La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

E' innegabile che vi sia qualcosa che non funziona

« Older   Newer »
  Share  
Gianco
view post Posted on 21/4/2013, 12:15 by: Gianco     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,442
Reputation:
+54
Location:
Foggia

Status:


CITAZIONE (pv @ 20/4/2013, 10:01) 
Senti gianco, fammi un favore.
A me questa fusione piace.

Siamo partiti da due cadaveri deserti e ne abbiamo fatto il miglior forum generalista che tutti ci invidiano. Come ha detto benissimo Sise.

Peraltro l' unica cosa che mi interessava davvero era mettere tutte le cose significative mie e di altri , in un unico contenitore.

Ora per piacere, non smembrare questo forum.
O ti prendi tutto o nulla.

Torno alle faccine... :clap:

A te questa fusione piace.
A me è piaciuto farla e per un po' ho pensato che fosse giusto farla.
Ma nel giro di due mesi si è dimostrata una grande cazzata.
Abbiamo dato un po' di ossigeno a due cadaveri, li abbiamo messi a ballare insieme, ma l'ossigeno si è esaurito e adesso invece di due cadaveri ne abbiamo uno grande il doppio.
Io le analisi sono abituato a farle per mestiere. Ma devono essere serie. E se mi guardo allo specchio e vedo che sono brutto, dico che sono brutto. Tu invece vai a guardarti allo specchio solo per dirti che sei il meglio figo del bigoncio.
Dici che questo è il miglior forum generalista che tutti ci invidiano. Evidentemente fumi erba cattiva. Chi lo invidia? Quelle che stanno sempre a spiare dal buco della serratura? E poi? Io vedo decine di nick nuovi che passano, si fermano a leggere e se ne vanno.
Evidentemente a te provoca orgasmo il fatto di essere invidiato da quattro imbecilli. A me no.
C'è qualcosa che non funziona, è vero. Ma secondo te questo forum si è desertificato per colpa mia, per colpa delle faccine, per colpa della mancanza di moderatori. Evidentemente tu non hai capito un cazzo. E sbavi dal desiderio di avere indietro la gente che ti ha affossato. Vit, Liza, Perle…
Lupetto, nel bene e nel male, ci è sempre stato. Almeno sulla Zattera. Si può non condividere, ma non ha mai sbroccato come hanno fatto i Vit, le Liza, Perle, roll e via forumando.
Ma ripeto… non mi va più di vedere la gente insultata da te ogni 15 secondi. Sono anni che porti avanti questo modo di fare. Adesso io mi sono definitivamente rotto.
Perciò al momento me ne torno sulla Zattera. Poi deciderò se riprendermi i miei post. O se tornare, ammesso che qui cambino le cose.
Tu in passato sei stato un ottimo forumista. Adesso rompi solo i coglioni. E' la mia stupidissima opinione, ma par me è l'unica che conta.
Vuoi che questo forum torni ad essere quello che in passato era la Zattera o il Villaggio? Allora leva la testa da sotto la sabbia e fai un po' di sana autocritica. Dopo la Commedia, Forumfora, il Villaggio possibile che non ti renda conto che anche tu hai delle responsabilità?
Next sarà un coglione ma, se ti ha buttato fuori nottetempo, siamo sicuri che un milionesimo di ragione non ce l'avesse?
Intanto vediamo… senza Lupetto tornano VIt, Perle e Liza. Senza di me torna Roll e non so chi altro. Il cambio ti conviene.
A parte questo guardati attorno.
Nel nostro giro non funziona niente. Eppure ci sono forum generalisti che vanno alla grande.
Qui stiamo a sperare che torni Liza, Bagiggio. Andiamo a spiare le puttanate di Bum Bum. Insultiamo a morte chi non ci piace. Tu ti diverti? Io no.
Quello che non capisci è che ci sono elementi e comportamenti destabilizzanti in giro, che non vuoi vedere.
Io dissi in tempi non sospetti che Nessundorma e FjL sarebbero scomparsi a causa della presenza di certi personaggi.
E figuriamoci se voleva essere un augurio come qualcuno stupidamente ha capito. Era solo unaprevisione basata sui comportamenti ed i personaggi. Adesso stiamo ripetendo gli stessi errori. Solo che qui siamo rimasti in tre. Tre somari e tre briganti. Io non mi diverto. Tu non mi diverti più.
Una preghiera. Se devi rispondere rispondi seriamente. Lascia perdere i coglionazzi, le laide sporche, gli infami, i ladribastardicheccheisteriche.
Se rispondi seriamente e non ti attacchi alle faccine e ai moderatori se può anche riparlare. Altrimenti ciccia. Esperimento andato a male. Se ne prende atto e si gira pagina.
 
Top
26 replies since 19/4/2013, 18:15   618 views
  Share