che non credo cucini con i piedi, al massimo cammina per la nave e basta è più strano lui che cucina broccola e non si allena mai dove la trova la forza nelle gambe se non le allena come fa Zoro?!!

    Comunque si è una questione di gusti solo che abbiamo visto persino Luffy e Usoop controllare le armi e pure Nami, quindi anche lui ogni tanto tra un piatto e l'altro potrebbe fare un pochino di esercizio, comunque stimo Sanji per i suoi salvataggi di Nami con Eneru e già in quel momento lo ringrazia e poi a Thriller Bark e solo per l'aiuto di Laura gli da parte del tesoro, mentre a Sanji non dice nulla perchè era svenuta e non lo sapeva, però mi piace come si preoccupa per lui nello scontro col fenicottero, spero che venga ricambiato, come vorrei pure che Zoro capisse che a Robin non gli è indifferente.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,088
    Reputation
    +3,212
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    A quanto pare non siamo in pochi a pensare che Sanji sia davvero un nobile :)
     
    .
1570 replies since 23/5/2012, 20:17   27774 views
  Share  
.