Difficilissimi da battere i VIETNAMITI perché?!?

domanda curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SeNzApAcE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho notato ditemi se solamente io ed i miei amici che quando si affrontano squadre Vietnamite quelle con la bandiera rossa con al centro una stella gialla sono molto difficili da battere con tutto che magari hanno qualità squadra inferiori. E' capitato anche a voi? Hanno un agevolazione nel gioco :D :D :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Livello 1-4
    Posts
    21,821
    Reputation
    +4
    Location
    A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

    Status
    Anonymous
    Assolutamente sì, ci stavo riflettendo giusto qualche tempo fa, dove in Champions sono arrivate tutte prime nei gironi dove stavano anche se avevano 2-3 punti qualità in meno.

    Allora è proprio una cosa radicata. C'è qualcosa sotto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Livello 1-4
    Posts
    21,821
    Reputation
    +4
    Location
    A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

    Status
    Anonymous
    Niente, appena giocato adesso in Champions con un vietnamita. Onestamente lui era poco più forte di me per stellette medie (ma il valore totale della squadra l'avevo più forte io, anche se questo è relativo), però io giocavo in casa e seguivo la partita con un tifoso, lui invece non c'era e aveva 1 tifoso.
    Risultato, 1-3 finale, partita senza mai storia, io ho fatto 1 gol al 90' perché mi sono messo una formazione superoffensiva. Il mio portiere ha fatto un sacco di miracoli e sono stato preso a pallonate come il Tahiti.

    Inutile, contro i vietnamiti è impossibile giocare. Spio anche i campionati degli amici, o le coppe. Anche se loro hanno squadre deboli, anche se non seguono, le vincono tutte. Chissà.
     
    Top
    .
  4. lucatosi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    confermo anch'io i problemi con i Vietnamiti e vorrei dire anche i turchi che sono in tantissimi e tutti forti
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    ahahah.. prima volta che leggo di una coincidenza così "ferrea" tra i tanti utenti..
    darò un occhiata al mio campionato e a quello degli amici..
    Anche se mi sembra più una "strana coincidenza", non credo si vada a privilegiare la nazione..
     
    Top
    .
  6. SimoLevels
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che siano quelli che spendano di più...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Livello 1-4
    Posts
    21,821
    Reputation
    +4
    Location
    A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

    Status
    Anonymous
    In merito ai turchi, spno diversi. Anche io noto che sono in molti e vincono spesso, ma perché hanno squadroni e spendono tanto. Probabilmente in Turchia hanno modo di ottenere token per mezzo di promozioni un po' più serie delle nostre. Invece ci sono dei turchi che non seguono la squadra e vanno giustamente male. Ne ho uno io in campionato che è terz'ultimo. In questi sono simili ai cambogiani.

    I vietnamiti invece no: questi anche se hanno la squadra scarsa e non la seguono, vincono facilmente. Già avevo notato che c'era qualcosa che non andava, il fatto che accada anche a molti altri mi rincuora perché mi fa capire che è una cosa radicata, non solo qualcosa che accade al mio livello o nei miei server.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Livello 1-4
    Posts
    21,821
    Reputation
    +4
    Location
    A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lagunaloire @ 20/6/2013, 19:54) 
    Risultato, 1-3 finale, partita senza mai storia, io ho fatto 1 gol al 90' perché mi sono messo una formazione superoffensiva. Il mio portiere ha fatto un sacco di miracoli e sono stato preso a pallonate come il Tahiti.

    Ritorno: lui di nuovo assente, io presente con un tifoso, quindi bonus +5% in trasferta.
    Possesso 45:55 per me
    Tiri totali 8:13 per me
    Tiri in porta 3:6 per me

    Lui con un 4-1-3-2 senza centrocampisti di fascia, io 4-4-1-1 con forti centrocampisti di fascia e gioco sulle fasce.

    In virtù di questo, il risultato: 2-0 per lui. 2 gol da 30 metri.

    Ora, io non so che razza di cheats hanno ma mi sembra logico che ci sia qualcosa che non va.
     
    Top
    .
  9. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i turchi in tutti i giochi di calcio sono a migliaia!
    io gioco in un gioco simile a questo e sono la nazione più rappresentata!
    mentre io(nel mi server)ho notato molti molti indonesiani anche se non sono forti
    nel mio campionato c'è un vietnamita ed è 3ultimo ma ammetto che ho avuto difficoltà a batterlo nonostante sia quasi il doppio di lui(12-23)
    e ho vinto 3-2
    c'è un turco nel mio campionato ed è quart'ultimo!
    comunque i vietnamiti hanno qualcosa di strano...
    nell'altro gioco(che immagino non posso nominare)la squadra più forte è stranamente vietnamita
     
    Top
    .
  10. alegem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggevo col sorriso la discussione fino a quando...
    Incredibile sconfitta contro un tailandese. Io media di 24,2 lui 18,3. Lui col 4-1-2-1-2 ed io rispondo con il 4-4-2 classico con gioco sulle fasce.
    Entrambi presenti alla partita, ma lui gioca in casa.
    Statistiche:
    Possesso 55 a 45 per me
    Tiri totali 21 a 12 per me
    Tiri in porta 12 a 3 per me
    Risultato finale 2 a 1 per lui. Mio gol della bandiera al 77°
    Dopo 32 minuti ho perso per infortunio il centrocampista regista. Decimo infortunio stagionale complessivamente.
     
    Top
    .
  11. marcelloweb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    confermo le presunte agevolazioni per gli utenti vietnamite.... 7\8 punti superiore di qualita 15% in piu di possesso x tifosi presenti.....lui non era neanche presente alla finale....perso 2-1 ma partita a senso unico per lui....

    nei quarti mi era capitata un altra eliminazione contro un vietnamita quasi 10 punti inferiore.....io 18 tiri in porta lui 4...solo che i suoi erano tutti in rete..

    di sicuro c'è qualcosa sotto...non so fino a quando potranno far finta di niente quelli della nordeus ma è chiaro che se non è voluto c'è un bug bello grosso...
     
    Top
    .
  12. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appunto...
     
    Top
    .
  13. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Incredibile....
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Livello 1-4
    Posts
    21,821
    Reputation
    +4
    Location
    A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

    Status
    Anonymous
    Secondo me hackerano, semplice.
     
    Top
    .
  15. alegem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domani sfida di coppa contro un vietnamita. Me la sto facendo sotto :)
     
    Top
    .
92 replies since 20/6/2013, 09:23   2113 views
  Share  
.