Intervista radiofonica a Stefano Lenti

su m2o

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gon95
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,766
    Reputation
    +69
    Location
    Near Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the duelist 92 @ 21/9/2013, 15:59) 
    CITAZIONE (Gon95 @ 21/9/2013, 15:56) 
    Beh, sei liberissimo di non avere una vita sociale, e io sono liberissimo di pensare che tu abbia dei seri problemi (il tu é inteso impersonalmente, sia charo). Ovviamente con vita sociale non intendo dire andare in discoteca o spaccarsi di alcol il sabato sera, ma semplicemente coltivare amicizie e relazioni...
    Yugioh, é un hobby, non una ragione di vita. Se uno nella vita pensa solo ed esclusivamente alle carte, io mi sento di considerarlo un coglione, sfigato e chi più ne ha più ne metta... Anche se ovviamente è libero di farlo, la vita é sua, non mia.

    Detto ció, imho livraghi in questa intervista mi è sembrato essere un completo idiota, lui e il suo concetto dell' "atipico". Per non parlare della pseudo giornalista, che da quanto ho letto e sentito mi sembrerebbe buona solo a lavorare sulla rivoltana.
    non mi aspetto che capiate l' ultima affermazione, ma chissene :asd:

    Piccola osservazione: YGO non è un Solitario.

    Persino il più nerd dei nerd dovrà giocare con qualcuno, e spesso e volentieri questo vuol dire andare in fumetteria.

    Non è coltivare amicizie anche questo?

    Non proprio. Ovviamente giocando possono (facilmente) nascere nuove amicizie (come tra l' altro é successo a me), ma ci sono persone che incentrano tutto sulle carte, privandosi della possibilità di fare in modo che yugi porti a socializzare. E fidati che succede, dato che conosco persone del genere.
     
    Top
    .
181 replies since 19/9/2013, 18:37   5383 views
  Share  
.