Ghostrick

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bandit-94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolman94 @ 19/6/2014, 18:40) 
    triplo yeti madarfucka e stain more mai.

    magari in un'altra decklist lolman XD
     
    Top
    .
  2. Dag
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    3 yeti... ho i brividi XD devo provare il triplo tifone allora, ma quando ti trovi tipo contro artifact eccetera son carte morte io di solito metto il 3° al posto di night infatti gioco side da 2x spesso e non 3x perchè devo sempre sapere cosa togliere e per cosa
     
    Top
    .
  3. Bandit-94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dag @ 19/6/2014, 19:38) 
    3 yeti... ho i brividi XD devo provare il triplo tifone allora, ma quando ti trovi tipo contro artifact eccetera son carte morte io di solito metto il 3° al posto di night infatti gioco side da 2x spesso e non 3x perchè devo sempre sapere cosa togliere e per cosa

    3 mst contro artifact li usi nel suo turno e gli fai male.. molto.

    ho levato moralltach e beagaltach nella end avversaria e da li è stato tutto in discesa.
     
    Top
    .
  4. Dag
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho l'impressione che anche quando usciranno i pendulum non avremo grossi problemi ad adattare il mazzo per contrastarli alla fine che l'avversario evochi 5 mostri quando ho settato un needle è un invito a nozze... mi sembra di aver trovato il degno compagno da portare avanti assieme al mio GB nella storia e negli anni.
     
    Top
    .
  5. EL_TRENZA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Stai tranquillo, i pendulum inizieremo a giocarli a dicembre
     
    Top
    .
  6. Bandit-94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma se lo sneak e' ad agisto .-.
     
    Top
    .
  7. EL_TRENZA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho capito ma escono pendulum del livello di grenosauro quando uscirono xyz :/
     
    Top
    .
  8. Bandit-94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La mia side per il torneo di oggi:

    2 C volanti
    2 maxx C
    2 yuki onna
    1 lupoguerra
    1 spade mistificatrici
    2 ruba-anime
    2 nobiluomo dello scambio
    2 la grande rivoluzione e' finita
    1 tetto acuminato
     
    Top
    .
  9. Dag
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma... 2 soul taker non sono un pelino tanto pesantucci in un deck che non sia proprio da mega bittate? toglili per un nobleman in più, troppo esagerato in questo mazzo, io ho preso a giocarne 2 di main, tanto gli hand sono oramai infilati anche nei mirror tra un po ahahah... non riesco più a visualizare la tua main, però a ricordi direi che c'è ben di meglio da poter mettere... poi addirittura 2 yuki? io farei 1x e al massimo recicli... poi ok vedo che non giochi gli specchi, non piacciono neanche a me perchè son forti contro artifact e bjiin e i primi hanno mille modi per spaccarteli... però non ti senti poco siddato contro di loro? La revolution è fortissima anche se un po' circostanziale... maxx non mi esprimo... se a te funziona è esagerato, io lo evito perchè non so usarlo, rallento solo ma non arrivo a fare quasi mai +1 se non quando l'oppo decide che può permetterselo. Al posto del 2° yuki onna metterei una ancient forest... mi ci trovo benissimo, stalla da paura... e considerando il terraforming è meno circostanziale di quello che sembra (anche se ammetto che nella mia versione attuale rende meglio avendo 2 terraforming e solo 3 terreni), non ricordo se lo hai di main se no anche un tt non è male... tt lo sostituisci a un needle fisso post side contro chi può giocare permettendosi di stare accorto a limitare i danni di needle... mentre contro chi serve sul serio sbaragli 2 (o addirittura 3 needle) e tt e fai impazzire madolche e mermail... come altre idee io invito sempre a provare i bol di side, non avranno lo stesso timing dei d.d. crow ma si integrano perfettamente nel mazzo. Io sto provando le wiretap al posto delle revolution però boh in effetti non mi fanno impazzire, servono relativamente poco, solo contro hat praticamente, contro gli altri non le metto mai.
     
    Top
    .
  10. EL_TRENZA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Metterei 2 specchi imprigiona luce, 3 nobleman, la comune che non permette di bandire di cui ora mi sfugge il nome e D.D Crow in 2x
    la tua side su che mazzi è basata?
     
    Top
    .
  11. Dag
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Iron wall? per me è uno spreco... su cosa ti fa game lost se te lo bandiscono? nulla... e hai leviair se proprio ne senti il bisogno... a mio avviso son 2 slot sprecati, in cosa dipendi dal cimitero se anche ci fosse macro o fissure? per 3 mary? amen non le usi... tutto il resto se ne sbatte... e aspetti un mst per usarle.
     
    Top
    .
  12. Bandit-94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    I soul taker son li xk fan predere il timing alle manine e a nolta altra roba che gira ora (hero con the shining x citarne uno).

    A sto giro me la.voglio rischiare: ho appena fatto un po di modifiche strane xD

    Post torneo se avro' fatto un buon results la postero' assieme alla side.cosi vi esprimero' il perche' delle mie scelte. Abbiate fede u.u
     
    Top
    .
  13. Dag
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bandit-94 @ 21/6/2014, 14:05) 
    I soul taker son li xk fan predere il timing alle manine e a nolta altra roba che gira ora (hero con the shining x citarne uno).

    A sto giro me la.voglio rischiare: ho appena fatto un po di modifiche strane xD

    Post torneo se avro' fatto un buon results la postero' assieme alla side.cosi vi esprimero' il perche' delle mie scelte. Abbiate fede u.u

    Per chè nobleman fa attivare forse l'effetto? le banna direttamente evitando anche che siano prese di charge... e non regala 1000 lp all'oppo... imho decisamente meglio, 3 sono must, molto meglio di 2+2... vorrai mica farmi credere che hai problemi a coprire un mostro avversario
     
    Top
    .
  14. EL_TRENZA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che poi dipende anche cose gira per fare la side...
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,242
    Reputation
    +67
    Location
    Isola di File

    Status
    Offline
    Scusate l'intrusione, avete una lista di redrum post prio?
     
    Top
    .
2039 replies since 2/11/2013, 21:15   34040 views
  Share  
.