La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

E' innegabile che vi sia qualcosa che non funziona

« Older   Newer »
  Share  
Rolley
view post Posted on 21/4/2013, 14:25     +1   -1




CITAZIONE (Gianco @ 21/4/2013, 13:15) 
Senza di me torna Roll e non so chi altro.

Purtroppo non leggere quanto viene scritto altrove, alimenta convinzioni sbagliate.
Che, senza di te, io tornerei qui, è una balla assoluta.
Non sei certo tu il mio problema, e anzi tu sei stato l'unico con il quale abbia mantenuto per giorni un dialogo privato finalizzato a farti comprendere fatti che non hai capito semplicemente perchè non ti sei premurato nemmeno di andare a leggere ciò che ti veniva riferito in maniera del tutto distorta da personaggi noti a tutti per le infinite balle che si sono sempre inventati su chiunque e su qualsiasi fatto.
Questo per me ha significato un'assoluta mancanza di fiducia da parte tua, oltre che di stima, che a suo tempo ti ho espresso in pvt ma senza esito alcuno, dato che in risposta non facevi che ripetere ciò che appunto ti è stato detto da altri ma che tu non hai ritenuto nemmeno di dover verificare.
Che io me ne sia andata da qui a causa tua, però, non è assolutamente vero: io me ne sono andata perchè ho capito che a coloro che ritenevo amici, di me non è mai fregato un cazzo e mi hanno sempre considerata molto meno di un cazzo. E scusate se è poco.

Non intendo assolutamente riaprire discussioni interminabili su faccende che mi hanno dato il polso definitivo della situazione, ma ho voluto spiegare perchè non sia affatto vero che, senza di te, io tornerei qui: queste sono le stronzate che dice pv e alle quali da tempo abbiamo imparato tutti a dare il peso che hanno, cioè zero.
 
Top
view post Posted on 21/4/2013, 14:34     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,163
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (Rolley @ 21/4/2013, 15:25) 
ma ho voluto spiegare perchè non sia affatto vero che, senza di te, io tornerei qui: queste sono le stronzate che dice pv e alle quali da tempo abbiamo imparato tutti a dare il peso che hanno, cioè zero.

Veramente, somma cretina, lo ha detto gianco mica io.

infatti:

pv: Rolly: ha litigato con sise , perle e gianco.
Gianco : Senza di me torna Roll e non so chi altro. Il cambio ti conviene.

Non ti permetto piu' di affibiarmi cose che non detto.
e adesso te ne puoi tornare dalle tue amicissime 4 merde del web.
 
Top
Rolley
view post Posted on 21/4/2013, 14:48     +1   -1




1) Io non ho amicissime e scrivo sempre e soltanto quello che penso, senza accodarmi a nessuno, sempre e come sempre, ma mi ritengo libera di interagire con chi mi pare, esattamente come fai tu e chiunque altro, qui dentro, senza che nei confronti tuoi e di chiunque altro ci siano mai stati questi divieti in stile mafioso che ritieni di poter applicare solo a me.

2) Se voglio rispondere a Gianco, che scrive citando me qualcosa di ispirato alle tue stronzate, lo faccio con o senza il tuo permesso, non essendo bannata e ritenendomi una persona libera.

3) Le tue stronzate, comunque, continuano a non avere alcun peso. Ciao.
 
Top
view post Posted on 21/4/2013, 14:51     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,442
Reputation:
+54
Location:
Foggia

Status:


CITAZIONE (Rolley @ 21/4/2013, 15:25) 
CITAZIONE (Gianco @ 21/4/2013, 13:15) 
Senza di me torna Roll e non so chi altro.

Purtroppo non leggere quanto viene scritto altrove, alimenta convinzioni sbagliate.
Che, senza di te, io tornerei qui, è una balla assoluta.
Non sei certo tu il mio problema, e anzi tu sei stato l'unico con il quale abbia mantenuto per giorni un dialogo privato finalizzato a farti comprendere fatti che non hai capito semplicemente perchè non ti sei premurato nemmeno di andare a leggere ciò che ti veniva riferito in maniera del tutto distorta da personaggi noti a tutti per le infinite balle che si sono sempre inventati su chiunque e su qualsiasi fatto.
Questo per me ha significato un'assoluta mancanza di fiducia da parte tua, oltre che di stima, che a suo tempo ti ho espresso in pvt ma senza esito alcuno, dato che in risposta non facevi che ripetere ciò che appunto ti è stato detto da altri ma che tu non hai ritenuto nemmeno di dover verificare.
Che io me ne sia andata da qui a causa tua, però, non è assolutamente vero: io me ne sono andata perchè ho capito che a coloro che ritenevo amici, di me non è mai fregato un cazzo e mi hanno sempre considerata molto meno di un cazzo. E scusate se è poco.

Non intendo assolutamente riaprire discussioni interminabili su faccende che mi hanno dato il polso definitivo della situazione, ma ho voluto spiegare perchè non sia affatto vero che, senza di te, io tornerei qui: queste sono le stronzate che dice pv e alle quali da tempo abbiamo imparato tutti a dare il peso che hanno, cioè zero.

Intanto non si sentiva bisogno del tuo intervento.
E se non hai capito che la mia affermazione era ironica allora sei messa maluccio.
E fin quando sarai convinta di essere l'unica depositaria della verità che va spiegata al popolo ignorante, puoi tranquillamente restartene dove stai.
E' inutile dirti poi che tu te ne sei andata perché non hai capito un cazzo, perchè nella tua immensa presunzione non lo ammetterai mai. Ciao.
 
Top
Rolley
view post Posted on 21/4/2013, 14:55     +1   -1




CITAZIONE (Gianco @ 21/4/2013, 15:51) 
Intanto non si sentiva bisogno del tuo intervento.
E se non hai capito che la mia affermazione era ironica allora sei messa maluccio.
E fin quando sarai convinta di essere l'unica depositaria della verità che va spiegata al popolo ignorante, puoi tranquillamente restartene dove stai.
E' inutile dirti poi che tu te ne sei andata perché non hai capito un cazzo, perchè nella tua immensa presunzione non lo ammetterai mai. Ciao.

Qui dovreste togliervi l'idea secondo la quale la gente può intervenire solo se voi ne sentite il bisogno.
Ne ho sentito il bisogno io, e nella mia immensa presunzione ho ritenuto di avere il diritto di farlo.

Se poi quello che scrivo ti risulta scomodo, come ti risulta scomoda la verità quando questa è visibile a tutti e non solo a chi ne è "depositario", banna le persone scomode e fai prima.

Buon proseguimento, eh... non mi fa piacere, ma avete proprio quello che vi meritate.
 
Top
view post Posted on 21/4/2013, 14:57     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,163
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (Gianco @ 21/4/2013, 15:51) 
Intanto non si sentiva bisogno del tuo intervento.
E se non hai capito che la mia affermazione era ironica allora sei messa maluccio.
E fin quando sarai convinta di essere l'unica depositaria della verità che va spiegata al popolo ignorante, puoi tranquillamente restartene dove stai.
E' inutile dirti poi che tu te ne sei andata perché non hai capito un cazzo, perchè nella tua immensa presunzione non lo ammetterai mai. Ciao.

Ecco, concordo.
Il suo problema e' che non capisce un cazzo.
Ma non e' cattiva...
 
Top
Rolley
view post Posted on 21/4/2013, 15:09     +1   -1




Minchia, parlano quelli che capiscono sempre tutto e tutti, eh!!! :stralol: :stralol: :stralol:

Ciao davvero, vah... è meglio. :stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
Grace
view post Posted on 21/4/2013, 17:32     +1   -1




e leggo tutto solo ora...al momento della Tag di ieri non avevo letto...Rob...ci avevi pensato.
Pv so quello che pensa...Gianco non si deve preoccupare,ma...Lupetto?Non l'hai capita questa anofele qui...e neppure la moschina.Non c'è bisogno della carta moschicida.Sta sereno.
Ciao a tutti e a tutte



P.S."moschina"è riferito a me quando infastidisco

Edited by Grace - 21/4/2013, 21:39
 
Top
Grace
view post Posted on 21/4/2013, 18:22     +1   -1




Rol...no di certo che non ho cancellato!
Grazie così vedo prima e meglio...anche se non ti avevo citata.Non avevo nulla da dire a te
Buona sera
 
Top
Rolley
view post Posted on 21/4/2013, 23:51     +1   -1




Specificazione: non ho mandato alcun MP a Grace.
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 18:31     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,163
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE
X ip 31/5 16:01 Grace: clessidra...belle le clessidre e si prestano alla metafora
X ip 31/5 15:58 Grace: entrambe le cose,ma per il gruppetto...pensa alla clessdidra...tempo al tempo
X ip 31/5 15:57 - rob -: Ciao a te, Grazia
X ip 31/5 15:56 - rob -: Sono finiti i tempi di questo genere di forum... o forse il gruppetto sparuto che soggiornava su questi forum non ha più nulla da dirsi...
X ip 31/5 15:56 Grace: un po'lo penso anch'io Rob,ma...sai com'è.....ciao
X ip 31/5 15:55 - rob -: Non sono le persone il problema... l'hai visto qualche mese fa, sembrava che per qualcuno il problema fosse che io ero amministratore. Mi sono dimesso all'istante e ugualmente non si è visto nessuno.
X ip 31/5 15:54 - rob -: Ma no, Grazia!... tu non c'entri Sono semplicemente finiti i tempi.
X ip 31/5 13:31 Grace: mi sa che ho fatto centro...pv,per favore...dimmi.Grazie
X ip 31/5 11:30 Grace: ahhahh!!ma se me ne vado io torna la voglia,mi sa...ciao...a più tardi
X ip 31/5 10:55 - rob -: ... cioè... non è che tu e Pv siate nessuno, ma poi non c'è più nessun altro... e passa la voglia...
X ip 31/5 10:54 - rob -: Ciao, Grazia... io sto bene, ma vedo che da queste parti non si affaccia più nessuno...

Non concordo su nulla.
Magari scrivo a alla fata fritta e vediamo cosa esce...

Vedi fata, questo forum aveva un obiettivo primario.
Salvare decine di migliaia di dicussioni di cui alcune migliaia significative e alcune centinaia fenomenali.

E questo primario obiettivo e' stato raggiunto.

Poi c'era da sperare che questo immane e fenomenale archivio potesse attirare piu' che respingere.

Ci sono una decina di forumisti vecchi che porebbero rientrare.

E fare compagnia alla decina piu' o meno saltuaria che bazzica qua in giro.

Qua e' il meglio che c'e' in giro.

Domani un forumune storico, spazioforum, chiude.
Molti di loro li conosco dai tempi della morte di un altro forumone, POL.

La' c'e' anche chrono ad es.

Qualcuno potrebbe passare di qua e ritrovare quello che ha scritto 10 anni fa quando scriveva anche su "Casa pupetta" che poi si e' fuso con noi.

Basterebbe dirglielo.
Ma sarebbe minestra riscaldata.

Meglio nuovi come te, fatafritta, che portano un po' di aria fresca.
Come pochi mesi fa era nuova Grace e come pochi anni fa era nuova il pruno, e come prima o poi eravamo nuovi tutti.

L' archivio c'e' .
I forumisti arriveranno.

Io la pianterei con i lamenti.
 
Top
FataFritta
view post Posted on 31/5/2013, 19:18     +1   +1   -1




CITAZIONE (pv @ 31/5/2013, 19:31) 
CITAZIONE
X ip 31/5 16:01 Grace: clessidra...belle le clessidre e si prestano alla metafora
X ip 31/5 15:58 Grace: entrambe le cose,ma per il gruppetto...pensa alla clessdidra...tempo al tempo
X ip 31/5 15:57 - rob -: Ciao a te, Grazia
X ip 31/5 15:56 - rob -: Sono finiti i tempi di questo genere di forum... o forse il gruppetto sparuto che soggiornava su questi forum non ha più nulla da dirsi...
X ip 31/5 15:56 Grace: un po'lo penso anch'io Rob,ma...sai com'è.....ciao
X ip 31/5 15:55 - rob -: Non sono le persone il problema... l'hai visto qualche mese fa, sembrava che per qualcuno il problema fosse che io ero amministratore. Mi sono dimesso all'istante e ugualmente non si è visto nessuno.
X ip 31/5 15:54 - rob -: Ma no, Grazia!... tu non c'entri Sono semplicemente finiti i tempi.
X ip 31/5 13:31 Grace: mi sa che ho fatto centro...pv,per favore...dimmi.Grazie
X ip 31/5 11:30 Grace: ahhahh!!ma se me ne vado io torna la voglia,mi sa...ciao...a più tardi
X ip 31/5 10:55 - rob -: ... cioè... non è che tu e Pv siate nessuno, ma poi non c'è più nessun altro... e passa la voglia...
X ip 31/5 10:54 - rob -: Ciao, Grazia... io sto bene, ma vedo che da queste parti non si affaccia più nessuno...

Non concordo su nulla.
Magari scrivo a alla fata fritta e vediamo cosa esce...

Vedi fata, questo forum aveva un obiettivo primario.
Salvare decine di migliaia di dicussioni di cui alcune migliaia significative e alcune centinaia fenomenali.

E questo primario obiettivo e' stato raggiunto.

Poi c'era da sperare che questo immane e fenomenale archivio potesse attirare piu' che respingere.

Ci sono una decina di forumisti vecchi che porebbero rientrare.

E fare compagnia alla decina piu' o meno saltuaria che bazzica qua in giro.

Qua e' il meglio che c'e' in giro.

Domani un forumune storico, spazioforum, chiude.
Molti di loro li conosco dai tempi della morte di un altro forumone, POL.

La' c'e' anche chrono ad es.

Qualcuno potrebbe passare di qua e ritrovare quello che ha scritto 10 anni fa quando scriveva anche su "Casa pupetta" che poi si e' fuso con noi.

Basterebbe dirglielo.
Ma sarebbe minestra riscaldata.

Meglio nuovi come te, fatafritta, che portano un po' di aria fresca.
Come pochi mesi fa era nuova Grace e come pochi anni fa era nuova il pruno, e come prima o poi eravamo nuovi tutti.

L' archivio c'e' .
I forumisti arriveranno.

Io la pianterei con i lamenti.

Mi sono ritrovata a leggere le tue parole per puro caso, attratta dal titolo della discussione. "è innegabile che vi sia qualcosa che non funziona", frase che suona familiare a me che ultimamente non faccio che ripeterla, come fosse un mantra, mettendomi tutta a soqquadro alla ricerca di una qualsiasi verità nascosta o semplicemente non ammessa... ma questo va ben oltre l'argomento trattato tra queste pagine.

Le mie frequentazioni virtuali in realtà non sono state molte, affatto varie. Niente facebook, niente twitter, niente forum. Sono una persona introversa, mi sciolgo poco alla volta, con una lentezza più o meno esasperante a seconda dei casi. I forum implicano confronto, scambi di idee, un esporsi, in un modo o nell'altro.
Ho frequentato però per qualche anno una chat con blog annesso, cosa da poco, per pochi, di certo non modaiola. Ecco, comprendo cosa voglia dire trovarsi a far parte di un contesto piacevole, fatto di persone altrettanto squisite. E capisco il disappunto quando tutte queste belle cose vengono a mancare. Ma prima o poi succede... e basta.
Ora non esisto in altri luoghi che qui.. e nella mia "realtà-non-virtuale". Sono andata via da un non-luogo che per tanto tempo ha dato ampio spazio ad ogni mia riflessione, ogni cambiamento, portandomi un passo più vicina a persone che apprezzo e che altrimenti, forse, non avrei mai conosciuto. Da vicino, da lontano, poco importa... e il fatto che io sia qui in un momento in cui tutto voglio fuorché distrarmi, la dice lunga ;)
Avevo ed ho la necessità di confrontarmi con piccole e grandi cose tutte nuove, per avere finalmente modo di guardarmi in maniera diversa rispetto a... sempre.
E quando avrò bisogno di qualcosa che non troverò qui, raccoglierò i miei pensieri e vi saluterò, a malincuore forse, se avrò avuto modo di conoscervi e farmi conoscere un po' di più :rolleyes:
Se ogni cosa cambia, forse cambia anche qui.. e allora tanto vale sperare che si rinnovi, rinnovandoci, come si deve! ;)

Edited by FataFritta - 1/6/2013, 12:33
 
Top
26 replies since 19/4/2013, 18:15   618 views
  Share