'roller girl'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mewtwos
     
    .
    Avatar

    Group
    Arizona Team
    Posts
    1,513

    Status
    Anonymous
    P
    arliamone, anche se non sono sicura di voler iniziare la presentazione con questa parola, parliamone. perchè davvero è da non so quanti anni che passo su questo forum, penso di presentarmi e poi per motivi che non so nemmeno io alla fine non lo faccio. ma ora sono qui, sarà che mi sto sparando al massimo le ultime puntate, no a dire il vero ora sono alla fine dell'ottava stagione ma non importa, mi sono messa in testa di rivedere le puntate da quella in cui è arrivata arizona all'ultima. e qui entra in gioco il significato del titolo della discussione, che l'ho proprio messo in onore di arizona. comunque ora mi presento, e poi penso a dire i miei vari personaggi preferiti e così via.
    mi chiamo monica, ma detesto il mio nome quindi ve ne sarei grata se mi chiamaste mads oppure maddie. ho diciotto anni e faccio il linguistico, sono del piemonte. seguo grey's anatomy da sempre. ricordo che quando è iniziato mia madre mi portava a vederlo con lei perchè mio padre non era d'accordo lo guardassi per via dell'età lol ad ogni modo il mio personaggio preferito in assoluto è arizona, non si era capito vero? la mia coppia preferita sono callie ed arizona, anche se devo ammettere di aver amato alla follia lauren e probabilmente non mi dispiacerebbe dovesse esserci altro tra lei ed arizona. altri personaggi che adoro sono mark, cristina, april e teddy. e sadie, oddio io amavo sadie, anche se forse sono di parte considerando il fatto che io adori l'attrice. per non parlare di addison che considero un mito.
    e niente, direi di aver già scritto abbastanza quindi a questo punto spero solamente di essere la benvenuta.
     
    Top
    .
5 replies since 25/9/2013, 18:07   45 views
  Share  
.