CHE È SUCCESSO AL TEAM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Taichi-Kitiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aki Sora @ 29/9/2013, 20:41) 
    Ragazzi, avete avuto la prova delle stronzate che hanno sparato! Come se non bstasse mi hanno "tappato la bocca" dopo ciò che ho scritto in risposta!
    Confido pienamente in ciò che dice Squall e il resto dello staff!
    E non è andato perso NIENTE!! Non credete alle cose che stanno cercando di rifilarvi!

    a me hanno bannato su facebook D: eppure non ho il nome che ho qui, ho semplicemente scritto che mi sembrava strano, in quello stato inneggiavano alla libertà di parola però poi be' tappiamo la bocca, è meglio
     
    .
  2. ByakuRen90
        Like  
     
    .

    User deleted


    FA nnt tanto io aspettero che tutto si sistemi pero peccato ke dovevo vedere ultima ep di dongroronpa
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    883
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Di fansub che hanno chiuso per questioni tra lo staff ne ho visti a manetta e mi dispiace che anche in questa community si sia venuta a creare una brutta situazione ( se non altro qui gli ex-staff responsabili del danno sono già stati bannati e squall si sta organizzando per il server ).
    A sto punto attendiamo per vedere come si svolgono gli eventi.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    秋空


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,842
    Reputation
    0
    Location
    Shinjuku

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Taichi-Kitiro @ 29/9/2013, 20:53) 
    CITAZIONE (Aki Sora @ 29/9/2013, 20:41) 
    Ragazzi, avete avuto la prova delle stronzate che hanno sparato! Come se non bstasse mi hanno "tappato la bocca" dopo ciò che ho scritto in risposta!
    Confido pienamente in ciò che dice Squall e il resto dello staff!
    E non è andato perso NIENTE!! Non credete alle cose che stanno cercando di rifilarvi!

    a me hanno bannato su facebook D: eppure non ho il nome che ho qui, ho semplicemente scritto che mi sembrava strano, in quello stato inneggiavano alla libertà di parola però poi be' tappiamo la bocca, è meglio

    Bravo, pensavo questo...Si riempiono la bocca di enormi paroloni e invitano la gente alla "libertà di parola" e poi?!
     
    .
  5. ¬Tàmazuki™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ignorerei,almeno non hanno l'attenzione per andare avanti con ste STRONZATE.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,695
    Reputation
    0
    Location
    Dal Sakurasou

    Status
    Offline
    Io credo a voi :sisi: mi sembra strano che c'è stato un "tradimento generale" come dicono loro... e poi a che fine :gratt: comunque se vi serve una mano dite pure :sese:
     
    .
  7. ¤Hunsÿ™»
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dunque i traditori sono i nomi menzionati da questo post? https://www.facebook.com/pages/ADAnime-Dre...cation=timeline
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar



    MyAnimeList

    Group
    Member
    Posts
    856
    Reputation
    0
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    No, la pagina fb è stata rubata dai tizi colpevoli. Hanno scritto solo puttanate. I coglioni sono 3: easydeath, plusjack(il più coglione di tutti) e haxor, un lecca culo.
     
    .
  9. ¤Hunsÿ™»
        Like  
     
    .

    User deleted


    Plus oggi aveva scritto perche' e' stato warnato, forse per colpa di questo e' diventato un complice oppure complottavano gia' da tanto tempo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    秋空


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,842
    Reputation
    0
    Location
    Shinjuku

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ubino™ @ 29/9/2013, 21:04) 
    No, la pagina fb è stata rubata dai tizi colpevoli. Hanno scritto solo puttanate. I coglioni sono 3: easydeath, plusjack(il più coglione di tutti) e haxor, un lecca culo.



    Vabbè, comunque, quel che è fatto è fatto...riprendiamo dove abbiamo lasciato e fine della cosa... l'importante è questo.
    O sbaglio? :gratt:
     
    .
  11. Taichi-Kitiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma la gente non ragiona, su facebook (e purtroppo anche fuori) credono alla prima cosa che gli viene detta, senza analisi né critica, e a me questo fa paura, molta paura poi tralasciando il fatto che trovo il tutto molto inverosimile come esposto da loro, un minimo di analisi critica caspita
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    秋空


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,842
    Reputation
    0
    Location
    Shinjuku

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Taichi-Kitiro @ 29/9/2013, 21:07) 
    ma la gente non ragiona, su facebook (e purtroppo anche fuori) credono alla prima cosa che gli viene detta, senza analisi né critica, e a me questo fa paura, molta paura poi tralasciando il fatto che trovo il tutto molto inverosimile come esposto da loro, un minimo di analisi critica caspita

    Ti rispondo, anzi, ti rispondi guardando un piccolo esperimento dato da Asch (lo psicologo non quello dei pokemon :gratt: )
    Guardalo, lo trovi su youtube, veramente interessante. E capisci molto.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Un attimo che si ripete diventa eterno"

    Group
    Member
    Posts
    435
    Reputation
    0
    Location
    Abyss

    Status
    Offline
    Non conosco bene i suddeti traditori ma mi fido del giudizio di Squall che ha sempre agito per il meglio di questa community!

    detto questo, non so se qualcosa è andato perso, soprattutto per i manga ancora in corso e dei numeri più recenti... io ho qualche capitolo tradotto (quindi ancora da editare) di Buyuden, Nozomi x Kimio, il 112 di SE, Deadman Wanderland, Crepuscule e alcuni episodi di Code Geass come anime

    Se serve qualcosa io ci sono :D
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,315
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Squall mi sono preso la libertà di copiare ciò che hai scritto al primo post. e incollarlo su FB. Spero ti vada bene :^^:
     
    .
  15. Renton
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi spiace di questa cosa, anche perchè animedreamland è uno dei migliori fansub in circolazione....

    Edited by Renton - 29/9/2013, 21:18
     
    .
287 replies since 29/9/2013, 19:25   11545 views
  Share  
.