initial d second stage SEGRETO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2013, 10:32     +1   -1
Avatar

Degno dei fratelli Takahashi!

Group:
Member
Posts:
540
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Sun of San Sebastian @ 10/6/2013, 11:06) 
CITAZIONE (DragoDark @ 8/6/2013, 23:09) 
Wow non lo sapevo nemmeno io.
E qualcuno sa qualcosa della scena iniziale del primo episodi del primo stage, in cui si vede un pugno con del sangue? Nel manga hanno spiegato che cose'era?

Quella scena viene chiarita anche nell'anime si tratta di (spè che faccio spoiler se no me menano)
takumi che tira un pugno al suo sempai Miki negli spogliatoi della palestra per chè miki fa il figo coi suoi compagni dicendo quanto sia zoccola Natsuki che gli ha fatto così, così e colà

Non mi ricordo benissimo ma mi pare che nel secnd stage venga chiarito bene...

Ma quella del pugno a Miki se non sbaglio, accade poi nel futuro. Takumi non può averlo predetto D:
 
Top
Sun of San Sebastian
view post Posted on 10/6/2013, 10:46     +1   -1




Nono era successo prima... sai all'inizio del First, ci sono itsuki e takumi che parlano e poi si avvicina natsuki. Poi itsuki che chiede a takumi come la conosce e gli dice che si erano conosciuti tempo prima a un corso...
Praticamente il fatto di miki è successo a metà tra il corso e questo suo nuovo incontro con natsuki.
Non so se mi sono spiegata molto bene XP
 
Top
view post Posted on 10/6/2013, 11:44     +1   -1
Avatar

Meglio di Bunta!

Group:
Membri Onorari
Posts:
5,753
Reputation:
0

Status:


esatto, il famoso scontro tra takumi e miki è un flashback... successo prima che takumi potesse prendere la patente... i personaggi avranno pure un passato XD
 
Top
JAKemperor
view post Posted on 11/6/2013, 22:56     +1   -1




Ragazzi!!!!! Mi avete mandato in pappa il cervello cacchio!!!! Ora voglio sapere come e perché la compagna di classe di takumi faceva la spia iviando i bigliettini e telefonando!!!!!!!!! E poi dove l'avete letto?!!!!!!!!! Nel manga tradotto da Jigen ancora non ci siamo arrivati come cacchio fte e asperlo? Letto in inglese?!!! Voglio sape tuttooooooooooo
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 23:05     +1   -1
Avatar

Meglio di Bunta!

Group:
Membri Onorari
Posts:
5,753
Reputation:
0

Status:


no jak ci siamo arrivati eccome, jigen è arrivato col manga fino alla sfida con la ek9 della todou school
comunque si sul manga è spiegato chiaro e tondo questa faccenda, sull'anime invece è trascurata anche se si capisce
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 07:13     +1   -1

Meglio di Bunta!

Group:
Staff Admin
Posts:
16,507
Reputation:
+50

Status:


JAK ti sarai perso qualche capitolo, per la cronaca è stato l'unico capitolo di Initial D manga da me tradotto perchè Jigen in quel periodo non aveva tempo^^

Rimasi piuttosto scioccato pure io e sorpreso che nella serie anime avessero saltato un così importante passaggio.
 
Web  Top
Sun of San Sebastian
view post Posted on 12/6/2013, 08:00     +1   -1




Allora faccio io lo spoilerone per i curiosi XD

Chi scrive i bigliettini su natsuki a takumi, non aprite se volete leggerlo nel manga >_________________<

Succede che Takumi si ritrova tipo sul giornale scolastico come uno dei ragazzi più faighi della scuola (immaginare reazione di itsuki e inserirla qui) XD
Così appare questa ragazza che se non erro è una di quelle che scrive sul tale giornale e non mi ricordo esattamente con che mossa, Takumi finisce per parlarci e lei gli svela che è stata lei a mandargli i biglietti su Natsuki (;_____;) (Inserire anche tutto il mio odio per la tipa nuova)
I motivi sono due.
Il primo che ci viene detto è che lei l'ha fatto perchè le piace Takumi, (e il bello è che dice pure "perchè nnatsuki è una brava ragazza e mia amica, però..." ... <.<) e successivamente svela come faceva ad essere così informata dicendo che l'uomo in questione è un membro della sua famiglia...
E' tutto XD
 
Top
nakarte51
view post Posted on 12/6/2013, 15:33     +1   -1




CITAZIONE (DragoDark @ 8/6/2013, 23:09) 
Wow non lo sapevo nemmeno io.
E qualcuno sa qualcosa della scena iniziale del primo episodi del primo stage, in cui si vede un pugno con del sangue? Nel manga hanno spiegato che cose'era?

io mi ricordo era takumi che picchiava un sepai che si bulloneggiava con gli amici su natsuki e su come possederla...molto piu avanti natsuki, che viene a sapere dell'accaduto ed entra in confidenza con takumi, lo ringrazia per esser intervenuto a "difenderla" e gli da un bacio nella 86 quando erano in gita al lago, cosi diventano fidanzati !
la puntata deve risalire prima dell'episodio 17 nel 1st stage, cioe prima della sfida contro la sil-heighty delle 2 tipe
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 16:00     +1   -1

Più bastardo di Tokuchi!

Group:
Staff IDIF & Moderatori
Posts:
899
Reputation:
+4
Location:
Como

Status:


CITAZIONE (Sun of San Sebastian @ 12/6/2013, 09:00) 
Allora faccio io lo spoilerone per i curiosi XD

Chi scrive i bigliettini su natsuki a takumi, non aprite se volete leggerlo nel manga >_________________<

Succede che Takumi si ritrova tipo sul giornale scolastico come uno dei ragazzi più faighi della scuola (immaginare reazione di itsuki e inserirla qui) XD
Così appare questa ragazza che se non erro è una di quelle che scrive sul tale giornale e non mi ricordo esattamente con che mossa, Takumi finisce per parlarci e lei gli svela che è stata lei a mandargli i biglietti su Natsuki (;_____;) (Inserire anche tutto il mio odio per la tipa nuova)
I motivi sono due.
Il primo che ci viene detto è che lei l'ha fatto perchè le piace Takumi, (e il bello è che dice pure "perchè nnatsuki è una brava ragazza e mia amica, però..." ... <.<) e successivamente svela come faceva ad essere così informata dicendo che l'uomo in questione è un membro della sua famiglia...
E' tutto XD

Grazie! Comunque sta parte potevano metterla anche nell'anime, poi si lamentano che non hanno abbastanza materiale su cui lavorare, la storia è troppo piatta etc...
 
Top
capeta19
view post Posted on 12/6/2013, 20:19     +1   -1




CITAZIONE (Superking @ 12/6/2013, 17:00) 
CITAZIONE (Sun of San Sebastian @ 12/6/2013, 09:00) 
Allora faccio io lo spoilerone per i curiosi XD

Chi scrive i bigliettini su natsuki a takumi, non aprite se volete leggerlo nel manga >_________________<

Succede che Takumi si ritrova tipo sul giornale scolastico come uno dei ragazzi più faighi della scuola (immaginare reazione di itsuki e inserirla qui) XD
Così appare questa ragazza che se non erro è una di quelle che scrive sul tale giornale e non mi ricordo esattamente con che mossa, Takumi finisce per parlarci e lei gli svela che è stata lei a mandargli i biglietti su Natsuki (;_____;) (Inserire anche tutto il mio odio per la tipa nuova)
I motivi sono due.
Il primo che ci viene detto è che lei l'ha fatto perchè le piace Takumi, (e il bello è che dice pure "perchè nnatsuki è una brava ragazza e mia amica, però..." ... <.<) e successivamente svela come faceva ad essere così informata dicendo che l'uomo in questione è un membro della sua famiglia...
E' tutto XD

Grazie! Comunque sta parte potevano metterla anche nell'anime, poi si lamentano che non hanno abbastanza materiale su cui lavorare, la storia è troppo piatta etc...

sono d'accordo, almeno così si spezza un po' con la storia e inoltre si riesce a cogliere più aspetti del personaggio principale..
L'anime è focalizzato molto di più sulle battaglie sui monti tra auto trascurando parte della storia tra takumi natsuki ecc.. suppongo che sia colpa anche della censura che colpisce anche gli anime giapponesi correggetemi se sbaglio
 
Top
JAKemperor
view post Posted on 12/6/2013, 23:56     +1   -1




Regà...ve giuro che io il manga l ho letto tutto e ho rimosso completamente sta cosa XD.....so un caso clinico...me ricordo solo quello che riguarda i motori me sa XD.

CITAZIONE (Sun of San Sebastian @ 12/6/2013, 09:00) 
Allora faccio io lo spoilerone per i curiosi XD

Chi scrive i bigliettini su natsuki a takumi, non aprite se volete leggerlo nel manga >_________________<

Succede che Takumi si ritrova tipo sul giornale scolastico come uno dei ragazzi più faighi della scuola (immaginare reazione di itsuki e inserirla qui) XD
Così appare questa ragazza che se non erro è una di quelle che scrive sul tale giornale e non mi ricordo esattamente con che mossa, Takumi finisce per parlarci e lei gli svela che è stata lei a mandargli i biglietti su Natsuki (;_____;) (Inserire anche tutto il mio odio per la tipa nuova)
I motivi sono due.
Il primo che ci viene detto è che lei l'ha fatto perchè le piace Takumi, (e il bello è che dice pure "perchè nnatsuki è una brava ragazza e mia amica, però..." ... <.<) e successivamente svela come faceva ad essere così informata dicendo che l'uomo in questione è un membro della sua famiglia...
E' tutto XD

Ah e grazie per avermelo rinfrescato!!!!!!!! Anche se...pure sforzandomi non lo ricordo proprio .-. eppure ho letto tutto....XD
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 07:14     +1   -1
Avatar

Meglio di Bunta!

Group:
Membri Onorari
Posts:
5,753
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (JAKemperor @ 13/6/2013, 00:56) 
...me ricordo solo quello che riguarda i motori me sa XD.

muahahah, grande! i motori dominano! nn ti nego che ricordo anch'io più volentieri le battaglie e le auto XD
 
Top
Sun of San Sebastian
view post Posted on 13/6/2013, 08:51     +1   -1




Comunque è questa *BITCH* qui xD
Shiraishi3

Anche io mi ricordo delle macchine e gare, che vi credete XD Anzi, mi ricordo tutto +____+ ahahaha
 
Top
view post Posted on 19/7/2013, 10:52     +1   -1
Avatar

Peggio di Shingo!

Group:
Member
Posts:
63
Reputation:
0

Status:


il mistero che rimane è la tariffa di natsuki... va ad ore o fa un forfait?
 
Top
Sun of San Sebastian
view post Posted on 23/7/2013, 22:26     +1   -1




No ma qualcosa si dice pure di quello, ma non ricordo esattamente le cifre.
Praticamente quando Natsuki sente che takumi e itsuki discutono su come guadagnare *tot* soldi per prendere una macchina parte il discorso... dopo di che, in macchina, Natsuki chiede a papa-san se non è troppo *tot* per lei...
 
Top
29 replies since 8/6/2013, 08:17   1121 views
  Share