La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Sbugiardate le laide sorche.

« Older   Newer »
  Share  
Gianco
view post Posted on 21/4/2013, 09:21 by: Gianco     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,442
Reputation:
+54
Location:
Foggia

Status:


Gianco non si è espresso, non perché sia in difficoltà, ma perché quando si tirano in ballo quelle quattro baldracche calo la saracinesca.
La questione ormai credo che sia superata.
Io so di non aver cancellato niente. Conosco pv abbastanza per dire che non lo farebbe mai. Non conosco altrettanto rob, ma gli faccio credito di una ottima dose di intelligenza per pensare che commetta una tale imbecillità per poi riprendere la cache e ripubblicarla.
Però per sgombrare il campo da ogni dubbio mi sono rivolto al supporto che mi ha confermato in pieno le argomentazioni di rob, confermandomi che non ci sono state manipolazioni. E non c'è stato nemmeno il furto della password, almeno non passando attraverso il supporto. Qualcuno avrebbe dovuto indovinare la password di Lupetto, ma siccome io ho letto quei post alle 16 ed erano ancora quelli originali, qualsiasi modifica oltre a tutti incasini di cambiare logs, CSS, fare screenshot e modificarli (io ho pubblicato dei logs subito dopo) sarebbe dovuto avvenire tra le 16 ed il momento in cui Lupetto ha parlato di modifiche.
Contemporaneamente se conosco bene pv, conosco altrettanto bene Lupetto, e sulla sua correttezza sono pronto a mettere la mano sul fuoco.
Resta l'ipotesi che Lupetto abbia riletto frettolosamente suoi post ed abbia pensato che c'erano state delle modifiche che in effetti non esistevano.
Ho parlato a Lupetto di quanto mi ha detto il supporto ed onestamente ha ammesso che potrebbe essere successo che ha letto male.
Questo è quanto. Io quando vedo una cosa che non capisco non mi metto a fare l'isterico, ma cerco di capire. Non vado in giro a dare dell'infame, del coglionazzo e del mentitore. Non l'ho mai fatto e non lo farei mai.
E questo è un esempio degli eccessi di cui parlava rob.
Al massimo posso dare della vecchia baldracca a chi approfitta squallidamente di una vicenda interna ad un forum per i propri sporchi e luridi motivi. E sappiamo tutti di quale baldracca sto parlando e quali sono i luridi motivi.
Altro su questo argomento da dire non ho.
Voi fate quello che volete. Continuate all'infinito a dare corda alla/e baldracca/e (non le leggo e non so se devo parlare al singolare o al plurale), se vi diverte.
 
Top
15 replies since 20/4/2013, 14:07   422 views
  Share