Nuovo membro post Dress Rosa...possibile?? chi?

Solito topic in stile calcio mercato che esce ad ogni saga...sparate quello che volete, tanto li vuole tutti la juve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,995

    Status
    Offline
    Ok, ci risiamo, alcuni si lamenteranno del topic in quanto si pensa sempre che debba entrare qualcuno di nuovo ad ogni saga ecc ecc...va bene, se la pensate così potete anche astenervi dal rispondere senza causare danni psicologici alla gente...non penso che sentiremmo la vostra mancanza....detto ciò...

    Trovo che in una saga come questa, così colma e straripante di pg sia quasi impossibile che Rufy non trovi qualcuno che gli stia in simpatia da portarsi dietro...o almeno ci proverà proponendogli di entrare in ciurma.

    Intanto, secondo voi è possibile che ci sia una new entry alla fine di questa saga? E al momento chi sono i più papabili?

    Io penso Hack in quanto amico di Jimbei e direi anche Rebecca perchè sembra si siano presi in simpatia
     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,357

    Status
    Anonymous
    spero in rebecca, hack no visto che preferisco di gran lunga jimbe.

    comunque chissene frega se hai aperto l'ennesimo topic sulla new entry :0.0: sempre meglio di quei soliti topic dove si discuteva dell'identità di tobi (che ne erano migliaia)
     
    Top
    .
  3. Djmichi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rebecca è un pg interessante :zizi:
     
    Top
    .
  4. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rebecca a me non fa nè caldo nè freddo è un pg che non mi dice niente e non credo sia poi così incrediibile (viene detto che aveva un sorta di rivalità con Spartan che era una gran pippa) mentre Hack non credo abbia senso... cioè è forte e tutto ma se sei amico di Jimbei e questo si allea a te non vedo che senso abbia poi far entrare nella ciurma hack
    Quindi nella saga mi piacciono Momo (anche se c'è già Chopper come elemento coccoloso della ciurma, però momo è molto più figo ed ha un potere che potrebbe avere evoluzioni interessanti inoltre potrebbe riuscire a combinarlo con la sua arte samurai... insomma un bel pg da sviluppare) anche il soldatino senza una gamba è parecchio figo e poi rientrerebbe nelle stranezze della ciurma :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    486
    Location
    ryozanpaku

    Status
    Offline
    nessuno entra nella ciurma...se non muore il prossimo è jimbei
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,995

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luisaobilbao @ 13/5/2013, 01:41) 
    nessuno entra nella ciurma...se non muore il prossimo è jimbei

    Infatti io temo che morirà, magari per mano di Big Mom...chissà, magari al ritorno di rufy sull'isola quando la profezia di madam shirley si avvererà. Vi ricordate l'immagine dell'isola distrutta con la sagoma di rufy (dall'aria alquanto incazzata)...mi sembra tra l'altro che se ne parlasse tempo fa di questa possibilità.

    Comunque è vero, anche Momo penso sia tranquillamente tra i più papabili, e pure Kinemon, ma credo che farebbe una brutta fine se momo entrasse in ciurma, e al contrario, se kinemon entrasse in ciurma, non penso lo farebbe senza momo

    CITAZIONE (momochy @ 12/5/2013, 21:48) 
    Rebecca a me non fa nè caldo nè freddo è un pg che non mi dice niente e non credo sia poi così incrediibile (viene detto che aveva un sorta di rivalità con Spartan che era una gran pippa)

    stiamo a vedere dai..sicuramente sarebbe di livello medio basso a confronto coi mugi, però un paio di tette nuove non starebbero male :asd:
     
    Top
    .
  7. Noctis92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi state dimenticando di quel gladiatore che è ancora sul ring e che un vecchio del pubblico crede di conoscere. Chissà quello chi è... Personalmente i nomi di rebecca e hack non mi convincono... forse rufy aiuterà lei se arriva all'ultimo match e le lascerà il frutto ma non ce la vedo in ciurma. Al massimo kinemon (che magari lascerà a casa il bambino e seguirà rufy per sdebitarsi dell'aiuto). Delle new entry personalmente trovo un figo bartolomeo (anche perché ancora non si sa che potere ha) ma sembra troppo cattivo per unirsi alla ciurma...

    CITAZIONE
    comunque chissene frega se hai aperto l'ennesimo topic sulla new entry sempre meglio di quei soliti topic dove si discuteva dell'identità di tobi (che ne erano migliaia)

    sono pienamente d'accordo. tra l'altro (è uno sfogo che non c'entra col topic) ora che
    sasuke è tornato dalla parte dei buoni

    per me naruto è diventato una vera minchiata...
     
    Top
    .
  8.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,262
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Donflamingo :ebete:
     
    Top
    .
  9. ptr856
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me, per ora, le "assunzioni" sono chiuse.

    Se ci pensiamo un attimo tutti i membri attuali erano necessari.
    Rufy ha cercato un cuoco , un carpentire, un medico, addiruttura il musicista lo voleva prima del reclutamento di franky.
    infatti si sono recati rispettivamente al baratie, a w7, a drum per cercare un nuovo membro. brook diaciamo è stato trovato per caso, vabbè.

    credo che così com'è la ciurma è completa
    non credo nell'entrata di un samurai perchè c'è già zoro come spadaccino, piuttosto spero in un suo power up.
    anzi mi da già un pò fastidio che anche brook sia un mezzo spadaccino.

    al massimo penso che potrebbe entrare un uomo pesce giusto per avere un guerriero diverso.
    direi jimbei, non dimentichiamoci che anche a lui sarebbe piaciuto.
    però è uno che ha già una certa età e ha già navigato molto. potrebbe SPOILERARE cosa c'è sulle varie isole e questoa rufy non piacerebbe. quindi magari l'uomo pesce del blocco B che sembra usare un tecnica di jimbei un pò più debole, quindi deve "crescere" anche lui. magari con un bel viaggio fino alla fime della rotta maggiore.

    bo stiamo a vdere che succede.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Fan
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Credo che alla fine del viaggio di Dressrosa, Rufy possa chiedere a Kinemon di entrare nella ciurma anche se però la cosa che mi da a pensare è Momosuke: è un bambino, non credo che Kinemon lo lasci su Wa e parta con Rufy.

    In questo torneo ci sono molte personalità che mi piacerebbero sulla Sunny: un guerriero bastardo e un pò cattivo come Bellamy ci vorrebbe in ciurma, solo che è affiliato con Doflamingo quindi non saprei; ci vedrei bene anche un Cadenvish oppure un Bartolomeo, però hanno già le loro rispettive ciurme.

    Il personaggio che mi piacerebbe vedere in ciurma più di tutti fin'ora è Kinemon: nonostante è un altro spadaccino, pratica l'arte del samurai e l'arte della spada diverse da Zoro e Brook, e per me sarebbe interessante :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,995

    Status
    Offline
    concordo sul fatto che kinemon sarebbe interessante...di per se ha già un potere molto interessante e utile

    spezzando una lancia a favore di rebecca, e collegandomi a quello che ha detto noctis92, potrebbe essere come dici tu, ma se rufy le lascia il frutto, figuriamoci se non se la prende in ciurma...potrebbe essere anche una valida soluzione...un personaggio già abile, in simpatia con rufy e coi poteri di ace, niente di meglio.
    Onestamente però temo che il frutto non verrà mangiato subito, nel senso che potrebbe sparire, potrebbe essere preso da qualcuno che scappa, o preso da qualcuno per portarlo via, o altro...voglio dire, secondo me non apparirà da subito il fuoco di ace
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    bartolomeo subbitto.
    che dire manca solo un troll in ciurma e la si può considerare perfetta.. :yaaa: :yaaa:
     
    Top
    .
  13. Noctis92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il fatto del frutto ho pensato anche io che rufy lo vince e lo tiene senza mangiarlo subito... veramente avevo pensato anche che lo mangerà lui stesso nel prossimo futuro... contro questa ipotesi devo dire che un uomo di gomma e di fuoco fa schifo e non ha senso, ma a favore c'è il fatto che rufy dovrà ancora potenziarsi prima di affrontare gente come barbanera e shanks...
    L'ipotesi hack secondo me è da scartare... nella ciurma sono tutti giovani e scemi abbastanza per fare gag, ce lo vedete un uomo pesce anziano e serio là in mezzo? Jinbe sarebbe già diverso e inoltre se big mama distrugge l'isola degli uomini pesce ha anche il motivo per unirsi alla ciurma.
    Detto questo chi dite che lo vince il blocco b? Bartolomeo o Bellamy?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,089
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    O Bartolomeo o Cavendish :addit:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    892

    Status
    Offline
    un pò di figa in + farebbe bene alla ciurma
     
    Top
    .
485 replies since 12/5/2013, 17:51   17112 views
  Share  
.
Top