La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Sbugiardate le laide sorche.

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 20/4/2013, 14:14     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,163
Reputation:
+32

Status:


Per non far vedere la scritta " modificato da..."
ho messo in amministrazione\colori e stile questa riga:
.edit {color: FFF; font-size: 2}
( la scritta e' dello stesso colore dello sfondo).

Ogni admin in 5 secondi puo' farlo.
Anche gianco.

Bene: ha ragione rob.
Ne resta traccia nei logs.
(Ogni admin puo' verificarlo: anche gianco)


CITAZIONE
La Zattera del Villaggio
Qui sono visualizzate le azioni effettuate dagli admin e dai moderatori del sito.
Clicca qui per accedere alla guida

Nickname: pv
Sezione:

Logs vecchi »
(1-25)
Ora Azione Ip Sezione
20/4 14:49 Modifica CSS Amministrazione
11/4 7:42 Ban Amministrazione
31/3 22:31 Modifica gruppi Amministrazione
31/3 22:29 Ban Amministrazione

E per rob non compare nulla se non quello che ha postato lui.
(Gianco puo' confermarlo)

Dunque rob non ha modificato nulla.

Inutile chiedere le scuse delle laide sorche, ma confermare a chi da loro fiducia, che figura di merda faccia.

Lupetto questa e' la prova che nessun admin di questo forum ha modificato un tuo post.
Traine le conseguenze.

P.S: se vuoi verificare di persona non ho problemi a farti admin.
 
Top
view post Posted on 20/4/2013, 15:15     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,163
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (pv @ 20/4/2013, 15:14) 
P.S: se vuoi verificare di persona non ho problemi a farti admin.

Dato che le laide infami cui ti sei associato contunuano con le loro infami porcate...
CITAZIONE
L'unica cosa che non collima è il fatto che la modifica ai CSS che ho effettuato ora appare nei log

Avrebbe potuto sbianchettare pure quella che ci ha riportato nel post, e, visto che gli altri due sono così ignoranti in fatto di html, non saprebbero mai guardare i log fatti eh? ahahahah

oppure tacciono, correi.

.. ti faccio admi, così vai nei logs.
In "amministrazione" o cercando per nome, pv e - rob -

Puoi giudicare tu stesso che merde siano, che porcate infamanti lancino, e come sia idiota chi ancora le caghi.

Lupetto guarda con i tuoi occhi e giudica per quello che vedi.

P.S: non c'e' bisogno che fai tante ricerche.
Nella pagina principale compare questo:


CITAZIONE
La mia Homepage
La Zattera del Villaggio
Ultimi logs
20/4 14:49 Modifica CSS pv Amministrazione
17/4 18:53 Modifica restrizioni Gianco Amministrazione
16/4 21:38 Canc. discussione (annulla) pv
continua...

L' ultima azione di - rob -in admin e' del 28 marzo.

Edited by pv - 20/4/2013, 16:34
 
Top
- rob -
view post Posted on 20/4/2013, 15:51     +1   -1




A mio parere la cosa importante è che questa faccenda si sia chiarita all'interno di questo forum, Pv.
Che tu, Gianco e anche Lupetto, se vuole, possiate andare a vedere che tutto si è svolto (meglio: non si è svolto proprio nulla, nessuno ha fatto niente) in maniera corretta e trasparente.

Poi, quello che si dice al di fuori di qui non ha alcuna importanza per noi.
Ora si arrampicheranno sempre più sugli specchi, già cominciano a parlare di sbianchettamenti o di logs cancellati o di "complicità" tra gli admin e chissà a cosa la loro fantasia e la frustrazione di aver preso un granchio le porterà.

Inutile star dietro a queste follie.
 
Top
view post Posted on 20/4/2013, 23:28     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,163
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (- rob - @ 20/4/2013, 16:51) 
Inutile star dietro a queste follie.

bah.
Di tutte le laide porcate che hanno scrito ora la gnagno scrive pipponi sostenendo che ha ragione lei perche' uno screenshot si puo' modificare.

Io l' ho detto recentemente a sise che sono pazze.

Ma anche alla sopportazione c'e' un limite.
 
Top
- rob -
view post Posted on 21/4/2013, 00:18     +1   -1




Ma sì, Pv... ribadisco: chi se ne frega.

Seguo anch'io, tra il divertito e lo sgomento... e vedo dipanarsi la follia tra le celesti vette.
Una... studia lo screenshot dei miei logs, si accorge del fatto che tutte le mie connessioni rispondono per giorni e giorni al medesimo Ip... e si domanda: come mai?... :lol:
E non si dà la risposta più semplice e ovvia, che rob ha una sola connessione per il Mac e una sola per l'iPad (che peraltro non usa mai per intervenire nei forum ma solo per leggere)... no, s'inerpica alla ricerca del perché possibilmente più idiota.
(... dice che ho mille e mille connessioni. Certo che se attribuisce a me ogni Mac e ogni iPad che vede nel suo tracker, li troverà sì mille Ip :D ... Capisco che mi vorrebbero sempre con loro, come potrei criticare questo desiderio?... Ma, ahimè, sì, ci vedo spesso da loro, sono un'inesauribile fonte di spasso... ma non così tanto come spererebbero... :lol: )

Un'altra continua a sostenere che un bannato possa cancellare post in un forum nel quale è bannato... e non basta che il Supporto, a suo tempo interrogato, abbia detto che è del tutto impossibile, no... bisogna credere alle proprie fantasie, o ai trucchi da scadente giocatore di tre carte, mica alla realtà.
(... e infatti, di regola, quando un bannato desidera che vengano cancellati propri post da un forum dal quale è stato bannato, il Supporto risponde sempre: dite a noi quali sono i post che vorreste cancellare e li cancelliamo noi... Ma tant'è... viva l'immaginazione al potere!)

Un'altra ancora pretenderebbe che io dimostrassi che gli screenshot che ho postato non sono manipolati... e dimentica che secondo ogni logica "processuale" sarebbe l'accusa a dover dimostrare il contrario, non certo la difesa di chi è stato accusato di un'azione che non ha commesso... :lol:

Lasciamo stare, Pv, davvero... Come ho detto, l'importante è che le cose si siano chiarite fra di noi. Poi... se ci sono i matti con l'imbuto in testa che strillano per la via, che c'importa a noi?...

Edited by - rob - - 21/4/2013, 01:57
 
Top
view post Posted on 21/4/2013, 08:19     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,163
Reputation:
+32

Status:


Visto che Gianco non si e' ancora espresso vediamo di chiarirgli le idee:

Venerdì pomeriggio: Lupetto apre una discussione di addio al ZdV alle 11,58.
Discute con rob e sise.

Alle 17e 07 comunica che i suoi post sono stati modificati.

Alle17,39 cancella i post che secondo lui sono stati modificati.

Tra le 17 e le 17 e trenta, nessuno oltre lupetto ha visto alcuna modifica. Anzi, ci sono alcune testimonianze (arzac) che sostiene di essere stato presente e di non aver visto alcuna modifica .

Le prove dunque se le e' cancellate lupetto nel giro di una mezzora cancellando i suoi post ma:
se si modifica un post delle 12 resta traccia.
(resta traccia di ogni modifica dell'autore dopo 15 minuti, dunque anche in caso di utilizzo di altri della sua pass resterebbe traccia.)

Lupetto non fa menzione di alcuna traccia , nello specifico la scritta "modificato da..." ma sostiene che non sa chi abbia modificato il suo post.

Ora i casi sono tre:
o la scritta c'era e lupetto o non l' ha letta o ha voluto cancellare le tracce cancellando il messaggio.
o la scritta non c'era e nessuno ha modificato il messagggio
o la scritta e' stata resa invisibile e lupetto cancellando il messaggio anche in questo caso ne ha impedito il recupero e la lettura.

Adesso entra il azione il Gruppo Investigativo Laide Sorche (d' ora in poi GILS)
Nella notte tre laide del GILS inviano messaggi a lupetto sostenendo che la scritta "modificato da ..." si puo' nascondere.

Bella scoperta, lo sanno tutti, ma...
A) basta fare un quote o passarci sopra col mouse e la scritta riappare
B) per farla sparire un admin deve modificare in amministrazione la parte colori e stili.

Pero' quando si modifica quella cosa ne resta traccia nei logs dell' amministrazione." Modifica CSS"
_rob- posta la foto dei logs della ZdV dimostrando che nel pomeriggio di venerdì nessuno ha reso invisibile la scritta "modificato da..."

La storia dei logs diventa importante per dimostrare i deliri del GILS.

Il GILS allora sostiene che la modifica non conpare nei logs, ma ...
sia io che due membre dei GILS fanno la prova e vedono che la modifica compare nei logs.

Il GILS allora sostiene che nei logs della ZdV la traccia del pomeriggio compare ma nella foto postata da rob e' stata cancellata e che pv e gianco sono correi.

pv fa admin lupetto in modo che verifichi di persona.
La relazione di lupetto non ci e' ancora pervetuna, ma vi posso assicurare che non c'e' alcuna traccia.

Il GILS passa a sostenere che c'e' un modo per cancellare il log in amministrazione e che la scritta e' stata resa invisibile e che la traccia log e' stata cancellata.

Il GILS continua a sostenere che ha ragione lui dato che non sono abbastaza tecnicamente capaci di spiegare come si fa a far sparire un log, e proprio perche' non lo sanno spiegare il log in qualche modo e' stato fatto sparire.

Eccomunque ha ragione il GILS perche' e' stranoto che una foto si puo' modificare.

Lupetto, in che grinfie sei capitato...
Valle a trovare ogni tanto , sono talmente infoiate che se non annusano un ossicino ogni tanto , fosse anche il tuo, queste vanno fuori di testa.
Abbi pieta' di loro.

Per il resto l' assemblea degli admin di questo forum ha deliberato a maggioranza che tu venerdì pomeriggio hai avuto le traveggole.

Nessun post ti e' stato modificato dagli admin e se e' stato modificato senz lasciare tracce e' stato possibile SOLO dal tuo PC ENTRO 15 minuti dall' invio del post.
E se le tracce c' erano tu stesso le hai cancellate cancellando i post.

Ti perdoniamo, per questa volta e ti invitiamo se avrai eventuali altri problemi a NON cancellare i post ma a SALVARLI e rivolgerti agli admin.

Sarebbero estremamente gradite le tue scuse e una severa autocritica.
 
Top
view post Posted on 21/4/2013, 09:21     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,442
Reputation:
+54
Location:
Foggia

Status:


Gianco non si è espresso, non perché sia in difficoltà, ma perché quando si tirano in ballo quelle quattro baldracche calo la saracinesca.
La questione ormai credo che sia superata.
Io so di non aver cancellato niente. Conosco pv abbastanza per dire che non lo farebbe mai. Non conosco altrettanto rob, ma gli faccio credito di una ottima dose di intelligenza per pensare che commetta una tale imbecillità per poi riprendere la cache e ripubblicarla.
Però per sgombrare il campo da ogni dubbio mi sono rivolto al supporto che mi ha confermato in pieno le argomentazioni di rob, confermandomi che non ci sono state manipolazioni. E non c'è stato nemmeno il furto della password, almeno non passando attraverso il supporto. Qualcuno avrebbe dovuto indovinare la password di Lupetto, ma siccome io ho letto quei post alle 16 ed erano ancora quelli originali, qualsiasi modifica oltre a tutti incasini di cambiare logs, CSS, fare screenshot e modificarli (io ho pubblicato dei logs subito dopo) sarebbe dovuto avvenire tra le 16 ed il momento in cui Lupetto ha parlato di modifiche.
Contemporaneamente se conosco bene pv, conosco altrettanto bene Lupetto, e sulla sua correttezza sono pronto a mettere la mano sul fuoco.
Resta l'ipotesi che Lupetto abbia riletto frettolosamente suoi post ed abbia pensato che c'erano state delle modifiche che in effetti non esistevano.
Ho parlato a Lupetto di quanto mi ha detto il supporto ed onestamente ha ammesso che potrebbe essere successo che ha letto male.
Questo è quanto. Io quando vedo una cosa che non capisco non mi metto a fare l'isterico, ma cerco di capire. Non vado in giro a dare dell'infame, del coglionazzo e del mentitore. Non l'ho mai fatto e non lo farei mai.
E questo è un esempio degli eccessi di cui parlava rob.
Al massimo posso dare della vecchia baldracca a chi approfitta squallidamente di una vicenda interna ad un forum per i propri sporchi e luridi motivi. E sappiamo tutti di quale baldracca sto parlando e quali sono i luridi motivi.
Altro su questo argomento da dire non ho.
Voi fate quello che volete. Continuate all'infinito a dare corda alla/e baldracca/e (non le leggo e non so se devo parlare al singolare o al plurale), se vi diverte.
 
Top
vestitadiblù
view post Posted on 21/4/2013, 10:40     +1   -1




CITAZIONE
Io quando vedo una cosa che non capisco non mi metto a fare l'isterico, ma cerco di capire.

si come no... appena ho fatto un errore con un tuo post, di cui hai avuto scuse immediate pubbliche e private, ci hai messo giusto 10 secondi a spataccarmi e a farmi la paternale e a farti girare i coglioni.

comunque non ho capito bene la questione, che rileggero' con calma, ma nonostante lupetto
mi stia dichiaratamente sul cazzo, istintivamente tifo per lui, anche se tutte le minkiate sui log etc etc cercano di dimostrare il contrario, sono anni che si fanno porcate sui forum che tecnicamente dovrebbero essere impossibili , ma succedono.
 
Top
view post Posted on 21/4/2013, 11:15     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,163
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (vestitadiblù @ 21/4/2013, 11:40) 
CITAZIONE
Io quando vedo una cosa che non capisco non mi metto a fare l'isterico, ma cerco di capire.

si come no... appena ho fatto un errore con un tuo post, di cui hai avuto scuse immediate pubbliche e private, ci hai messo giusto 10 secondi a spataccarmi e a farmi la paternale e a farti girare i coglioni.

comunque non ho capito bene la questione, che rileggero' con calma, ma nonostante lupetto
mi stia dichiaratamente sul cazzo, istintivamente tifo per lui, anche se tutte le minkiate sui log etc etc cercano di dimostrare il contrario, sono anni che si fanno porcate sui forum che tecnicamente dovrebbero essere impossibili , ma succedono.

Eccone un' altra con problemi con la capa... :taf: :imok: :wacko:

Uno si cancella i propri post da solo e siamo noi a fare porcate... <_<
 
Top
vestitadiblù
view post Posted on 21/4/2013, 11:32     +1   -1




a capa mia è a posto, preoccupatevi della vostra.
comunque tifo per lupetto :lol:
 
Top
view post Posted on 21/4/2013, 11:32     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,442
Reputation:
+54
Location:
Foggia

Status:


CITAZIONE (vestitadiblù @ 21/4/2013, 11:40) 
CITAZIONE
Io quando vedo una cosa che non capisco non mi metto a fare l'isterico, ma cerco di capire.

si come no... appena ho fatto un errore con un tuo post, di cui hai avuto scuse immediate pubbliche e private, ci hai messo giusto 10 secondi a spataccarmi e a farmi la paternale e a farti girare i coglioni.

comunque non ho capito bene la questione, che rileggero' con calma, ma nonostante lupetto
mi stia dichiaratamente sul cazzo, istintivamente tifo per lui, anche se tutte le minkiate sui log etc etc cercano di dimostrare il contrario, sono anni che si fanno porcate sui forum che tecnicamente dovrebbero essere impossibili , ma succedono.

Magari le scuse me le hai fatte dopo la paternale, ed evidentemente erano dovute, quindi non avevo niente da capire.
Non vi pare vero di poter pescare nel torbido. Hai voglia a dire che ve ne andate, ma state sempre qui a spiare dal buco della serratura e a rimestare fango nelle cose che non vi riguardano.
Se te ne sei andata mi dici che cazzo te ne frega di quello che succede qui? Nessuno ti ha nominata. Allora?
Tu mi stai simpatica, ma queste cose mi fanno girare i coglioni.
 
Top
vestitadiblù
view post Posted on 21/4/2013, 11:49     +1   -1




veramente mancavo da un sacco di tempo, non vedo che cazzo c'era da spiare, sono entrata qualche volta sporadicamente e non ho aperto niente che la uallera arrivava ai piedi, oggi è domenica piove, e non posso sguazzare al mare :P
( giusto per dire,ma io con il caldo lavoro abbestia, per potermi permettere di sguazzare d'inverno nel torbido dei forum :lol: ).
poi cortesemnte mi dici dove hai letto annunci di andare via per sempre?
ho detto che prima o poi avrei scritto la mia opinione su alcune cose, sempre se mi è permesso,
non adesso che c'è troppo coinvolgimento di amorevoli sensi.
e comunque le scuse sono state immediate su watsapp, solo che tu non hai resistito alla paternale , e nonostante tutto te le ho rifatte pubbliche, che poi pure u deficiente avrebbe capito che si era trattato di un errore eh....
comunque a posteriori, riconosco che hai fatto benissimo a spataccarmi, non avrei sopportato di veder soffrire così questo forum, l'avrei eutaniasizzato :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 21/4/2013, 11:53     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,442
Reputation:
+54
Location:
Foggia

Status:


Ecco... allora che ci vieni a fare?
Ops... è vero... da bravo avvoltoio la puzza dei cadaveri attira sempre...
Siete tutti bravi a sapere e criticare. Mai un attimo di sana autocritica. Voi siete sempre bravi, belli, buoni e puri. Rimettiti a posto l'aureola che sta un pò di traverso.
 
Top
vestitadiblù
view post Posted on 21/4/2013, 16:27     +1   -1




Ma quale aureola oh.....io qui ci vengo perché questo forum non è SOLO tuo, dimentichi forse che la fusione comprende anche il villaggio di cui io ero utente, anzi la sola utente se vogliamo, che ha seguito pv. Quindi con me smetti quell'aria da padrone che non funziona' anzi mi fa girare i coglioni ab bestia perché non hainessun diritto di fare scio, scio' a chiunque venga qui a dissentire su qualcosa che non ti trova d'accordo, altrimenti caccia le palle e bannaci una volta per tutte, che non se ne può più di quest'aria ambigua e sempre con il dito in culo che non si puo' piùdire una cosa che subito scatta il 'vattene che ci stai a fare'.....forse non e' una cattiva idea se ti raccogli gli arnesi e ti rifai la zattera' che adesso che ti sei giocato pure lupetto vi ci vedo benissimo te e rob che vi date ragione in un forum.
 
Top
view post Posted on 21/4/2013, 17:24     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,442
Reputation:
+54
Location:
Foggia

Status:


Si bbadrona. Io solo bovero Gianco. Mi trema duddo l'orlo delle mutande.
 
Top
15 replies since 20/4/2013, 14:07   422 views
  Share