La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

E' innegabile che vi sia qualcosa che non funziona

« Older   Newer »
  Share  
Gianco
view post Posted on 21/4/2013, 14:05 by: Gianco     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,442
Reputation:
+54
Location:
Foggia

Status:


CITAZIONE (pv @ 21/4/2013, 14:12) 
CITAZIONE
Ma secondo te questo forum si è desertificato per colpa mia, per colpa delle faccine, per colpa della mancanza di moderatori.

Io non voglio dare la colpa a nessuno, se non a chi se ne va.

Ma se dobbiamo fare un' analisi facciamola.
Ti ho chiesto di farla e tu non l' hai fatta.
Ti ho chiesto di prendere le persone che se ne sono andate e "indovinare" il perche'.
Tu non l' hai fatto.

Io qua ci sto benissimo.
Sei tu che ripeti da mesi che ti senti a disagio.
Sei tu che ne parli in tag.

Io qua ci sto benissimo, sise si sente benissimo, sono tornati surfinia e nonci, tu fai quello che ti pare basta che non smembri la ZdV.

Come volevasi dimostrare.
Mi dici, a parte il post dal titolo Disagio, dive ne starei parlando da mesi.
Mi dici dove ne avrei parlato in tag?
Ti ho chiesto di smetterla di insultare tutti.
Ti ho chiesto di prendere atto che le persone che vuoi che tornino sono quelle che ti hanno affossato.
Niente di tutto questo.
Continui ad insultare. Continui a pregare che tornino le persone che ti hanno fatto nero, perchè se ne sono andate le persone che ci sono sempre state.

Surfinia ha scritto un post.
Nonci è riscomparso.
E tu ti attacchi sempre alla speranza che tizio, caio o sempronio torni.
A proposito, ti sei chiesto perchè è scomparso Chrono?
Lascia perdere. Continua a tenere la testa sotto la sabbia.



CITAZIONE (- rob - @ 21/4/2013, 14:30) 
Anch'io mi trovo bene, qui. Mi piace soprattutto la compagnia.
Spero che Lupetto decida di tornare, anzi... Gianco, che ha detto di parlare con lui, potrebbe dirgli che sono tranquillamente disposto a passare sopra a quello che è successo... e se lo dico è così, senza alcuna remora.

Purtroppo sono abbastanza sazio di sentirmi accusare di cose che non ho fatto, e reagisco con fermezza. Senza insultare, senza alzare la voce, pacatamente ma con fermezza.
Comunque per me è un episodio chiuso. Non dico che non sia stato fastidioso, ma è chiuso :)

Ciascuno qui è libero di fare ciò che vuole... tuttavia spero che Gianco, che vedo in un periodo di scoramento, ci ripensi.

Lupetto è maggiorenne e non ha bisogno di me per decidere cosa fare.
Tu rob, se mi posso permettere, dovresti smettere di andare in giro q leggere quella gentaglia. Io da quanto non lo faccio vivo felice.
E pv dovrebbe smettere di riportare quello che scrivono. Ma con pv è una battaglia persa.
Io non ci devo ripensare perchè sono in un periodo di scoramento.
Io voglio che le cose cambino e che insieme rivitalizziamo il forum.
Ma a voi sta bene così. Scusami se non sono d'accordo.
 
Top
26 replies since 19/4/2013, 18:15   618 views
  Share