Oilà Minna! *^*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Melinª;
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    :look:
    Sera! ≧◡≦
    Mi chiamo Chiara, ma per tutti sono Kiki! <('o'<) ^( '-' )^ (>‘o’)>
    Abito vicino a Milano e studio a tempo perso comunicazione a Varese..
    Emmmmm...Che dire...ovviamente mi piacciono gli anime e i manga...sono un'appassionata del Giappone..La cosa che mi affascina di più è la mitologia, adoro tutte le leggende sulle divinità e sugli spiriti maligni! ヽ(*≧ω≦)ノ
    I miei hobby...mmmh, bè, diciamo che ho l'hobby di avere hobbies! :già: Principalmente mi concentro sul cosplay, sull'editing, sulla lettura e ovviamente sui videogame (ultimamente LoL per quanto riguarda l'online, farcry 3 e the witcher 2 per il pc e sulla play ne ho miliardi da finire..ma so già che appena arriverà watch dogs abbandonerò tutto per dedicarmici anima e corpo megusta )

    Bhè, boh, non so', mi pare di aver detto tutto.. :gratt: Se avete domande non fatevi problemi e chiedetemi pure! 。◕‿◕。
    :cin:
    *cosa random parte1: il mio nick non deriva dal fatto che mi piacciono le mele, ma dalla tizia della WWE, di cui ero follemente innamorata da piccola! :rotfl: amavo il wrestling! :rotfl:*
     
    .
  2. -Soul-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenutaa :D
     
    .
  3. Melinª;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie! :mki:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,924
    Reputation
    0
    Location
    Dalla pancia di mamma, LOL

    Status
    Offline
    Benvenuta!
     
    .
  5. ArchePlumfield
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta
    Yay qualcuno che gioca a LoL, se mi vuoi aggiungere mi chiamo ArchePlumfield, server EUW °w°
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,355
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Benvenuta ^^
     
    .
  7. Melinª;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti! *w*

    ArchePlumfield appena torno da Venezia ti aggiungo volentieri! *^* io in game sono Kitihara, nel caso io mi scordi aggiungimi anche tu!^w^
     
    .
  8. ArchePlumfield
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok ti aggiungo xD
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,625
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Che cosa insolita, abitare vicino Milano e decidere di venire a studiare presso quello schifo che spacciano per università. Ma sono scelte di vita. :sese:
    Comunque benvenuta. ^^

    P.S: Ah... Dimenticavo di dirti che studio a Varese. :P
     
    .
  10. † Kirito-kun †
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! :D
    farcry :wub: :guru:
     
    .
  11. Melinª;
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Askeladd @ 1/5/2013, 23:43) 
    Che cosa insolita, abitare vicino Milano e decidere di venire a studiare presso quello schifo che spacciano per università. Ma sono scelte di vita. :sese:
    Comunque benvenuta. ^^

    P.S: Ah... Dimenticavo di dirti che studio a Varese. :P

    XD Grazie!
    Mah, vedi Askeladd, io sono la ragazza delle seconde scelte...studiavo a Milano ma poi è sopraggiunta l'illuminazione divina e ho scoperto che a Varese, nel mio attuale corso, facevano editoria! Elettrizzata dall'idea sono saltellata allegramente qui...peccato però che gli stronzi hanno cancellato tutto quello che c'era sull'argomento...E quindi eccomi qui a guardare i tipi di informatica che durante le lezioni condivise subbano anime e giocano a age of empire! :rotfl:

    Una volta ho provato a iniziare una conversazione del tipo: "ehi! age of empire spacca di brutto!" ma venendo io "dal corso di fighetti" hanno pensato bene di guardarmi stile troll delle caverne, farfugliare una mezza parola e scappare come se avessero visto un'alien.
    Che ci vuoi fare, sono scelte di vita!truestory


    CITAZIONE († Kirito-kun † @ 2/5/2013, 00:01) 
    Benvenuta! :D
    farcry :wub: :guru:

    Grazie! *^*
    eh bè! vuoi mettere?! spacca un sacco! è follia pura! *^*
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,625
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Melinª; @ 2/5/2013, 00:02) 
    CITAZIONE (Askeladd @ 1/5/2013, 23:43) 
    Che cosa insolita, abitare vicino Milano e decidere di venire a studiare presso quello schifo che spacciano per università. Ma sono scelte di vita. :sese:
    Comunque benvenuta. ^^

    P.S: Ah... Dimenticavo di dirti che studio a Varese. :P

    XD Grazie!
    Mah, vedi Askeladd, io sono la ragazza delle seconde scelte...studiavo a Milano ma poi è sopraggiunta l'illuminazione divina e ho scoperto che a Varese, nel mio attuale corso, facevano editoria! Elettrizzata dall'idea sono saltellata allegramente qui...peccato però che gli stronzi hanno cancellato tutto quello che c'era sull'argomento...E quindi eccomi qui a guardare i tipi di informatica che durante le lezioni condivise subbano anime e giocano a age of empire! :rotfl:

    Una volta ho provato a iniziare una conversazione del tipo: "ehi! age of empire spacca di brutto!" ma venendo io "dal corso di fighetti" hanno pensato bene di guardarmi stile troll delle caverne, farfugliare una mezza parola e scappare come se avessero visto un'alien.
    Che ci vuoi fare, sono scelte di vita!truestory

    'Muoro' :rotfl:
    Eh già, noi varesini sì che sappiamo come far sentire a loro agio le persone. :guru: Buffo però, io non vedo l'ora di finire anche quest'anno per poi andare a studiare altrove.

    Dimenticavo, qui lo yaoi è bandito. U.U
     
    .
  13. Melinª;
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Askeladd @ 2/5/2013, 00:09) 
    'Muoro' :rotfl:
    Eh già, noi varesini sì che sappiamo come far sentire a loro agio le persone. :guru: Buffo però, io non vedo l'ora di finire anche quest'anno per poi andare a studiare altrove.

    Bè se potessi tornare indietro per la terza chance ovviamente non mi iscriverei più qui, visto com'è andata a finire! .-.
    XD mannò in realtà secondo me i Varesini sono parecchio simpatici, almeno quelli che conosco io! *^*

    CITAZIONE (Askeladd @ 2/5/2013, 00:09) 
    Dimenticavo, qui lo yaoi è bandito. U.U

    Ah bè, io sono quel genere di persona che non disdegna nulla, purchè abbia una buona storia e dei bei disegni, quindi spazio dagli shounen *che è il mio genere preferito*, agli ecchi, ai mecha, ai seinen e arrivo agli yaoi..l'unica cosa che sopporto poco sono gli shoujo, perchè mi fanno venire il diabete e sono troppo ripetitivi.. .-.
    non ho mai letto uno yuri, aimhè, sono carente in materia, ma solo per il fatto che credo non esista una trama di fondo..non so'..me lo vedo come un agglomerato di tette e basta! XD
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    風のささやき

    Group
    AD|Gold Member
    Posts
    98,756
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Principalmente mi concentro sul cosplay

    Dimmi che c'è un posto dove trovare le tue foto *^* voglio vedere vedere vedere!

    Se poi fai il cosplay di Melina, sono curioso °° non mi piaceva molto lei esteticamente, però boh
     
    .
  15. Melinª;
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaze G. Draeck @ 2/5/2013, 00:39) 
    CITAZIONE
    Principalmente mi concentro sul cosplay

    Dimmi che c'è un posto dove trovare le tue foto *^* voglio vedere vedere vedere!

    Se poi fai il cosplay di Melina, sono curioso °° non mi piaceva molto lei esteticamente, però boh

    ahahahah io la amavo! non so' dirti la ragione precisa, ma quelle zeppacce oscene, quelle cose pelose che si metteva sempre e le spaccate stratosferiche che faceva per salire sul ring ancora me le ricordo! ahahahahah

    se vuoi vedere alcuni dei miei cosplay nella mia firma c'è il link a deviantart, ma se non hai la sbatta di cercarlo, te lo linko qui tramite spoiler! *^* L'ultimo che ho fatto è Vraska, di Magic the gathering, non so se lo conosci è un gioco di carte..La maggior parte delle foto dei miei cosplay però le ho sul mio profilo Fb! ^w^

     
    .
44 replies since 1/5/2013, 21:37   288 views
  Share  
.