Detective Conan Forum


Secondo Voi se Conan/Shinichi non si fosse accoppiato con Ran con chi si sarebbe potuto accoppiare?
Poll choicesVotesStatistics
Conan e Ai13 [59.09%]
Conan e il dottor Agasa9 [40.91%]
Conan e Aiumi0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

Secondo Voi se Conan/Shinichi non si fosse accoppiato con Ran con chi si sarebbe potuto accoppiare?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2013, 10:50     +2   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Sorvolando sulla poca correttezza del titolo (che non fa pensare a nulla di romantico, ma a cose ben più carnali), il sondaggio è posto male.

Ayumi non è considerabile in quanto bambina. Inoltre si parla di Shinichi/Conan, allora si doveva mettere Ai/Shiho e non Ai, che è pure bambina (e già questo rende ancora più strana la scelta dei termini usati nel titolo). Agasa è ovviamente uno scherzo.

Intanto avrei posto come personaggio solo Shinichi, anche perché Conan sparirà appena quello ritorna adulto. Poi avrei inserito solo ragazze della sua età, quindi:

Shiho
Kazuha
Masumi
Sonoko

e qualcun'altra vista nei diversi casi e che era chiaramente interessata al Kudo (tipo la tizia, star della scuola, che gli fece la torta che lui non apprezzò oppure l'amica di Yoko Okino che teneva la sua foto sempre con sé; al limite pure Vermouth, se vogliamo pensare che sia interessata a Kudo sotto quel punto di vista, ma del resto il titolo ci permette ampia scelta, ed inoltre siamo nel campo delle speculazioni e del passatempo).

Nel modo in cui è posto il sondaggio, invece, c'è poca scelta dovendo optare per: Ai (che non a tutti piace), Ayumi (che non è possibile anagraficamente), Agasa (che è grottesco).
 
Top
view post Posted on 9/6/2013, 11:04     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (ShinichixRan @ 9/6/2013, 10:34) 
Prima di farlo mettere con Ai, meglio agasa ! :asd:

Agasa ha 52 anni, Shinichi 17 :o: :o: :o: :o: :o: :o:
Non conosco la legge giapponese al riguardo ma potrebbe essere illegale trattandosi di un maggiorenne con un minorenne .

Edited by Anfitea - 9/6/2013, 15:38
 
Top
ShinichixRan
view post Posted on 9/6/2013, 11:12     +1   +1   -1




Ero chiaramente ironica! :lollo:
 
Top
view post Posted on 9/6/2013, 11:47     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (ShinichixRan @ 9/6/2013, 12:12) 
Ero chiaramente ironica! :lollo:

Lo so, ma questa non è stata solo una battuta come le altre o almeno io l'ho intesa in altro modo :unsure:

CITAZIONE
Prima di farlo mettere con Ai, meglio agasa !

Le altre sono per ridere :)

CITAZIONE
Me l'avete messa lì, ho dovuto votare Conan e Agasa

CITAZIONE
Ho votato Conan e Agasa per un motivo. Primo volume, Conan appena trasformato parla ad Agasa e si legge che sa di un grosso neo sul sedere da cui esce un pelo (non vorrei confondermi con la versione Anime, non mi ricordo più sinceramente se è un neo o una voglia, se esce un pelo o meno...).
Se Shinichi sa questo è perchè ha visto con molta attenzione Agasa nudo. Questo a me basta per decretare come coppia alternativa ConanXAgasa


Edited by Anfitea - 9/6/2013, 13:54
 
Top
view post Posted on 9/6/2013, 12:10     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Il mio voto su Agasa non era completamente ironico, penso che le frasi del volume 1 siano molto eloquenti :P

Comunque le risposte sono poste male, come chiedere se invece di fare una torta alla nocciola per il mio compleanno potevano farmi:
-una torta alla panna
-una torta al cemento
-una torta al vetro.

L'unica risposta accettabile è quella alla panna, anche se panna non è l'unica risposta che si può dare :boh:
 
Top
view post Posted on 9/6/2013, 12:52     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE
L'unica risposta accettabile è quella alla panna, anche se panna non è l'unica risposta che si può dare

Hai ragione :)
Qui l'unica opzione votabile ( escludendo il voto nullo) è Ai perchè Agasa e Ayumi sono automaticamente esclusi per l'età, ma ci dovrebbero essere altre opzioni tra cui anche "rimane single" e "altro" .
 
Top
ShinichixRan
view post Posted on 9/6/2013, 13:46     +2   +1   -1




CITAZIONE
Lo so, ma questa non è stata solo una battuta come le altre o almeno io l'ho intesa in altro modo

Non voglio andare OT ma molti utenti che mi conoscono nel forum sanno che sono spesso ironica!!! :D ... Non vi ci accanite troppo però !! :P ... Sennò sembra che come si dice qualcosa, si viene attaccati!! ;)

Comunque concordo con Fily con la questione delle torte :lollo:
Il sondaggio è posto proprio in maniera in adeguata.., poi ci credo che la gente risponde a cavolo (come me :lol: ) ... Con opzioni del genere, come fai a prenderle sul serio?? ;)
 
Top
view post Posted on 9/6/2013, 14:19     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Con me :sisi:
Ah...
Non c'è l'opzione?!
Allora...la meno peggio!!!
Conan e Agasa 4ev!!!

(avete già detto tutto a mio malgrado -_- )
 
Top
view post Posted on 9/6/2013, 14:25     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Se l'utente che ha aperto il sondaggio (o altri) vuole riaprire con opzioni migliori, chiuderò questo. Con eloquente vittoria del dottor Agasa asd

Edited by Fily1212 - 9/6/2013, 15:26
 
Top
ShinichixRan
view post Posted on 9/6/2013, 14:26     +1   -1




CITAZIONE
Con me :sisi:

Anche io avrei votato per l'incesto :asd:
 
Top
view post Posted on 9/6/2013, 14:27     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Più che altro pedofilia! anche con Vermouth! c'è un video che è fatto benissimo!!! :lollo:
(nulla di così scabroso :asd:)
 
Top
view post Posted on 9/6/2013, 14:35     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


Agasa è stato l'argomento principale del sondaggio...Agasa domina :fig:

Edited by Anfitea - 12/6/2013, 12:27
 
Top
view post Posted on 9/6/2013, 15:40     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ci fosse stata l'opzione Yuki l'avrei votata, anzi avrei preso il posto di Shinichi (ci sarà un po' di APTX che funzioni ed uccida invece di rimpicciolire!).
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 08:38     +1   -1

Abile detective

Group:
Member
Posts:
50

Status:


CITAZIONE (Fily1212 @ 9/6/2013, 15:25) 
Se l'utente che ha aperto il sondaggio (o altri) vuole riaprire con opzioni migliori, chiuderò questo. Con eloquente vittoria del dottor Agasa asd

ok
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 12:51     +1   +1   -1


CITAZIONE (Anfitea @ 9/6/2013, 15:35) 
Agasa è stato l'argomento principale del sondaggio...Agasa domina :fig:

Agasa Ruuuuulez!
 
Web  Top
29 replies since 8/6/2013, 08:35   1258 views
  Share