Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Il bdsm come preliminare erotico

« Older   Newer »
  Share  
lugano19
view post Posted on 23/11/2013, 22:56 by: lugano19     +2   +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
297
Like:
0

Status:


Sera. Ho scoperto questo forum tempo fa invitato da una mistress che su altro forum se ne era andata e mi aveva invitato a seguirla di qua. Ci sono finito ora per puro caso, scoprendo che si entra con le stesse credenziali con cui si entra in un altro forum (forum da cui non posso più entrare perchè bannato, vabbè ma ci sono anche le chiavi false)
Mi sono fermato per due motivi: Il primo è perchè ho visto che scrive colui che è sempre stato la mia guida spirituale, colui che mi ha ispirato nella vita e nel lavoro, colui che mi ha fatto abbandonare il Veuve Cliquot per passare al suo prodotto di maggior fattura: Dom Perignon (Don in senso di rispetto come Don Corleone, Don Backy ecc).
Il secondo è un altro mio mito, colui che insieme a Geppo, Zagor e il commissario Basettoni ha segnato la mia infanzia: Giuseppe Tubi, riscoperto in età adulta da emigrante come Joe Piper, l'uomo che i migliori forum di escort e non si sono contesi a suon di bigliettoni. Due persone che ironizzano su tutto ed in primis su se stessi.
Viceversa, come il Padre mi consentirà, se sei un idiota che si prende troppo sul serio, citando un Credo concorrente, qualcuno ti aspetterà seduto sul letto di un fiume con un arpione in mano per ripescare il tuo cadavere.

In hoc signo vinces, cave canem, cave canem. Fiat voluntas tua.
Che centra tutto questo con il thread? Una beata mazza effettivamente, la prossima volta cercherò di stare nel tema. Prometto
 
Top
26 replies since 16/11/2013, 19:46   825 views
  Share