Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    14,275
    Reputation
    +195
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    CITAZIONE (MisterMadder @ 23/5/2021, 22:43) 
    Andrew il Verona non sta facendo niente. Il Napoli è una squadra di senza palle, non fanno altro che sbagliare passaggi. Sono bloccati mentalmente perché sono un branco di perdenti.

    Insigne è l'emblema di una squadra di perdenti.

    Comunque il Napoli ha giocato male. Dopo il pareggio s'è visto che non avrebbero combinato niente, hanno iniziato a giocare di nervi e di fretta, buttando palloni e iniziando a tirare quando potevano. Son saltati gli schemi un po'troppo presto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Inizi a farti sentire!
    A_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    88
    Reputation
    +13

    Status
    Spetta a UEFA di buttarli fuori per la vicenda della SuperLega.

    Comunque io ho la sensazione che i nove che si sono usciti quasi subito saranno gli unici puniti (con il patteggiamento) e l'UEFA non farà niente ai tre che sono ancora dentro.

    Il Cittadella non sarà in Serie A in 21/22 salvo un miracolo. Che prestazione brutta. Il Venezia non sta molto meglio comunque.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    722
    Reputation
    +324
    Location
    Cosenza

    Status
    CITAZIONE (Duaglas @ 23/5/2021, 23:09) 
    Spetta a UEFA di buttarli fuori per la vicenda della SuperLega.

    Comunque io ho la sensazione che i nove che si sono usciti quasi subito saranno gli unici puniti (con il patteggiamento) e l'UEFA non farà niente ai tre che sono ancora dentro.

    Non penso possa verificarsi un simile scenario, molto più probabile che alla fine la Uefa dopo tante chiacchiere non faccia nulla di eclatante in quanto sa benissimo di non poter forzare troppo la mano con le 12 squadre che sostanzialmente portano più spettatori ed introiti alle sue competizioni. Piuttosto mi lascia quanto meno dubbioso il modo in cui si siano qualificate il Milan ma soprattutto Juve e Liverpool a scapito di realtà come il Napoli e il Leicester.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Inizi a farti sentire!
    A_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    88
    Reputation
    +13

    Status
    QUOTE (El_Buitre™ @ 23/5/2021, 23:15) 
    QUOTE (Duaglas @ 23/5/2021, 23:09) 
    Spetta a UEFA di buttarli fuori per la vicenda della SuperLega.

    Comunque io ho la sensazione che i nove che si sono usciti quasi subito saranno gli unici puniti (con il patteggiamento) e l'UEFA non farà niente ai tre che sono ancora dentro.

    Non penso possa verificarsi un simile scenario, molto più probabile che alla fine la Uefa dopo tante chiacchiere non faccia nulla di eclatante in quanto sa benissimo di non poter forzare troppo la mano con le 12 squadre che sostanzialmente portano più spettatori ed introiti alle sue competizioni.

    C'è giá stato un pateggiamento con i nove (sei inglesi, due milanesi e l'Atletico).

    Ma io credo che l'UEFA non farà niente a Barcellona, Madrid e la Juve. Quando questi tre annunciano d'aver lasciato il progetto, l'UEFA li darà il (ri)benevuto tanto che l'UEFA è tanto corotto quanto la FIGC.

    Pecci il porcino con un grandissimo sorriso ed una troia juventina sul La Domenica Sportiva.

    Viva il giornalismo imparziale!

    Meno male che c'è Beppe Severgnini come ospite.

    Scommetto che Mou è assolutamente in delirio per il posto in Conference League. :senzasperanza:

    QUOTE (Dingo Tiny @ 23/5/2021, 22:42) 
    QUOTE (Duaglas @ 23/5/2021, 22:38) 
    È vero che c'era una spinta nell'area del Verona che potrebbe esser stato rigore e Chiffi l'ha ignorato?

    Per me non c'era niente, non lo avrei dato.

    Ammettiamolo, con la spinta in area veronese non sarebbe stato uno scandalo se Chiffi aveva dato un rigore.

    Mi chiedo perché non è andato al Var... 🙄

    I rigori del Milan sono stati sacrosanti. Lo dico da grandissimo simpatizzante dell'Atalanta. Onestamente io non provo nessun odio per il Milan... non lo mi piace ma, e questo è importante, non lo mi piace sul campo perché col Milan le vittorie e le sconfitte sono nate dal e restano sul prato.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    14,275
    Reputation
    +195
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    CITAZIONE (Duaglas @ 23/5/2021, 23:43) 
    CITAZIONE (El_Buitre™ @ 23/5/2021, 23:15) 
    Per me non c'era niente, non lo avrei dato.

    Ammettiamolo, con la spinta in area veronese non sarebbe stato uno scandalo se Chiffi aveva dato un rigore.

    Mi chiedo perché non è andato al Var... 🙄

    I rigori del Milan sono stati sacrosanti. Lo dico da grandissimo simpatizzante dell'Atalanta. Onestamente io non provo nessun odio per il Milan... non lo mi piace ma, e questo è importante, non lo mi piace sul campo perché col Milan le vittorie e le sconfitte sono nate dal e restano sul prato.

    Per me è uno di quei falli che si danno finché si rimane fuori dall'area. In area un rigore per una spinta dev'essere proprio qualcosa di eclatante. Avrei ritenuto il rigore una punizione eccessiva.

    CITAZIONE (El_Buitre™ @ 23/5/2021, 23:15) 
    CITAZIONE (Duaglas @ 23/5/2021, 23:09) 
    Spetta a UEFA di buttarli fuori per la vicenda della SuperLega.

    Comunque io ho la sensazione che i nove che si sono usciti quasi subito saranno gli unici puniti (con il patteggiamento) e l'UEFA non farà niente ai tre che sono ancora dentro.

    Non penso possa verificarsi un simile scenario, molto più probabile che alla fine la Uefa dopo tante chiacchiere non faccia nulla di eclatante in quanto sa benissimo di non poter forzare troppo la mano con le 12 squadre che sostanzialmente portano più spettatori ed introiti alle sue competizioni. Piuttosto mi lascia quanto meno dubbioso il modo in cui si siano qualificate il Milan ma soprattutto Juve e Liverpool a scapito di realtà come il Napoli e il Leicester.

    Il Liverpool ha avuto un gran culo con il gol di Alisson due giornate fa, ma il Leicester oggi aveva un'occasionissima per qualificarsi ai danni del Chelsea e si è suicidato. Partita giocata pure non malissimo, ma dopo la papera di Schmeichel (imperdonabile in una partita così decisiva) sono usciti di testa.
    Penso che non sia stata proprio la stessa cosa, forse c'è qualcosa che non so però.
     
    Top
    .
  6.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Inizi a farti sentire!
    A_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    88
    Reputation
    +13

    Status
    QUOTE (Dingo Tiny @ 24/5/2021, 00:56) 
    Per me è uno di quei falli che si danno finché si rimane fuori dall'area. In area un rigore per una spinta dev'essere proprio qualcosa di eclatante. Avrei ritenuto il rigore una punizione eccessiva.

    Per me il fatto che non è andato al Var è una vergogna.

    Rigore sì, rigore no, per me discutibile ma il Var c'è e la ragione perché non l'ha usato è per me sospetta.

    Che boiata sul La Domenica Sportiva...

    ...tutto rose e fiori alla Juventus con un Pirlo che deve essere confermato e sta per diventare il prossimo Ferguson. Una stagione non da fallimento con due bellissimi trofei.

    (Questo quando parliamo di una squadra che per un solo punto, e moltissimo di culo/furto, è andata in Champions).

    ...tutto rose e fiori anche al Milan con Pioli che sta per trasformare il Milan nella squadra più capace da sfidare l'Inter.

    (Questo quando parliamo di una squadra che ha avuto bisogno dell'ultima partita della stagione contro un'Atalanta stanca nera).

    ...Inter in crisi... dobbiamo vendere Bastoni, Skriniar e Lautaro.

    Devo dire che, tranne per il legendario Severgnini, l'unico che ha un po' di carattere sia Tardelli che ha rimproverato la puttana bianconera* quando parlava stronzata su Conte.

    *Che per l'altro ha detto di non aver visto Conte sorride in tutti i due anni che è con l'Inter... che mi pare molto strano perché mi ricordo in particolare la partita a Parma dove lui ha quasi sborrato alla fine.

    Edited by Duaglas - 24/5/2021, 02:06
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Amministratore™
    Posts
    33,886
    Reputation
    +5,917
    Location
    Milano

    Status
    Inter: Inzaghi
    Milan: Pioli
    Atalanta: Gasperini
    Juve : Allegri
    Napoli: Spalletti
    Lazio: Mihajlovic
    Roma: Mourinho
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,794

    Status
    +5 sulla Juve dopo due giornate, eh ma il problema era Ronaldo, semmai era quello che ci metteva una toppa con i suoi gol nonostante giochino da anni da schifo.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    1,138
    Reputation
    +335

    Status
    Ma speriamo, speriamo che comincino anche loro un periodo buio fatto di sconfitte e magari di 5/6 posto...
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patafisico
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    10,967
    Reputation
    +2,057

    Status
    La prossima hanno già il Napoli e avranno molti giocatori che ritorneranno la notte prima della partita, non so se materialmente convocabili o disponibili. Situazione già molto delicata considerando che le competitor per la Champions sono molte ed agguerrite. Parlo di Champions perché al momento non è assolutamente possibile capire chi sia un fuoco di paglia e chi durerà.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Utente
    Posts
    16,534
    Reputation
    +1,510

    Status
    Anche noi avremo una trasferta difficile esattamente come quella passata ma con mezzo attacco probabilmente fuori o fuori forma. Brutta storia.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,794

    Status
    Intanto con la sconfitta di ieri Juve a -8 dal Napoli ed in caso di vittoria di Inter, Roma e una tra Lazio e Milan anche da queste.

    Poi magari qualcuno inizierà a discutere Allegri che una volta andato via dalla Juve è stato fatto passare come un fenomeno quando è solo un buon allenatore ma di certo non un fenomeno della panchina, la verità che nonostante continuino a giocare di merda visto che sia la sua prima Juve che in questa seconda il gioco non esiste minimamente la differenza la facevano le giocate dei vari Dybala, Higuain, Mandzukic, Douglas Costa, Cuadrado, Pjanic ma sopratutto la loro fase difensiva visto che appunto vincevano tantissime partite per 1-0, solo che al contrario della prima Juve di Allegri in porta non hanno più Buffon e Chiellini e Bonucci sono nella fase finale della loro carriera e non più nel loro massimo, altro che mago della panchina.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patafisico
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Moderatore™
    Posts
    10,967
    Reputation
    +2,057

    Status
    Per me Allegri è bravo, alla Juve ha sbagliato l'ultimo anno solamente secondo me, però non è quel vate che molti credono. Tatticamente è rimasto indietro rispetto ad altri allenatori, poi che sappia gestire il gruppo e leggere bene le partite (non quest'anno, per ora) non lo nego assolutamente, ma secondo me deve evolvere un po' le sue idee. Deve valorizzare il materiale umano che ha, quello che Conte ha fatto perfettamente (perché Barella, Bastoni, Lautaro, Lukaku e via dicendo sono quello che sono grazie anche al lavoro di Conte, non sono arrivati con lo status attuale).
    Voglio vedere se riesce a fare esplodere un giocatore per me potenzialmente top come Kulusevski o un altro ottimo centrocampista come Locatelli. Vediamo un po'.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    38,592
    Reputation
    +4,551
    Location
    Shadow Moses

    Status
    Mentre i rigorini e le botte di culo in casa Milan non mancano mai. :nono2:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium member

    Group
    Utente
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,794

    Status
    Facessero vedere Roma-Sassuolo ai nostri per capire che è handicap rappresenta il nostro portiere, partita che poteva tranquillamente finire 5-2 per il Sassuolo ma che grazie alle parate di Rui Patricio vede la vittoria della Roma.
     
    Top
    .
14509 replies since 29/6/2013, 15:11   200470 views
  Share  
.