Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

disfunzione erettile

« Older   Newer »
  Share  
lugano19
view post Posted on 24/11/2013, 11:41 by: lugano19     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
297
Like:
0

Status:


A parte i problemi di "size" e a quelli onestamente non saprei come si possa porre rimedio, ma per quanto riguarda l'erezione il problema è nella stragrande maggioranza dei casi psicologico. O per paura di fallire, o per troppo desiderio, o per ansia da prestazione, o perchè a forza di vedere Rocco Siffredi, qualcuno pretende dal proprio corpo quello che il proprio corpo non può dare.
Escludendo i casi di difficoltà di relazione con l'altro sesso, che necessitano di un approccio più ampio e non di self solving, dico quello che conosco in tema.
Ho provato 3 volte il Cialis, per superperformances, risultato aumento della prestazione del 30% la prima volta 10 la seconda zero la terza, in compenso tutte e tre le volte dopo mi è venuto mal di testa. Poi un amico medico mi ha spiegato che è da prendere se uno ha problemi, non se deve fare superman.
Se però qualcuno assolutamente vuole usarlo, in India i farmaci non hanno brevetto, quindi si trova il generico a prezzi stracciati. Eviterei internet perchè si corre il rischio che dentro ci sia di tutto, comprese anfetamine.
Meglio secondo me la damiana che si trova in ogni erboristeria in vendita libera, ma bisogna prenderla per giorni, non è una pillola da mezzora prima.
Miglior rimedio secondo me e senza effetti collaterali i policosanoli, si trovano in farmacia, libera vendita, farmaco anticolesterrolo assolutamente naturale (ricavato dalla cera che ricopre la canna da zucchero) si può prendere per tutta la vita, ripulendo i vasi aumenta la quantità di sangue nei corpi cavernosi. Di policosanoli ce ne sono di vari tipi, secondo me di scarsa qualità quelli venduti in Italia, ottimi quelli prodotti a Cuba, nome del farmaco PPG.

Meglio ancora se uno ablisce carne e grassi animali quindi anche latte e derivati e si spara forti dosi di verdura e frutta cruda.
 
Top
28 replies since 20/5/2013, 21:28   1065 views
  Share