Opinione MAROCCHI ROSSANA PLUS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Il software della stufa e' strutturato in modo tale da avere la possibilita' di regolare 5 posizioni di potenza. Da 1 a 5, tuttavia nella realta' 1=P00 2=P04. Ora siccome la quantita' di pellets che cade, come da mia regolazione 0.750 a P00 e 1.150 a P04, avrei la necessita', per le mie esigenze, di avere a disposizione una regolazione "fine" della potenza.
    Cioe' mi occorre avere un P02 a disposizione che sia una via di mezzo.

    La MAROCCHI da questa possibilita' di aggiornare il firmware della stufa?
    Permettendo, cosi', una regolazione piu' dettagliata della potenza a 16 posizioni, com'è nel resto della struttura del software interno ma non nel pannello lato utente?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, devo ridurre drasticamente la caduta pellet , mi potete inviare il codice tecnico.
    Grazie
     
    Top
    .
  3. Cata Boss
     
    .

    User deleted


    salve, io celo una problema con una stufa a pellet rossana marocchi mi da su displey alarm clean check up2 aiutatemi per sistemare. grazie. aspeto la risposta.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Stavo cercando le caratteristiche tecniche della candeletta per comprarne una di riserva e mi sono imbattuto nel mio post dopo 8 anni. 😁
    Dopo 8 anni questa stufa scalda ancora egregiamente la mia casa. Sono soddisfatto l'avevo fatta comprare anche ad un amico.
    Dopo aver comprato i più vari pellets, anche blasonati...negli ultimi anni ho sempre comprato il Canadian pellets del Bricoman. Il migliore si usa ad 1 in autunno, a 2 in inverno e a 3 nei giorni sottozero.
    La cosa più fastidiosa è la pulizia del cassettino... Ho sempre detto di tagliarla con il frullino e modificarla ma ho sempre desistito...un giorno lo farò ho in mente già come fare e lo spazio c'è.
    Nel complesso grande stufa......sento altri amici che sono sempre alle prese con problemi alle stufe ma sono altri marchi.
     
    Top
    .
  5. Andrei Pop
     
    .

    User deleted


    Mi sa dire qualcuno dove va messo questo sensore che rileva temperatura per partenza pompa in circolo la stufa e una virna nordica extraflame idro

    1C063251_3F1E_4E95_A23F_CA4955F3

    Edited by NICOLATRN - 12/10/2021, 17:15
     
    Top
    .
109 replies since 5/10/2013, 18:39   13100 views
  Share  
.