sviluppo del torneo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    486
    Location
    ryozanpaku

    Status
    Offline
    chissa come la fatto quel buco!!!secondo me a tipo aumentato la pressione e li ha schiacciati...cmq tornando al torneo è pieno di bestie stra potenti non vedo l'ora che continua per vedere come continua la battaglia e sul discorso del frutto di ace spero proprio che se lo mangi qualcuno della ciurma!!!magari una new entri...
     
    Top
    .
  2. Gigaanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 15/5/2013, 11:06) 
    CITAZIONE (Gigaanto @ 14/5/2013, 17:39) 
    Ma quando mai!!! Ha si spazzato via tutto, ma le persone coinvolte erano solo gli uomini di Dofla :soso:
    Ma poi il discorso che fa al sottoposto dovrebbe essere una garanzia, questo qui è tutto il contrario di Sakazuki :asd:

    ma vedi che nn è mica un buco di 2 metri, quel buco è almeno di 20 metri, e in 20 metri ci sta un bel po di gente, gli uomini di donflamingo stavano solo a quel tavolo, ma tutte le persone a torno mica lo erano.

    non c'erano persone attorno al tavolo, avevano paura e li biasimavano per il loro comportamento, ma ripeto il discorso che fa al sottoposto non dovrebbe far nascere alcun dubbio, non farebbe mai una cosa del genere, l'ha detto lui stesso :asd:
     
    Top
    .
  3. TupacShakur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi forse l'eroe del colosseo e quel vecchio che ha perso contro la ''vecchiaia''
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,508

    Status
    Offline
    dopo i primi post il topic si è un po' perso in altri ragionamenti, quindi riportiamolo sui corretti binari.
    sono quasi finite le eliminatorie, con un vincitore a testa. rimarranno in 4:
    burgess
    bartolomeo
    lucy
    cavendish/rebecca (punto sul primo)

    abbiamo poi i 4 uomini di doflamingo:
    senor pink
    dellinger
    lao g
    machvise
    e infine diamante, col quale presumibilmente ci si dovrà competere in finale.

    ci sono due possibilità
    1) 1 vs 1, il vincitore di ogni blocco contro un membro della family. avanti così finchè resta solo un personaggio tra tutti, che sfiderà diamante.
    2) 4 vs 4, con un solo vincitore che sfiderà diamante.

    reputo più probabile l'ipotesi 2, fermo restando che potrebbero esserci anche altri modi che solo oda ha in mente.
     
    Top
    .
  5. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh sul blocco D direi di aspettare almeno di farlo cominciare!!! Consideriamo che prima che partisse il B Bartolomeo Hack e Blejilly non li avevamo praticamente mai visti anche se erano papabili vincitori

    Sul come proseguirà (se proseguirà...) io direi che le possibilità non sono solo 2, ci potrebbe essere ad esempio uno scontro tra questi 4 vincitori e l'unico che vincerà dovrà sostenere una prova/giostra con ogniuno della famiglia DD e poi solo alla fine dopo aver sostenuto tutte le prove (e sarà bello stanco) potrà affrontare Diamante per ottenere il frutto (questo potrebbe essere l motivo per cui Diamante e Doffy sono tant sicuri della disfatta di Luffy :ehsisi: ) o ancora un 4 vs 4 in tag però (nel senso di due squadre una formata dai vincitori dei blocchi e l'altra formata dai campioni della famigghia e la squadra vincitrice potrà decidere attraverso le mazzate o attraverso quel che vogliono chi di loro sfiderà Diamante, metodo che darebbe una bella accelerata alla situazione)

    Boh io credo che dopo il blocco D si interromperà a causa dell'arrivo di nani insetti e giocattoli :asd:
     
    Top
    .
  6. foxxya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se DD non è scemo, 4 vs 4 significa che 4 sono della Donquijote family...ovvero non si attaccano fra di loro e 4 sono casuali in competizione, ovvero si attaccano fra di loro, ma in tutta probabilità desiderosi di andare contro Lufy (era uno dei suoi vari piani di DD per sconfiggere cappello di paglia).
    Ora sappiamo che barto difenderebbe Lufy, quindi oltre alle difese del frutto che rende di gomma ci sarebbero le difese totali della barriera di Bartolomeo.
    Il fatto che si sia impostato un legame fra due char con così alte difese fa pensare ad uno scontro epico...ma forse è per andare contro DD e non per la battaglia dell'arena.

    Contro Lufy uno che forse fa arti marziali (Lao G) char fisico, un char fisico come Burges, uno che crea giocattoli (senor pink?! od in alternativa senor pink ha il potere di trasformare in pannolini puzzolenti), dellinger (bambino magro slanciato...boh) e Machvise (tarchiato come tutti i pg fisici del manga) dai poteri sconosciuti, (mancano il tizio col frutto moccio, quello che fa il cecchino, la bambina inquietante mangiacaramelle, baby 5 e quello che fa l'elicottero), e Cavendish.

    Diamante deve difendere il frutto. Quindi anche se il torneo venisse interrotto, comunque Lufy cercherebbe di procurarselo ed andrebbe contro quel char.

    Edit:
    PS: il tatuaggio di macvise è molto simile a quello di Law... altra storia come per il tatuaggio degli schiavi e quello dei pirati uomini pesce?!

    Edited by foxxya - 7/9/2013, 12:43
     
    Top
    .
  7. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    uno che crea giocattoli (senor pink?!)

    Piccolo OT: io penso che Senor Pink sia quello dei ricordi altrimenti non mi spiegherei tutta quella patata per un ciccione messicano che si veste da infante :rotol:
     
    Top
    .
  8. foxxya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (momochy @ 7/9/2013, 12:37) 
    CITAZIONE
    uno che crea giocattoli (senor pink?!)

    Piccolo OT: io penso che Senor Pink sia quello dei ricordi altrimenti non mi spiegherei tutta quella patata per un ciccione messicano che si veste da infante :rotol:

    umm io pensavo dellinger per i ricordi.
    Ma forse Senior Pink ha la capacità di farti ancheggiare come Elvis Presley... :asd:

    PS: ho editato il msg precedente
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,508

    Status
    Offline
    come papabili del blocco D ho indicato quei due perchè sono quelli su cui s'è incentrata più la trama rispetto agli altri anonimi dello stesso blocco.
    bartolomeo era stato pure un minimo privilegiato prima del blocco B, con quel capitolo dove batte maynard fuori dal ring. al limite il dubbio era tra lui e bellamy (sempre per quantità di riflettori puntati più che pura potenza)
     
    Top
    .
  10. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deep Impact @ 7/9/2013, 12:56) 
    come papabili del blocco D ho indicato quei due perchè sono quelli su cui s'è incentrata più la trama rispetto agli altri anonimi dello stesso blocco.
    bartolomeo era stato pure un minimo privilegiato prima del blocco B, con quel capitolo dove batte maynard fuori dal ring. al limite il dubbio era tra lui e bellamy (sempre per quantità di riflettori puntati più che pura potenza)

    Quello era esattamente il capitolo prima che il torneo partisse :asd: e quindi personaggi come Orlumbus o Meadows (che essendo mascherato e sanza identità potrebbe essere chiunque compreso Naoto Date vecchio il che lo renderebbe vincitore del mera-mera ad honorem :rotol: ) mentre Cavendish e Rebecca sono alquanto banali come vincitori del blocco secondo me (esattamente come lo srebbero stati Bellamy o Elizabello) :zizi:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,508

    Status
    Offline
    io farei delle distinzioni;
    se rebecca non vince, c'è comunque una storia da raccontare che la riguarda (il soldatino ecc.), e che giustificherebbe l'averla mostrata più degli altri.
    se cavendish non vince non si capisce per quale motivo gli sia stato dato spazio in tutte quelle vignette rispetto agli altri dello stesso blocco :fifa:
     
    Top
    .
  12. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo stesso ragionamento si potrebbe fare anche per la famiglia Chinjao :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,508

    Status
    Offline
    sì ma chinjao stava nello stesso blocco del protagonista, la trama gli impediva di vincere :ehsisi: mostrarlo più degli altri serviva a dare un avversario interessante per rufy
     
    Top
    .
  14. foxxya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deep Impact @ 7/9/2013, 13:14) 
    io farei delle distinzioni;
    se rebecca non vince, c'è comunque una storia da raccontare che la riguarda (il soldatino ecc.), e che giustificherebbe l'averla mostrata più degli altri.
    se cavendish non vince non si capisce per quale motivo gli sia stato dato spazio in tutte quelle vignette rispetto agli altri dello stesso blocco :fifa:

    ottima pensata...
    io associerei questa stranezza anche al fatto che cavendish mangia come un elefante, un po' come certi fruttati.
    Oltre a mangiare durante il blocco C, si è pure sbaffato un fiore mentre parlava con Lucy dell'odio per Lufy, cosa abbastanza strana.
    Forse ha qualche potere nascosto, non ancora rivelato.
    E' pur vero che nella storia mancava qualche racconto sulle supernove dalla morte di Gold Roger alla "generazione terribile"... manco ci fosse stato il vuoto di combattenti prima della generazione terribile.


    CITAZIONE (momochy @ 7/9/2013, 12:37) 
    CITAZIONE
    uno che crea giocattoli (senor pink?!)

    Piccolo OT: io penso che Senor Pink sia quello dei ricordi altrimenti non mi spiegherei tutta quella patata per un ciccione messicano che si veste da infante :rotol:

    a pensarci bene, nella DD Family la patata la comanda Doflamin-kione :soso:
    Come con Baby 5. Dofla gli ammazzava tutti i suoi fidanzati che la volevano sposare :evil:
    Inoltre l'hanno mostrato disteso con due ragazze addosso.
    Quando Baby 5 tentò di ucciderlo c'erano varie schiavette che giravano per l'harem ed in piscina.
    Quindi boh, può essere come dici tu, oppure potrebbe essere un semplice comportamento delle schiave di famiglia con gli affiliati.... in stile San Charloss
     
    Top
    .
  15. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oltre a mangiare durante il blocco C, si è pure sbaffato un fiore mentre parlava con Lucy dell'odio per Lufy, cosa abbastanza strana

    Pazzo!!!! Con tutte le calorie che contengono i petali l'anno prossimo il 2 pezzi se lo scorda ----> ONE PIECE surprisef
    (ok sono ufficialmente andato di testa :rotol: )
     
    Top
    .
53 replies since 10/5/2013, 10:55   1726 views
  Share  
.
Top