One Piece 1090 - discussioni e vaneggiamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Debonair Vinny
        Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    147
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Secondo me il frutto del diavolo è costituito da due parti: la prima è il frutto materialmente parlando, la seconda è l'essenza del frutto stesso. Mentre, nel momento dell'assimilazione di un frutto, la parte materiale resta più o meno intatta (ricordo a tutti che basta anche un piccolo morso per assorbire i poteri), la parte "essenza" del frutto viene legata all'anima del personaggio. Dico anima e non corpo, in quanto Brook altrimenti non sarebbe fra noi in carne e ossa (o, ma lui è fatto di sole ossa trololol).

    Barbanera potrebbe aver risvegliato il potere del frutto Dark Dark, ma a mio avviso non è realistica come cosa. Nel momento di MF, aveva assunto il suo frutto da meno di 3 anni, dubito quindi potesse già averne il risveglio. Più plausibile mi sembra, invece, la teoria secondo la quale BN, con il suo potere di risucchio, cattura l'anima e, quindi, l'essenza del Gura Gura del vecchio BB appena trapassato. Il perchè abbia potuto farlo e come mai gli sia consentito avere attualmente 2 (o forse dovrei dire 3) frutti è stato, di certo, ampiamente discusso anche su questo forum, credo. Bau Bau Bau.
     
    .
181075 replies since 2/7/2013, 13:58   7059476 views
  Share  
.