cose che non sopportate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Alchemist94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dipende che tipo di discorso faceva, è normale che se usi solo parole del tipo ''porco'' o ''mannaggia'' ti becchi un richiamo

    se ti fai un giretto nel planetario noterai che ci sono discussioni inerenti, ove le persone civili discutono dell'argomento
     
    Top
    .
  2.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    グラデーションホライズン

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,628
    Reputation
    +2,059
    Location
    Needles / val Auroria, heresya nar-Solarea

    Status
    Anonymous
    • Gli omofobi
    • Gli ignoranti
    • I bimbi delle medie
    • I bimbi che a 10 anni parlano con una cadenza dialettale atroce
    • Gli ex-compagni di gioco di quando avevo 10-11 anni
    • I fanatici del calcio
    • I morti di figa
    • I morti di cazzo
    • I razzisti
    • Quelli "eh ma noi abbiamo il mare"
    • Quelli "il sud fa cagare, fora da i ball"
    • Quelli che svalutano la cultura
    • Quelli che dicono che con la cultura non si mangia
    • Quelli che non azzeccano un congiuntivo manco a pagarli
    • Figuratevi quelli che non sanno dell'esistenza del condizionale
    • Gli studenti che non aprono libro e poi si lamentano se sono rimandati in italiano
    • Gli studenti ignoranti che scrivono petrarchescha, od nessuno, un'amore, un'albero e simili
    • I 2 kul 4 scool
    • Quelli che dicono che la filosofia è una perdita di tempo
    • Le fession victim
    • I rompiscatole
    • Coloro che hanno una morale discutibile e criticano la mia discutibile morale
    • Coloro che rompono le palle se faccio qualche tiro ad una sigaretta
    • Coloro che rompono le palle se bevo una birra
    • Coloro che mi rompono le palle perché mi piacciono certi tipi di ragazzi
    • Coloro che fumano negli autobus
    • Coloro che non fanno che leggere manga e/o guardare anime
    • I discotecari
    • I tamarri
    • Coloro che sanno perfettamente che ho il cellulare sempre silenzioso sempre in borsa e porcaputtanaladra mi fanno 15 chiamate in 1h scarsa quando basta mandarmi un messaggio su facebook che controllo più spesso la mattina (successo oggi)
    • I timorati di Dio
    • I cattolici che devono convertirmi per forza quando ateisticamente vivo bene
    • Coloro i quali hanno messo al mondo le persone sopracitate
    • Te che leggi.

    Bastano?

    Edited by Antinea - 11/9/2013, 19:13
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    Parlare di religione non è vietato, ma io non generalizzerei in questo modo. Uno può essere di qualsiasi religione e magari avere la mentalità più aperta di un ateo, per esempio.
    Detto questo odio:
    - Chi si crede superiore agli altri. I classici bulli sono l'esempio per eccellenza;
    - Chi ha una mentalità talmente chiusa da criticarti se sei anche solo minimamente diverso dalla norma. Il 99% della popolazione mondiale è l'esempio per eccellenza;
    - Il metagame dei pokémon (non esprimo qui le cause del mio profondo odio verso di esso perché probabilmente non vi interessano);
    - I pregiudizi. Non che io non ne abbia, comunque.
    - I fumatori.
     
    Top
    .
  4. LaScimmiettaDiGiø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yangus @ 11/9/2013, 19:05) 
    Odio le bimbeminchia che si credono grandi e ti rispondono male
    Odio i bimbiminchia che si credono grandi e ti rispondono male
    Odio la gente che giudica senza giudicare
    Odio la gente che si lamenta sempre di tutto
    Odio la gente che parla senza mai star zitta un attimo
    Odio chi a fine frase mette sempre :) o :D o ....

    Odio poche persone insomma :asd:

    Se leggerai questo spoiler,probabilmente mi odierai.

    Omfg yangus ke kazzo dici ho 14 anni e sono un figo dela madonna,ahahahha fai skifo vai a lavorare,io giudico ki mi pare tipo te,n00b,omfg yangus puzzi tantissimo fai skifo :) :D :) :D


    Odio quando sto discutendo con una persona e si intromette sempre il suo amichetto del cazzo a dirmi "omfg sei uno sfigato,ha ragione il mio amico hahaahahahah fai skifo"

    EDIT: Antinea puoi anche suicidarti ora come ora,dato praticamente hai descritto l'intero mondo lol
     
    Top
    .
  5. ~Kikko03~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antinea @ 11/9/2013, 19:11) 
    • Gli omofobi
    • Gli ignoranti
    • I bimbi delle medie
    • I bimbi che a 10 anni parlano con una cadenza dialettale atroce
    • Gli ex-compagni di gioco di quando avevo 10-11 anni
    • I fanatici del calcio
    • I morti di figa
    • I morti di cazzo
    • I razzisti
    • Quelli "eh ma noi abbiamo il mare"
    • Quelli "il sud fa cagare, fora da i ball"
    • Quelli che svalutano la cultura
    • Quelli che dicono che con la cultura non si mangia
    • Quelli che non azzeccano un congiuntivo manco a pagarli
    • Figuratevi quelli che non sanno dell'esistenza del condizionale
    • Gli studenti che non aprono libro e poi si lamentano se sono rimandati in italiano
    • Gli studenti ignoranti che scrivono petrarchescha, od nessuno, un'amore, un'albero e simili
    • I 2 kul 4 scool
    • Quelli che dicono che la filosofia è una perdita di tempo
    • Le fession victim
    • I rompiscatole
    • Coloro che hanno una morale discutibile e criticano la mia discutibile morale
    • Coloro che rompono le palle se faccio qualche tiro ad una sigaretta
    • Coloro che rompono le palle se bevo una birra
    • Coloro che mi rompono le palle perché mi piacciono certi tipi di ragazzi
    • Coloro che fumano negli autobus
    • Coloro che non fanno che leggere manga e/o guardare anime
    • I discotecari
    • I tamarri
    • Coloro che sanno perfettamente che ho il cellulare sempre silenzioso sempre in borsa e porcaputtanaladra mi fanno 15 chiamate in 1h scarsa quando basta mandarmi un messaggio su facebook che controllo più spesso la mattina (successo oggi)
    • I timorati di Dio
    • I cattolici che devono convertirmi per forza quando ateisticamente vivo bene
    • Coloro i quali hanno messo al mondo le persone sopracitate
    • Te che leggi.

    Bastano?

    Sulla parte del fumo toppi... Perchè odi chi legge?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    グラデーションホライズン

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,628
    Reputation
    +2,059
    Location
    Needles / val Auroria, heresya nar-Solarea

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LaScimmiettaDiGiø @ 11/9/2013, 19:20)
    EDIT: Antinea puoi anche suicidarti ora come ora,dato praticamente hai descritto l'intero mondo lol

    Il suicidio è un atto di incredibile forza morale quanto di immenso egoismo.

    Comunque ci sono tante altre cose che odio, solo che al momento non mi vengono in mente.


    CITAZIONE (~Kikko03~ @ 11/9/2013, 19:33)
    Sulla parte del fumo toppi... Perchè odi chi legge?

    Col cavolo, sarò pure libero di farmi un qualche tiro quando mi va. Che poi non mi vada mai di finirmela tutta è un altro discorso.
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antinea @ 11/9/2013, 19:37) 
    CITAZIONE (LaScimmiettaDiGiø @ 11/9/2013, 19:20)
    EDIT: Antinea puoi anche suicidarti ora come ora,dato praticamente hai descritto l'intero mondo lol

    Il suicidio è un atto di incredibile forza morale quanto di immenso egoismo.

    Comunque ci sono tante altre cose che odio, solo che al momento non mi vengono in mente.


    CITAZIONE (~Kikko03~ @ 11/9/2013, 19:33)
    Sulla parte del fumo toppi... Perchè odi chi legge?

    Col cavolo, sarò pure libero di farmi un qualche tiro quando mi va. Che poi non mi vada mai di finirmela tutta è un altro discorso.

    Solo se sei ad almeno 3 metri di distanza da ogni altro essere umano e a 3 chilometri da me.
     
    Top
    .
  8. LaScimmiettaDiGiø
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antinea @ 11/9/2013, 19:37) 
    CITAZIONE (LaScimmiettaDiGiø @ 11/9/2013, 19:20)
    EDIT: Antinea puoi anche suicidarti ora come ora,dato praticamente hai descritto l'intero mondo lol

    Il suicidio è un atto di incredibile forza morale quanto di immenso egoismo.

    Comunque ci sono tante altre cose che odio, solo che al momento non mi vengono in mente.

    Su questo hai ragione, la gente dice che suicidarsi è un atto da codardi, ma io non la vedo così.

    A mio parere per suicidarsi bisogna avere molto coraggio,e come dici tu, egoismo visto che suicidandoti non hai fatto male solo a te stesso, ma anche a chi ti conosceva e ai tuoi familiari.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,439
    Reputation
    +306

    Status
    Offline
    Perfettamente d'accordo con Antinea per quanto riguarda chi sminuisce la cultura (anche se mi odia).
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Reputation
    +419

    Status
    Offline
    la gente che se la tira

    la gente che crede di essere più intelligente degli altri

    la gente che presume troppo a torto

    quelli che si fanno fighi inventando problemi sociali che non hanno

    i figli o le figlie di papà che fanno i poveracci per farsi vedere

    le ragazze alternative con scarpe spartane

    quelli che sono appassionati di manga e cartoni e appena glie li tocchi dicendo "ma alla fine è una scusa come un'altra per farti vedere due tette" si incazzano di brutto e iniziano a tirar fuori delle morali e messaggi educativi che nemmeno a scavare con un caterpillar scoveresti, o che di fanno un discorso di ore per spiegarti che in realtà le tette servono solo per farti capire nel subconscio che non devi stuprare,uccidere, rubare e torturare. chi ha detto Elfen Lied? chi cazzo lo ha detto? eh? bastardi! comunque grazie, erano tutte cose che non sapevo

    i tamarri

    le zoccole

    quelli che non ti chiudono QUELLA FOTTUTA PORTA

    quelli che ti criticano quando respiri il fumo passivo di una canna dicendo "devi smettere..ti fa male..ti rovina"

    idem come sopra ma quando guardi una birra.

    gli youtuber con i motti imbecilli tipo.. "california" "bum shacalaca" o che ripetono continuamente "raga" "ragazzi" "fratelli" ecc ecc. o che per far ridere fanno le vocine coglione.

    le persone che, convinte di essere nel giusto (e magari lo sono anche) reputano opportuno infilarsi tra coloro che secondo lui non lo sono e, parlando con te, urlare in modo da farsi sentire. del tipo: GUARDA COME SONO VESTITE QUELLE TROIETTE DELLE MEDIE, SE FOSSI LORO PADRE MI SUICIDEREI...LA VERGINITA' NEANCHE SE LA RICORDANO.

    quelli che per farsi fighi fanno i timidi ma in realtà sono egli stronzi che non ti aspetti

    quelli che sparlano degli altri con te e di te con gli altri

    quelli dalla mentalità parmenidea

    quelli che credono che il giappone sia il posto più figo del mondo

    le ragazze che hanno il bianconiglio o il pasticcino/fialetta mangiami-bevimi tatuato-disegnato-cucito-inciso a fuoco anche dietro alle palpebre, perchè loro sono alternative.

    ---quelli che non hanno capito che non sono su ask e ti vien voglia di picchiare ma poi non vuoi sentirti in colpa

    ---quelli che , facendo i galletti con gli amichetti ti sfottono sull'autobus, e devi far finta di non vedere per non fare una strage

    visto che non voglio continuare all'infinito dirò "bambini delle medie"

    quelli che raccontano cazzate per farsi vedere

    quelli che "guardate, mi devasto polmoni, cervello e fegato ogni sera, quindi sono figo

    quelli che disegnano bene o comunque se la cavano e lo fanno sempre in pubblico per farsi vedere. cazzo io ho il mio album e me lo tengo chiuso nel fottuto zaino e al massimo metto i disegni nei luoghi appropriati dove gente a cui glie ne frega gualcosa li veda.

    QUEI CAZZO DI VEGETARIANI CHE SE LA TIRANO

    QUELLE CAZZO DI VEGETARIANE CHE SE LA TIRANO

    ragazze che per farsi fighe si riscoprono praticanti di religioni alternative, perkè noi non diciamo p0rk0ddi0, noi rixpettiamo tt.

    quelli che sono in un certo modo e per questo credono di essere unici. "PERCHE' IO QUANDO GIOCO AD UN VIDEOGIOCO ESPLORO OGNI ANGOLO POSSIBILE E IMMAGINABILE PER GODERMELO TUTTO, MA PROPRIO OGNI ANGOLO, NON PUOI IMMAGINARE." bravo, anche io. ma non per questo ho un cazzo enorme

    quelli che si reputano dei pr0 a cod e dicono "assomiglia ad un ak47 versione b2 con ottica 6gy e contrappeso tattico b82emmezzo ad ogni cazzo di palo della luce/idrante/casella postale/parchimetro che vedono.

    quelli che credono di essere fighi perchè giocano a battlefield e non a cod, quando battlefield fa anche più schifo, in quanto esiste solo per farlgi concorrenza e , si, lo ammetto, ha tutto quello che manca a cod. ma solo quello.


    le filippine che ti fottono il posto sulla metro. (e non sono razzista, se ci fate caso sono quasi solo loro che quando sei davanti ad un posto libero ti piazzano il borsone in mezzo. fateci caso. )

    i figurini damerini ricconi che ti guardano con la faccia del tipo che si mangia la nintendo wii in quell'immagine di facebook cove si prende in giro la tipa che fa la nerd mordendo il filo del pad. non so se mi spiego....


    i rappresentanti d'istituto populisti e fascisti.

    i professori che hanno realizzato che la loro materia è inutile e per questo odiano il mondo e la fanno diventare la materia più odiata della scuola. il 30% dei rimandati nella mia ex scuola era in arte e chimica. in un linguistico.



    quelli che scrivono la loro biografia su facebook


    quelli che usano facebook come fosse you tube scrivendo cose a caso per ottenere mi piace

    quelli che scrivono frasi filosofiche cercate su internet su facebook

    quelli che scrivono post alternativi e depressi su facebook

    ....in aggiornamento.....

    Edited by lolman94 - 11/9/2013, 21:23
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,766
    Reputation
    +69
    Location
    Near Bergamo

    Status
    Offline
    Chi si crede superiore agli altri e lo dimostra nei propri comportamenti, e soprattutto chi non si crede tale ma si comporta come se lo fosse.

    Chi segue ciecamente la massa e le mode, e si sente figo nel farlo.

    Chi si distingue dalla massa solo per il gusto di fare l' alternativo, e non per motivi in cui crede veramente.

    Una buona parte delle persone che han scritto in questo topic, semplicemente per alcune cose che hanno scritto o per alcune cose che lasciano intendere.

    Alcuni aspetti del mio carattere, e molti di quello degli altri.

    Molte situazioni che la vita pone davanti agli uomini.

    E tante altre cose che non ho voglia di stare a scivere.
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Semper Fidelis

    Group
    Member
    Posts
    11,942
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    L'Homo "Sapiens" ""Sapiens"" medio.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,729
    Reputation
    +1,359
    Location
    cesena

    Status
    Offline
    mi infastidisce
    le persone logorroiche (pur essendo io stesso logorroico :asd: )

    odio totalmente

    le persone che per dire una cosa semplicissima ci mettono 30 anni del tipo esempio oggi sono andato al supermercato per comprare x ho incontrato x quello e in sconto bla bla bla per poi finire dicendo "le patatine erano finite" (ma io dico dire le patatine non c erano e basta no !?!?!?!?) xD

    le persone che cambiano discorso da un momento a l altro

    dimenticarsi una cosa appena pensata (questo penso lo odino tutti :asd:)

    odio chi nei forum fa il grammar-nazi

    e chi nel topic delle immagini scrive "gia postata" (ogni volta mi viene voglia di rispondere vuoi un applauso ? clap! clap!
     
    Top
    .
  14.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    La maleducazione.
     
    Top
    .
  15. MartyrizatioN™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolman94 @ 11/9/2013, 20:03) 
    la gente che se la tira

    la gente che crede di essere più intelligente degli altri

    la gente che presume troppo a torto

    quelli che si fanno fighi inventando problemi sociali che non hanno

    i figli o le figlie di papà che fanno i poveracci per farsi vedere

    le ragazze alternative con scarpe spartane

    quelli che sono appassionati di manga e cartoni e appena glie li tocchi dicendo "ma alla fine è una scusa come un'altra per farti vedere due tette" si incazzano di brutto e iniziano a tirar fuori delle morali e messaggi educativi che nemmeno a scavare con un caterpillar scoveresti, o che di fanno un discorso di ore per spiegarti che in realtà le tette servono solo per farti capire nel subconscio che non devi stuprare,uccidere, rubare e torturare. chi ha detto Elfen Lied? chi cazzo lo ha detto? eh? bastardi! comunque grazie, erano tutte cose che non sapevo

    i tamarri

    le zoccole

    quelli che non ti chiudono QUELLA FOTTUTA PORTA

    quelli che ti criticano quando respiri il fumo passivo di una canna dicendo "devi smettere..ti fa male..ti rovina"

    idem come sopra ma quando guardi una birra.

    gli youtuber con i motti imbecilli tipo.. "california" "bum shacalaca" o che ripetono continuamente "raga" "ragazzi" "fratelli" ecc ecc. o che per far ridere fanno le vocine coglione.

    le persone che, convinte di essere nel giusto (e magari lo sono anche) reputano opportuno infilarsi tra coloro che secondo lui non lo sono e, parlando con te, urlare in modo da farsi sentire. del tipo: GUARDA COME SONO VESTITE QUELLE TROIETTE DELLE MEDIE, SE FOSSI LORO PADRE MI SUICIDEREI...LA VERGINITA' NEANCHE SE LA RICORDANO.

    quelli che per farsi fighi fanno i timidi ma in realtà sono egli stronzi che non ti aspetti

    quelli che sparlano degli altri con te e di te con gli altri

    quelli dalla mentalità parmenidea

    quelli che credono che il giappone sia il posto più figo del mondo

    le ragazze che hanno il bianconiglio o il pasticcino/fialetta mangiami-bevimi tatuato-disegnato-cucito-inciso a fuoco anche dietro alle palpebre, perchè loro sono alternative.

    ---quelli che non hanno capito che non sono su ask e ti vien voglia di picchiare ma poi non vuoi sentirti in colpa

    ---quelli che , facendo i galletti con gli amichetti ti sfottono sull'autobus, e devi far finta di non vedere per non fare una strage

    visto che non voglio continuare all'infinito dirò "bambini delle medie"

    quelli che raccontano cazzate per farsi vedere

    quelli che "guardate, mi devasto polmoni, cervello e fegato ogni sera, quindi sono figo

    quelli che disegnano bene o comunque se la cavano e lo fanno sempre in pubblico per farsi vedere. cazzo io ho il mio album e me lo tengo chiuso nel fottuto zaino e al massimo metto i disegni nei luoghi appropriati dove gente a cui glie ne frega gualcosa li veda.

    QUEI CAZZO DI VEGETARIANI CHE SE LA TIRANO

    QUELLE CAZZO DI VEGETARIANE CHE SE LA TIRANO

    ragazze che per farsi fighe si riscoprono praticanti di religioni alternative, perkè noi non diciamo p0rk0ddi0, noi rixpettiamo tt.

    quelli che sono in un certo modo e per questo credono di essere unici. "PERCHE' IO QUANDO GIOCO AD UN VIDEOGIOCO ESPLORO OGNI ANGOLO POSSIBILE E IMMAGINABILE PER GODERMELO TUTTO, MA PROPRIO OGNI ANGOLO, NON PUOI IMMAGINARE." bravo, anche io. ma non per questo ho un cazzo enorme

    quelli che si reputano dei pr0 a cod e dicono "assomiglia ad un ak47 versione b2 con ottica 6gy e contrappeso tattico b82emmezzo ad ogni cazzo di palo della luce/idrante/casella postale/parchimetro che vedono.

    quelli che credono di essere fighi perchè giocano a battlefield e non a cod, quando battlefield fa anche più schifo, in quanto esiste solo per farlgi concorrenza e , si, lo ammetto, ha tutto quello che manca a cod. ma solo quello.


    le filippine che ti fottono il posto sulla metro. (e non sono razzista, se ci fate caso sono quasi solo loro che quando sei davanti ad un posto libero ti piazzano il borsone in mezzo. fateci caso. )

    i figurini damerini ricconi che ti guardano con la faccia del tipo che si mangia la nintendo wii in quell'immagine di facebook cove si prende in giro la tipa che fa la nerd mordendo il filo del pad. non so se mi spiego....


    i rappresentanti d'istituto populisti e fascisti.

    i professori che hanno realizzato che la loro materia è inutile e per questo odiano il mondo e la fanno diventare la materia più odiata della scuola. il 30% dei rimandati nella mia ex scuola era in arte e chimica. in un linguistico.



    quelli che scrivono la loro biografia su facebook


    quelli che usano facebook come fosse you tube scrivendo cose a caso per ottenere mi piace

    quelli che scrivono frasi filosofiche cercate su internet su facebook

    quelli che scrivono post alternativi e depressi su facebook

    ....in aggiornamento.....

    ^Tutto quello che ha scritto questo simpatico signore. In più aggiungo i militanti politici di tutti i partiti (compreso M5S) che credono di aver capito tutto della vita. Oh, e i maleducati ovviamente...soprattutto i maleducati.

    EDIT: E ho dimenticato gli pseudo-intellettualoidi universitari che sarebbero capaci di fare la morale anche ad una fusione tra gesù cristo e Ghandi...QUANTO CAZZO LI ODIO
     
    Top
    .
73 replies since 10/9/2013, 18:56   1372 views
  Share  
.