One Piece 1090 - discussioni e vaneggiamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daichu93
        +7   Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    436
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Iso™ @ 23/1/2016, 17:28) 
    Vabbe Daichu e CP_ ...

    Discutete non sparate dislike a cazzo. sembrate più infantili che altro ^^


    io estrapolo concetti privi di logica?
    Tu mi attribuisci parole non dette....banale e privo di logica non sono minimamente la stessa cosa....

    scusami se lavoro e oltre a spendere ore a leggere e recuperare le pagine di 2/3 giornate non ho tempo per commentarle..sono infantile e chiedo perdono.
    comunque a quelli che si lamentano dei miei dislike e vogliono capire il motivo, basta che si rileggono il commento: se ho messo il dislike è perchè quello che penso io, o il mio punto di vista è completamente opposto.
    dopo 20/30 pagine di commenti, purtroppo non l ricordo tutti, comunque mi ricordo che te kaido e un altro stavate criticando sanji, rufy e tutta la gestione in generale. ho messo i miei dislike perchè non sono d'accordo con tutte queste critiche e perchè, lo ammetto, ho una visione del manga più aperta e libera, un pò (penso) come quella di alex. non sono portato a criticare molto, a meno che non sia evidente l'errore, anche perchè se una cosa non è stata spiegata non vuol dire che non ciò non avvenga più avanti; se una cosa non viene mostrata idem..una volta ho discusso con adrianik per quanto riguarda le vicende off panel che hanno portato a zou..se non è stato mostrato prima ciò che era accaduto a zou e a sanji un motivo c'era, infatti oda lo voleva mostrare ora.
    comunque molti dislike sono messi perchè non capisco e personalmente non approvo tutto questo accanirsi sul manga perchè oda decide di mostrarci cose che voi non avevate previsto o non vi aspettavate o preferivate vedere altro o in modo diverso..questo secondo me è un comportamento infantile. noi dovremmo discutere di cosa vediamo nel capitolo e provare a prevedere i prossimi (a chi piace) e non lamentarci per quello che non è stato mostrato..così facendo vi rovinate solo la lettura..OP deve essere un passatempo e così va vissuto. serve a staccarsi dal mondo per un breve periodo..se avete voglia solo di lamentarvi, di argomenti ne avete a bizzeffe: calcio, politica, ecc..
     
    .
181039 replies since 2/7/2013, 13:58   7058090 views
  Share  
.