La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

E' innegabile che vi sia qualcosa che non funziona

« Older   Newer »
  Share  
Gianco
view post Posted on 21/4/2013, 14:51 by: Gianco     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,442
Reputation:
+54
Location:
Foggia

Status:


CITAZIONE (Rolley @ 21/4/2013, 15:25) 
CITAZIONE (Gianco @ 21/4/2013, 13:15) 
Senza di me torna Roll e non so chi altro.

Purtroppo non leggere quanto viene scritto altrove, alimenta convinzioni sbagliate.
Che, senza di te, io tornerei qui, è una balla assoluta.
Non sei certo tu il mio problema, e anzi tu sei stato l'unico con il quale abbia mantenuto per giorni un dialogo privato finalizzato a farti comprendere fatti che non hai capito semplicemente perchè non ti sei premurato nemmeno di andare a leggere ciò che ti veniva riferito in maniera del tutto distorta da personaggi noti a tutti per le infinite balle che si sono sempre inventati su chiunque e su qualsiasi fatto.
Questo per me ha significato un'assoluta mancanza di fiducia da parte tua, oltre che di stima, che a suo tempo ti ho espresso in pvt ma senza esito alcuno, dato che in risposta non facevi che ripetere ciò che appunto ti è stato detto da altri ma che tu non hai ritenuto nemmeno di dover verificare.
Che io me ne sia andata da qui a causa tua, però, non è assolutamente vero: io me ne sono andata perchè ho capito che a coloro che ritenevo amici, di me non è mai fregato un cazzo e mi hanno sempre considerata molto meno di un cazzo. E scusate se è poco.

Non intendo assolutamente riaprire discussioni interminabili su faccende che mi hanno dato il polso definitivo della situazione, ma ho voluto spiegare perchè non sia affatto vero che, senza di te, io tornerei qui: queste sono le stronzate che dice pv e alle quali da tempo abbiamo imparato tutti a dare il peso che hanno, cioè zero.

Intanto non si sentiva bisogno del tuo intervento.
E se non hai capito che la mia affermazione era ironica allora sei messa maluccio.
E fin quando sarai convinta di essere l'unica depositaria della verità che va spiegata al popolo ignorante, puoi tranquillamente restartene dove stai.
E' inutile dirti poi che tu te ne sei andata perché non hai capito un cazzo, perchè nella tua immensa presunzione non lo ammetterai mai. Ciao.
 
Top
26 replies since 19/4/2013, 18:15   618 views
  Share