Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution

News e commenti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicopiki32
     
    .

    User deleted


    ma kakashi ha 3 jutsu o mi sbaglio? gli ho visto fare i due soliti più il kamui, che abbiano trovato il modo di infilare almeno 3 jutsu a pg? mi sembra impossibile, certo è che 3 jutsu in un pg sono belli da vedere, spero abbiano sistemato anche gli altri.
    PS: questo secondo me è uno slot a parte, qusto kakashi è totalmente nuovo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Scrivi meno di totò

    Group
    Member
    Posts
    460

    Status
    Offline
    no dai ancora il frame che cala e rallenta tutto -.- nn ci credo ahahha
     
    .
  3. ¥Hayato§Gokudera¥
     
    .

    User deleted


     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Comincia a scrivere!

    Group
    Member
    Posts
    38
    Location
    Yololand

    Status
    Offline
    Naruto Samurai :o.o:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    5,379

    Status
    Anonymous
    Belli gli scambi di vestiti presi dalle fan art :facepalm:
    Le armature da samurai sono fighe e comparse in qualche pagina a colori nel manga :kuro:
    La custodia in metallo da collezione è fantastica per chi ama itachi,danzo,shisui e lo sterminio degli uchiha in generale
    Tutto figo,tutto bello ma prima vediamo com'è il gioco :troll:
     
    .
  6. men in black
     
    .

    User deleted


    Kakashi ora è un signor personaggio.. se avesse una combo in più invece che 3 sarebbe il tipo di personaggio base che chiederei su un gioco di naruto (3 combo + aerea, 3 jutsu, ougi normale e quella combinata, tilt normale e tilt in awake e combo in awake), ci potrebbe stare no!?
    Speriamo abbiano cambiato altri personaggi e ce ne siano di nuovi oltre a quelli visti, in tal caso questo gioco si potrebbe prendere appena scende il prezzo nonostante non segua la storia :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    Le armature da samurai sono bellissime!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Scrivi meno di totò

    Group
    Member
    Posts
    460

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sasuke Uchiha @ 23/4/2014, 08:34) 
    Le armature da samurai sono bellissime!

    bha a me paiono la solita fregatura che rifila la cc2 , infatti sicuramente avranno un moveset identico ai pg normali e per me nn ha senso fare costumi diversi magari con delle spade e poi i pg nn le usano ahahah
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Lettore
    Posts
    10,626
    Location
    Nel profondo dei miei occhi...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jango1965 @ 23/4/2014, 08:55) 
    CITAZIONE (Sasuke Uchiha @ 23/4/2014, 08:34) 
    Le armature da samurai sono bellissime!

    bha a me paiono la solita fregatura che rifila la cc2 , infatti sicuramente avranno un moveset identico ai pg normali e per me nn ha senso fare costumi diversi magari con delle spade e poi i pg nn le usano ahahah

    Ma in quasi tutti i giochi che hanno i DLC come costumi è cosi.
    Comunque fra i tre sicuramente quello che andrà meglio è Sasuke, visto che usa la spada!
     
    .
  10. nicopiki32
     
    .

    User deleted


    kakashi ha 3 jutsu, non mi torna pero il fatto che sasuke ne abbia uno solo, così anche il nuovo naruto. I costumi da samurai saranno anche belli ma sasuke è l'unico che usa la spada e al posto di un'armatura gli hanno messo un pigiama, e poi a me sionceramente non interessa.
    Spero che questa storia dei 3 jutsu sia per tutti o almeno per molti pg, non sarebbe male finalmente vedere un sasuke un naruto e un madara usare piu di una palla di fuoco
     
    .
  11. darui raiton
     
    .

    User deleted


    kakashi potrebbe averne anche 4 di justsu,per quanto riguarda la R1 e la L1 sappiamo che una è il cane mentre l'altra(che nn hanno fatto vedere nel video) potrebbe essere il raiden.
     
    .
  12. RinneNagato
     
    .

    User deleted


    QUOTE (men in black @ 23/4/2014, 00:24)
    Kakashi ora è un signor personaggio.. se avesse una combo in più invece che 3 sarebbe il tipo di personaggio base che chiederei su un gioco di naruto (3 combo + aerea, 3 jutsu, ougi normale e quella combinata, tilt normale e tilt in awake e combo in awake), ci potrebbe stare no!?
    Speriamo abbiano cambiato altri personaggi e ce ne siano di nuovi oltre a quelli visti, in tal caso questo gioco si potrebbe prendere appena scende il prezzo nonostante non segua la storia :)

    Quotone!
    Mi sembra che ci siano (FINALMENTEEEE) diverse novità importanti...non so se avete notato lo stage dell'ultimo gameplay postato, se non mi sbaglio Mecha Naruto vs Kakashi...cavolo si sono dati una svegliata!!!! Per la questione di Kakashi, spero che non sia l'unico personaggio ad essere messo bene o.0 se continuano così, posso finalmente dire: comprerò il gioco! :asd: aspetto solo novità sulla storia.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Scrivi meno di totò

    Group
    Member
    Posts
    460

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RinneNagato @ 24/4/2014, 13:52) 
    CITAZIONE (men in black @ 23/4/2014, 00:24)
    Kakashi ora è un signor personaggio.. se avesse una combo in più invece che 3 sarebbe il tipo di personaggio base che chiederei su un gioco di naruto (3 combo + aerea, 3 jutsu, ougi normale e quella combinata, tilt normale e tilt in awake e combo in awake), ci potrebbe stare no!?
    Speriamo abbiano cambiato altri personaggi e ce ne siano di nuovi oltre a quelli visti, in tal caso questo gioco si potrebbe prendere appena scende il prezzo nonostante non segua la storia :)

    Quotone!
    Mi sembra che ci siano (FINALMENTEEEE) diverse novità importanti...non so se avete notato lo stage dell'ultimo gameplay postato, se non mi sbaglio Mecha Naruto vs Kakashi...cavolo si sono dati una svegliata!!!! Per la questione di Kakashi, spero che non sia l'unico personaggio ad essere messo bene o.0 se continuano così, posso finalmente dire: comprerò il gioco! :asd: aspetto solo novità sulla storia.

    mm aspettiamo a dire che si sono dati una svegliata , basta vedere itachi per dire che nn è assolutamente cosi .... aspettiamo e vediamo
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Bibbia

    Group
    Member
    Posts
    5,379

    Status
    Anonymous
    Itachi potrebbe essere ancora modificato,queste sono diverse versioni,pure zabuza in generations in una demo era identico a suigetsu poi è stato cambiato :sisi:
     
    .
  15. nicopiki32
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 25/4/2014, 20:07) 
    Itachi potrebbe essere ancora modificato,queste sono diverse versioni,pure zabuza in generations in una demo era identico a suigetsu poi è stato cambiato :sisi:

    vero quello, però c'è anche da dire che la cc2 da storm 2 a generations ha 'rinnovato' solo il moveset di naruto sennin (che era cmq già valido) e che da storm gen a storm 3 a parte i pg nuovi di cambiamenti ai vecchi non ce ne sono stati. Questo per dire che kakashi potrebbe essere anche un pg nuovo e che cmq i vecchi potrebbero restare così come sono =) mai fidarsi della cc2
     
    .
707 replies since 19/10/2013, 09:34   13983 views
  Share  
.